At random....in stile neanderthal....7 - Pagina 160
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Per Digital360 balzo di utile e margini nel 1° semestre 2020, servizi digitali attutiscono stop a eventi in presenza
Margini in decisa crescita per DIGITAL360 nei primi sei mesi del 2020. La società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, nonostante la lieve contrazione dei ricavi, ha visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    4002879
    Citazione Originariamente Scritto da daniele 78 Visualizza Messaggio
    Qualche idea sull’S&P ?

Sbaglio o siamo quasi ai target indicati da Salaryman e Niccolò?
    Ciao Daniele,
    io attendo quasi pazientemente il raggiungimento di quel livello li segnato. ormai mancano 30 punti.
    Volendo potrebbe farli in giornata oppure potrebbe anche andare avanti con piccoli storni e tirarla per le lunghe. magari fino al 19?

se li buca violentemente vorrà dire che per me è arrivato il momento di andare in vacanza e la correzione potrà compiersi anche senza di me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    X guerriero.

Illuminaci su autogrill.
    Opportunita' o rischio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    13602580
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele,
    io attendo quasi pazientemente il raggiungimento di quel livello li segnato. ormai mancano 30 punti.
    Volendo potrebbe farli in giornata oppure potrebbe anche andare avanti con piccoli storni e tirarla per le lunghe. magari fino al 19?

se li buca violentemente vorrà dire che per me è arrivato il momento di andare in vacanza e la correzione potrà compiersi anche senza di me

Faccio una domanda stupida....perché il 19?

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    26381993
    Citazione Originariamente Scritto da daniele 78 Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda stupida....perché il 19?
    per il siderografo(almeno credo che sia per quello).... vedi post precedenti...(pag155 post 1545 e seguenti)
    anche se in realtà solitamente sembra che i movimenti vengano anche un po' anticipati... quindi forse non ci sarebbe da aspettare il 19/08..
    Ultima modifica di Branchia; 05-08-20 alle 14:50

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    4002879
    Citazione Originariamente Scritto da Branchia Visualizza Messaggio
    per il siderografo(almeno credo che sia per quello).... vedi post precedenti...(pag155 post 1545 e seguenti)
    anche se in realtà solitamente sembra che i movimenti vengano anche un po' anticipati... quindi forse non ci sarebbe da aspettare il 19/08..
    esatto. il siderografo.
    alla fine, anche se le basi su cui si fonda sono come dire... discutibili, poi dipede da quanto riesce ad influenzare la massa.
    almeno questa è la mia idea

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    26381993
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    esatto. il siderografo.
    alla fine, anche se le basi su cui si fonda sono come dire... discutibili, poi dipede da quanto riesce ad influenzare la massa.
    almeno questa è la mia idea
    concordo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    13602580
    Citazione Originariamente Scritto da Branchia Visualizza Messaggio
    Ok grazie , con voi non si smette mai di imparare👏🏻👍🏻

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2850 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao a tutti.
    Cla tu che bazzichi su Fct, secondo me la situazione non è malaccio, chiusura sopra 0.61potrebbe dare uno spunto rialzista, che dici/dite??

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6719 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Isp

Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    Il tuo peggior grafico vale più del mio migliore grafico, quindi apprezzo soprattutto in un momento dove non riesco a vedere bene i grafici

Se seguo le tue linee dovrebbe andare intorno ai 2 euro

, ma va là, ne hai disegnati parecchi di buoni e utili .

Non del tutto esatto, quelle linee oblique servivano x determinare il bottom, uno è un canale vero, viola, per l'impulso di breve, invece la fucsia sopra mi serviva solo -come detto- per fare la proiezione.
    Prima dei 2 eurozzi non dimenticherei la necessità di varcare l'ovvia R statica costituita dal max precedente: 1,93 del 21 luglio
    Ultima modifica di diagonale; 05-08-20 alle 19:44

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6719 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Cla tu che bazzichi su Fct, secondo me la situazione non è malaccio, chiusura sopra 0.61potrebbe dare uno spunto rialzista, che dici/dite??

ciao Zac , quando smobilizzi il malloppo per entrare su FCT facci sapere su che titolo eri cosi prima noi entriamo siort, il mercato interpreterà il tuo ordine come un tonante segnale di selloff

Accedi