Citazione Originariamente Scritto da Investitore79 Visualizza Messaggio
Si chiama realismo. E non mi pare di aver giustificato alcunché. Ho perso come gli altri e ho perso per colpa mia che ho scommesso su una banca fallita o in procinto di fallire. L'unico mio rammarico è di aver ascoltato in parte tutti quei fanatici ultrà che pompavano ogni giorno mentre il titolo crollava ogni giorno. Fatevene una ragione, i soldi sono persi. La prossima volta andrà meglio.
Attenzione a non scivolare sugli specchi.
Voler dire che si è sbagliato investimento perché si è ascoltato i "pompatori'(per me qui solo persone che vi hanno creduto ragionando per di più su conti taroccati a loro insaputa,ma diamo per buona la tua versione)significa darsi sempre di più dello sprovveduto, affondare sempre più nel pantano nel goffo tentativo di liberarsi.
Tu fai le tue mosse a seconda di ciò che leggi sul forum??Capirai che la borsa non fa per te, acquista un Bot trentennale e ti eviterai di sparare castronerie.
Se fossi sui forum del nasdaq leggeresti continuamente "qui si va alla luna" quando magari il giorno prima l'azione ha perso il 50%, col tuo ragionamento presto finiresti in strada col cappello in mano.