UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 53
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    21038 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 53

Da qui traders della RAGAZZA

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    21038 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    RAGAZZA fortissima verso la sua 7^candela verde consecutiva,chiusura sopra 8.33 aprirebbe strada verso massimo di marzo a 8.935.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    8280 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    A quello della pinta vorrei dire che non ci mancherà affatto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Finchè la banca và... magari me ne pentirò ma continuo a rimanere a bordo.. dimostra una forza inaspettata in questi giorni

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    21038 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tridimensionale Visualizza Messaggio
    Finchè la banca và... magari me ne pentirò ma continuo a rimanere a bordo.. dimostra una forza inaspettata in questi giorni
    Non si ferma,magari se si hanno tanti pezzi MULTIDAY LONG corretto mettere un TS in vista del Bce day di domani.

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4288 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    L'unico dubbio che ho sono i volumi settimanali in aumento, essi son già elevati, possono aumentare ancora per sostenere il trend? Forse si , forse no.
    Supponiamo anche che il trend si interrompa, alla peggio mi aspetto una fase di pausa, discesa giusto per scaricare gli oscillatori per poi riprendere il trend al rialzo, viceversa alla meglio, se vuole salire ancora senza pause tanto meglio, ma non è indispensabile, sarebbe un di più.

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    21038 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Pensando POSITIVO con minimi annui già fatti

Scendendo da 14.44 a 6.01 con Fibonacci avrebbe target a 9.23 con il 38.2%

L'avatar di berpaniz
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4288 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    Scendendo da 14.44 a 6.01 con Fibonacci avrebbe target a 9.32 con il 38.2%
    Che sarebbe più o meno la chiusura del gap apertosi con il Covid-19 9,68, sarebbe una conferma del possibile target

L'avatar di brumbrum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    4635270
    Mah vedo il mercato troppo tirato, complice i dati americani del pomeriggio potrebbe essere la scusa per un rintraccio
    io ho liquidato tutto ad eccezione di ENI , troppe volte son stato fregato per ingordigia

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    21038 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da berpaniz Visualizza Messaggio
    L'unico dubbio che ho sono i volumi settimanali in aumento, essi son già elevati, possono aumentare ancora per sostenere il trend? Forse si , forse no.
    Supponiamo anche che il trend si interrompa, alla peggio mi aspetto una fase di pausa, discesa giusto per scaricare gli oscillatori per poi riprendere il trend al rialzo, viceversa alla meglio, se vuole salire ancora senza pause tanto meglio, ma non è indispensabile, sarebbe un di più.
    Sul settimanale non dimostra eccessi mentre sul giornaliero é abbastanza tirata,prima o poi una pausa dovrà pur farla...

Accedi