Banca Generali si ritorna sui massimi?

debe2000

BTP 2067 in attesa degli Eurobond
Registrato
31/8/01
Messaggi
55.762
Punti reazioni
2.988
Titolo a mio avviso dalle grandi prospettive, ottimo per cassettisti, prossima cedola di 1,85€ circa il 7,5%, utili in crescita nel trimestre del 19%.
Oggi sottoperforma il settore, occasione d’acquisto a mio avviso.
 
Titolo a mio avviso dalle grandi prospettive, ottimo per cassettisti, prossima cedola di 1,85€ circa il 7,5%, utili in crescita nel trimestre del 19%.
Oggi sottoperforma il settore, occasione d’acquisto a mio avviso.

Ottima banca sicuramente, venduto piccolo lotto ieri ma mi riprometto di riprenderla se dovesse stornare un po'. Quello che non capisco è come mai oggi Mediolanum, Anima, Poste e Azimut abbiano fatto molto bene e BGenerali quasi al palo.
 
A mio avviso qualche fondo in uscita
 
ANSA) - MILANO, 05 GIU - Il Cda di Banca Generali ha deliberatola fusione per incorporazione delle controllate Nextam Partners e Nextam Partners SGR S.p.A. approvando il progetto di fusione che era stato delineato e comunicato lo scorso 5 maggio.
Analoga decisione è stata assunta, sempre in data odierna, rispettivamente dal consiglio di amministrazione di Nextam Partners e dall'assemblea straordinaria di Nextam Partners SGR (ANSA).
 
ANSA) - MILANO, 05 GIU - Il Cda di Banca Generali ha deliberatola fusione per incorporazione delle controllate Nextam Partners e Nextam Partners SGR S.p.A. approvando il progetto di fusione che era stato delineato e comunicato lo scorso 5 maggio.
Analoga decisione è stata assunta, sempre in data odierna, rispettivamente dal consiglio di amministrazione di Nextam Partners e dall'assemblea straordinaria di Nextam Partners SGR (ANSA).
Ciao debe...l'hai fatto un giretto su immsi?
 
Io ho puntato forte su questo titolo... incrocio le dita... ieri un analista riteneva che presto avrebbe rivisto i 28.... devo dire che oggi fanno di tutto per dargli ragione....
 
Aggiungo... la finanza che viene da Londra è.... indefinibile, se dico quello che penso (non solo io) si finisce sul penale.
 
sapremo cosa succede a breve,se è tutta na min..ata
 
Diciamo che il mercato non è che trabocchi di fiducia... si torna under 20?
 
Sali e scendi ... Scendi e sali ... Giù e su... Su e giù.....
Ancora nn vi siete imparati?

Magari...
scendi - scendi - scendi - scendi - avvisa gli amici - bum sali - scendi - scendi - scendi - avvisa gli amici - bum sali ecc...
 
Magari...
scendi - scendi - scendi - scendi - avvisa gli amici - bum sali - scendi - scendi - scendi - avvisa gli amici - bum sali ecc...

….sta ferma. Vittima di controversie politiche di natura speculativa. In confronto alle altre banche, quella denunciata è una pinzellacchera. Vedi la Santissima IOR.
 
Indietro