Analisi di scenari, prospettive e previsioni sui mercati finanziari di finegiugno....

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 227271

Guest
Decade of depression coming: Market crash expert 'Dr. Doom' Roubini ...

1 giorno fa · In 2006, a full-year before the financial crisis sent the global economy spiraling into turmoil, Roubini — who has been dubbed "Dr. Doom" — was calling foul on the housing market. Today, in the wake of the coronavirus, he's warning of a prolonged economic depression spanning the next decade.
 
Depressione psichica, la sua
 
;)
Le proiezioni di borsa sono così importanti per gli investitori che molto spesso l'intera questione del “come investire” si riduce alla previsione del futuro La storia della finanza è piena di aneddoti relativi a previsioni di borsa completamente sballate o a metodi previsionali quanto meno “divertenti”. Eppure, G@sfin fa sempre centro, è’ raro trovare previsioni più “giuste delle sue ed è per questo che lo bannano sempre..... ;)

;) ocio stanotte movimenti strani in avenue de grandbretagne un via vai di bently nuove ;) ocissimo
 
Si ok ma a fine giugno mancano solo 2 giorni di borsa di quali proiezioni futuristiche parli?
 
Non servono elucubrazioni solo fiuto

A questi prezzi comprare a piene mani Mediaset niente altro tutto il capitale su Mediaset sotto 1.6 e tutta in regalo
 
Ciao Gas come è andata la settimana di ferie forzate?
 
.....per fine giugno dell'anno prossimo......?
 
Ciao g@s, in questo tuo periodo di assenza sono spuntate fuori diverse imitazioni... non avendo una guida, ho provato a seguire i loro consigli, ma mi sono... rovinato!
Fortunatamente ora grazie a questo messaggio ho capito cosa devo fare, la settimana prossima la bentley me la compro io e ci vado ai festì.
 
;)
Le proiezioni di borsa sono così importanti per gli investitori che molto spesso l'intera questione del “come investire” si riduce alla previsione del futuro La storia della finanza è piena di aneddoti relativi a previsioni di borsa completamente sballate o a metodi previsionali quanto meno “divertenti”. Eppure, G@sfin fa sempre centro, è’ raro trovare previsioni più “giuste delle sue ed è per questo che lo bannano sempre..... ;)

;) ocio stanotte movimenti strani in avenue de grandbretagne un via vai di bently nuove ;) ocissimo

Bentornato....
 
Ma si riferiva soltanto al mercato immobiliare?
 
i segnali ci sono tutti, poi se si dovesse fare il miracolo di far ripartire l' economia rivoluzionando il sistema capitalistico in poco tempo potrebbe anche avere torto
 
avete deciso di salvarvi? ocio;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro