Telecom: un Titolo per Masochisti e Pazzi Furiosi

Pazzoid il Ritorno

Nuovo Utente
Registrato
8/4/19
Messaggi
281
Punti reazioni
18
Mi sono permesso di aprire una nuova discussione essendo esaurito il precedente forum di discussione;

Se non va bene cambiatelo pure.

Se nel frattempo ne fosse stato aperto un altro chiudere pure questo.
 
ulla gran por--cata oggi del downgrade di morgan su tim che ovviamente è colluso con opzioni collar di elliot scritto a management se secondo oro sta por--cata era regolare e se non dovevano denunciare . risposta--risposta da manager su mia mail su por--cata jp morgan---

-Egregio Sig,... settimana prossima parteciperemo ad una conferenza virtuale in cui “incontreremo” centinaia di investitori. Faremo sentire la nostra voce. La settimana dopo seguono altri incontri. Un cordialissimo salut
 
ulla gran por--cata oggi del downgrade di morgan su tim che ovviamente è colluso con opzioni collar di elliot scritto a management se secondo oro sta por--cata era regolare e se non dovevano denunciare . risposta--risposta da manager su mia mail su por--cata jp morgan---

-Egregio Sig,... settimana prossima parteciperemo ad una conferenza virtuale in cui “incontreremo” centinaia di investitori. Faremo sentire la nostra voce. La settimana dopo seguono altri incontri. Un cordialissimo salut

Se JPM potesse pilotare il mercato a piacimento varrebbe milioni di miliardi.....la verità è che TIM non la compra NESSUNO !!!...il management non ha UN IDEA VALIDA per farla crescere le uniche idee che si sentono sono liquidatorie...vendo questo..vendo quello...si con Google arriverà qualcosina ma intanto si sarà perso 1 Mld di Ebitda....OK!
 
Se JPM potesse pilotare il mercato a piacimento varrebbe milioni di miliardi.....la verità è che TIM non la compra NESSUNO !!!...il management non ha UN IDEA VALIDA per farla crescere le uniche idee che si sentono sono liquidatorie...vendo questo..vendo quello...si con Google arriverà qualcosina ma intanto si sarà perso 1 Mld di Ebitda....OK!

ma secondo te le mele costano poco perchè non le compra nessuno? :D
 
costano poco ?...se le vuoi bio le paghi 1 euro l'una quasi...:mmmm:

Allora bisogna vendere 3 tim per una mela bio e con il prezzo di 5 mele ,telefonate sms e 100 gica per un mese 24 ore su 24 .
 
dentro con 210 mila azioni...a 0.3465
 
praticamente hanno messo indietro l'orologio di una settimana... che OO...
 
Sicuramente si . Personalmente le riprendo solo in area 0.33

Faccio trading da 20 anni e francamente questa ***** stavolta mi ha incastrato, credetemi è meglio per il vostro portafoglio e fegato starne fuori, almeno finchè non si vedono segnali concreti di ripresa quotazioni, ora come ora è come puntare al rosso e nero al casinò, sapete benissimo che il banco vince sempre.....:rolleyes:
Ps: domani è pure venerdi :censored:
 
una quotazione tra 30--35 è corretta.. la società ha costi stratosferici maggiori di tutte le concorrenti.. Un management parassitario da sempre obbediente ai voleri dei potentati e privo della capacità di proporre iniziative di sviluppo.. aggiungiamo un debito non più gestibile e all'incirca 20-25 mila dipendenti in più.. per noi che l'abbiamo a prezzi molti più alti è difficile prendere atto della realtà e vendere in perdita...
 
Faccio trading da 20 anni e francamente questa ***** stavolta mi ha incastrato, credetemi è meglio per il vostro portafoglio e fegato starne fuori, almeno finchè non si vedono segnali concreti di ripresa quotazioni, ora come ora è come puntare al rosso e nero al casinò, sapete benissimo che il banco vince sempre.....:rolleyes:
Ps: domani è pure venerdi :censored:

Infatti se le risparmio non vanno a 0.33 non entro . Personal.ente lo reputo un buon prezzo di entrata È anche se arriva a questo prezzo lunedì o tra 3 giorni farò sempre le mie valutazioni al momento del acquisto se vale la pena prendere al volo un rasoio che sta cadendo . E se non ci va vedremo in futuro cosa fare la borsa quota tante società no esiste solo tim
 
Mi ci riconosco nel titolo del nuovo treddo sul titolo azionario in cui sono incastrato a un prezzo alto :(
Però mi sento un Ignorantello pazzerello più che pazzo scatenato.
 
Jp morgan ha decrementato il target su telecom da 62 a 38 centesimi.
questi sarebbero capaci di accorgersi solo oggi che c'è stato il lockdown
 
governo o non governo il 5g si farà e Telecom sarà protagonista. Aspetto dvd e KKR
 
Dicesi "Ingabbiata Imperiale",

Il contesto nell'ambito del quale fanno crescere il titolo costantemente per più sedute,

Dopodiche':

Chiudono i "Gabbioni" e "Smannaiano" forsennatamente nelle migliori tradizioni dei "Tagliatori di Teste del Borneo",

Radendo al suolo in "una unica giornata" quanto alimentato costantemente in diverse sedute;

Da 0.386 di metà pomeriggio di ieri,
A 0.344 di metà pomeriggio di oggi;

Non esiste e ne abbiamo la riprova:

Nessuna analisi tecnica,
Nessuna analisi finanziaria,
Nessuna aspettativa su basi di notizie fatte filtrare,
Nessun ragionamento prospettico,

Questa non e' una guerra di trincea, ma solo guerriglia Vietcong nella giungla;

Era già capitato il 21/22 maggio,

Puntuale e' rivalutato dopo esattamente 3 settimane, il 11/12 giugno:

Da 0.325 a 0.385 e poi giù in una unica seduta sempre come allora del - 7% come in fotocopia a carbone.

Tutto il resto sono chiacchiere da salotto;

Aspettiamo la terza ondata, stavolta sarà al solito quella giusta.
 
Indietro