Telecom: un Titolo per Masochisti e Pazzi Furiosi - Pagina 55
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Per Digital360 balzo di utile e margini nel 1° semestre 2020, servizi digitali attutiscono stop a eventi in presenza
Margini in decisa crescita per DIGITAL360 nei primi sei mesi del 2020. La società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, nonostante la lieve contrazione dei ricavi, ha visto …
Btp mettono nel mirino record 2019, elezioni ‘blindano’ governo fino a 2023. I titoli Recovery Fund su cui puntare
Il governo Conte bis è salvo: nessuno scossone, di conseguenza, neanche sui BTP, che sono soliti essere tra i primi asset che scontano eventuali terremoti politici. Il governo italiano riesce …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2369 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    TIM . UBS dimezza il target price a 0,21 euro.
    Scusate la ripetizione. Ho letto dopo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2369 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da resilience Visualizza Messaggio
    dividendo incassato ed accreditato
    Al solito la mia banca è differente.
    Aspetto. Spero nel pomeriggio il dividendo sulle risparmio. Dopo il taglio del target, sto meditando un ingresso pure sulle azioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2369 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da AttilaV Visualizza Messaggio
    mi fa sempre uno strano effetto vedere titoli come FCA che fanno +1,2% anche oggi...come se non avessero gli stabilimenti fermi e i piazzali pieni.

la borsa non ha senso!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    11743681
    gli esuberi dovrebbero essere dai 15mila ai 20mila, penso che il francese l'abbia fatto capire.. o pagano il dovuto o si beccano come stato una valanga di cassaintegrati. Tim risparmierebbe almeno mezzo miliardo annuo con riduzione personale e lavorando sul finanziario potrebbe risparmiarne altri 300,
    alla fine diventerebbe una società con 2 milardi di utile annuo. Poi c'è il Brasile con 200 milioni di abitanti, non poco. Comunque i grandi incontri sindacati azienda mi pare che si debbano chiudere entro fine giugno, probabilmente in attesa di novità.

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19888 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Opzioni su Telecom Italia | Teleborsa.it

date un’occhiata a questi....prima di settembre sopra 0,54 non troverete un c.zzo....

L'avatar di Rancoroso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    165215
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    Opzioni su Telecom Italia | Teleborsa.it

date un’occhiata a questi....prima di settembre sopra 0,54 non troverete un c.zzo....
    Perchè? Perchè non ci sono opzioni?

L'avatar di morgana90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    452 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da galbu Visualizza Messaggio
    gli esuberi dovrebbero essere dai 15mila ai 20mila, penso che il francese l'abbia fatto capire.. o pagano il dovuto o si beccano come stato una valanga di cassaintegrati. Tim risparmierebbe almeno mezzo miliardo annuo con riduzione personale e lavorando sul finanziario potrebbe risparmiarne altri 300,
    alla fine diventerebbe una società con 2 milardi di utile annuo. Poi c'è il Brasile con 200 milioni di abitanti, non poco. Comunque i grandi incontri sindacati azienda mi pare che si debbano chiudere entro fine giugno, probabilmente in attesa di novità.
    a galbu ma te posso toccà!........ senza un piano indutriale nazionale non hai futuro altro che esuberi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    11743681
    telecom non ha massacrato i lavoratori come gli agnelli e ha dovuto subire un'opa con i suoi soldi e poi un saccheggio immobiliare. Va già bene che respiri ancora e che non abbia fatto ricorso a massicci licenziamenti o cassa integrazione Indubbiamente ci vuole un piano strategico su questa infrastruttura, ma questo devi chiederlo a Conte o a Vivendi e le risposte saranno molto differenti.

L'avatar di rumba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    se fai un copia incolla della fonte. su Fineco non c'è nessuna notizia , almeno che non sia diventato orbo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    20277473
    allora qualcuno ieri forse sapeva di questo downgrade ed ha anticipato... sarebbe la spiegazione più logica dell'andamento piatto a borse in fuga...

Accedi