Isp, di traccia in traccia fino a 2. Vol. 11

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Acquistato a 1,6324 per il mio Piano Pandemico Aquisto titoli stile BCE conscadenza 30/giugno/2021
 
Esattamente cosa ha detto ieri la Fed, di andare **********?
 
Cominciano a rientrare quelli mollati sopra 1,8 e sopra 1,7. Se bisogna rimanere in gioco...
 
Esattamente cosa ha detto ieri la Fed, di andare **********?

Secondo me qualsiasi cosa dica la borsa va dove vogliono che vada, anche perchè chi muove tutto le cose le sa prima che vengano dette, anzi, le concorda con chi le dice.
 
con l'apertura prevista ci ritroveremo sotto la rialzista determinata dai minimi di giugno 2016 dicembre 2018 (linea nera)
per i prossimi due mesi è fondamentale capire se saremo sotto o sopra
Vedi l'allegato 2694181

scusate
si apre l'allegato?
 
1,59 - 1,62 è un buon supporto

se rotto c'è 1,49 che non dovrebbe far vedere le quotazioni più sotto
 
fra mezz'ora la splendida produzione industriale italiana
 
Buongiorno a tutti, approfitto del nuovo thread per presentarmi. Vi seguo da diversi mesi con interesse.
Io ho mollato nei giorni scorsi in area 1,75 con pmc 1,43.

Alle 9 volevo rientrare e l'app Fineco ha deciso di dare forfait... mentre ero in macchina ho lanciato un paio di cippini sui minimi e mi ha restituito solo errori. Dopo 15 minuti, sono comparsi magicamente con pmc 1,6355 :wall: Da informatico, non posso che essere orgoglioso :D
 
Prima è dopo...
 

Allegati

  • chartNG.png
    chartNG.png
    19,2 KB · Visite: 372
  • chartNG (2).png
    chartNG (2).png
    18,5 KB · Visite: 371
Supporto 1 1,666

Supporto 2 1,6294

Supporto 3 1,5838

👍
 
Media Mobile 20 = 1,569 = Compra

Media Mobile 200 = 2,012 = Vendi
 
1,59 - 1,62 è un buon supporto

se rotto c'è 1,49 che non dovrebbe far vedere le quotazioni più sotto

Anche secondo me è presto per andare più giù, magari basta indice fino a 17700. Però chi lo sa. A livello macro penso che le criticità si manifesteranno agli occhi di noi comuni mortali un po' più avanti, adesso non è successo niente. Quindi per me può restare anche trend rialzista di breve con supporto al livello che ho detto.
 
Messina sta calando le braghe con Antitrust.
Disponibile a cedere ulteriori 150 filiali
 
Indietro