ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 7 - Pagina 100
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mule
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    17369034
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    No no abbiamo fatto bene. ENI a questi livelli così bassi non c'è mai stata in 20 anni, è destinata a salire, C'è solo da capire quanto ci metterà a smuoversi.
    è questa la domanda che si fanno tutti.. quanto ci metterà?

nel frattempo lo scenario + ottimista vede una 2 ondata autunnale meno invasiva rispetto a quella appena passata
    a cui vanno assommati il disastro economico di entrambe…!

lo scenario più pessimista e che in autunno arrivi un ondata epidemica simile alla prima con problemi economici peggiori.

quanto tempo servirà x riportare l italia alla normalità? quanto la borsa perderà nel frattempo?

gli scenari qls essi siano vanno sempre tenuti ben presenti nell investire..nn sappiamo proprio nulla sull evoluzione di stò pandemonio,
    qlc lanciò prezzi tipo 7 6 5 forse anche 4 euri assurdi.. esagerati.!
    ma siamo sicuri di poterli scartare a priori nn sapendo cosa succederà anche a liv mondiale?
    meglio attendere x vedere cosa succederà … speriamo tutto finisca nella maniera + soft
    facciamo tanta attenzione .. perché rischiamo di finire nel sacco.. il buon renetrader ci posterebbe di nuovo il grafico del gatto qlc attaccherebbe con 2 soldi..
    e qlc rispolvererebbe l angelo della morte.

b serata a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Comunque anche io non ho ben chiaro come funzioni l'AH e l'asta. Ho capito i concetti però sul book del mio conto (Directa), dopo l'orario di chiusura e prima dell'orario di apertura, il book è vuoto.
    Voi da dove li vedete i prezzi dell'asta?
    Chiedi a genio arcipelago nella sezione trading on line tread directa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Paolorush Visualizza Messaggio
    Ma scusa i mercati non chiudono alle 17.30?? Te l'ho detto che non ne so un azz...
    E poi che per te questi prezzi sono area di VENDITA e non di ACQUISTO era appunto uno dei CONSIGLI che chiedevo pochi post fa...

Io sono rimasto a questo screenshot di Google (è li che guardo la quotazione...)
    Allegato 2695854
    No . Io ho venduto( sbagliando) in quell' area. Area di vendita in quel senso( personale)Ora attendo la grazia di rientrare. Mi sto frustando le spalle.

C'e' la seduta serale dalle 18 alle 20,30 .
    Se mi fate fare la figura dell'esperto a me...siamo proprio messi male.
    Ultima modifica di Borse 2020; 18-06-20 alle 23:50

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    oddio ma non penserete mica che io sia quel ritardato che fino a pochi giorni fa spammava "eni a 7!!!" ogni due post!! L'ho pure infamato a mia volta...
    Guarda, io che non ci capisco un fico secco l'ho detto subito, ma in altri campi ho raggiunto ottimi risultati nella vita, quindi proprio non mi va di essere trattato come una scimmia bonobo da sconosciuti dalla tastiera fumante...
    Allora ci darai consigli sul tuo campo.
    Scambio alla pari.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2108815
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    No . Io ho venduto( sbagliando) in quell' area. Area di vendita on quel senso( personale)Ora attendo la grazia di rientrare. Mi sto frustando le spalle.

C'e' la seduta serale dalle 18 alle 20,30 .
    Se mi fate fare la figura dell'esperto a me...siamo proprio messi male.
    Non avevo idea dell'esistenza di mercati serali. Io ho sempre (e solo) guardato la quotazione fino alle 17.30, ma buono a sapersi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2108815
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Allora ci darai consigli sul tuo campo.
    Scambio alla pari.
    Se ti interessano fotografia, video e art direction pubblicitaria volentieri ;-)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    13721681
    Non avevo idea dell'esistenza di mercati serali. Io ho sempre (e solo) guardato la quotazione fino alle 17.30, ma buono a sapersi.
    Buonasera Paolorush

C'è il mercato serale, ma è come se non ci fosse.

Scambi ultra-ultra-ultra bassi.

Poi dipende sempre uno cosa vuol fare.

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    690 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da mule Visualizza Messaggio
    è questa la domanda che si fanno tutti.. quanto ci metterà?

nel frattempo lo scenario + ottimista vede una 2 ondata autunnale meno invasiva rispetto a quella appena passata
    a cui vanno assommati il disastro economico di entrambe…!

lo scenario più pessimista e che in autunno arrivi un ondata epidemica simile alla prima con problemi economici peggiori.

quanto tempo servirà x riportare l italia alla normalità? quanto la borsa perderà nel frattempo?

gli scenari qls essi siano vanno sempre tenuti ben presenti nell investire..nn sappiamo proprio nulla sull evoluzione di stò pandemonio,
    qlc lanciò prezzi tipo 7 6 5 forse anche 4 euri assurdi.. esagerati.!
    ma siamo sicuri di poterli scartare a priori nn sapendo cosa succederà anche a liv mondiale?
    meglio attendere x vedere cosa succederà … speriamo tutto finisca nella maniera + soft
    facciamo tanta attenzione .. perché rischiamo di finire nel sacco.. il buon renetrader ci posterebbe di nuovo il grafico del gatto qlc attaccherebbe con 2 soldi..
    e qlc rispolvererebbe l angelo della morte.

b serata a tutti
    Secondo me seconda ondata o no non si chiuderà più a prescindere perché:

1. Non muore quasi nessuno in proporzione. Nemmeno l'1% della popolazione.

2. Se arriva la seconda ondata dopo il blocco totale, non fa altro che dimostrare l'inutilità del blocco.

Mentioned
    83 Post(s)
    Quoted
    4605 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Secondo me ci si sta concentrando troppo sul Covid....già prima della sua diffusione gli indici erano tirati per i capelli e la fed pompava denaro la notte nei mercato repo.

Il crollo avrà un detonatore diverso da quello che ci immaginiamo....ovviamente se ci sarà un crollo.

Discorso a parte per il mercato Italiano che è fisiologico che crolli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2108815
    Secondo me seconda ondata o no non si chiuderà più a prescindere perché:

1. Non muore quasi nessuno in proporzione. Nemmeno l'1% della popolazione.

2. Se arriva la seconda ondata dopo il blocco totale, non fa altro che dimostrare l'inutilità del blocco.
    Sono d'accordo con te. Non credo ci sarà una ricaduta di proporzioni (e conseguenze) simili alla prima. Anche perché di secondo lockdown si muore e faranno di tutto per non chiudere di nuovo, compreso mentire sui dati.

Accedi