UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 53

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.436
Punti reazioni
7.040
Da qui traders della RAGAZZA
 
RAGAZZA fortissima verso la sua 7^candela verde consecutiva,chiusura sopra 8.33 aprirebbe strada verso massimo di marzo a 8.935.
 
A quello della pinta vorrei dire che non ci mancherà affatto
 
Finchè la banca và... :clap: magari me ne pentirò ma continuo a rimanere a bordo.. dimostra una forza inaspettata in questi giorni
 
Finchè la banca và... :clap: magari me ne pentirò ma continuo a rimanere a bordo.. dimostra una forza inaspettata in questi giorni

Non si ferma,magari se si hanno tanti pezzi MULTIDAY LONG corretto mettere un TS in vista del Bce day di domani.
 
L'unico dubbio che ho sono i volumi settimanali in aumento, essi son già elevati, possono aumentare ancora per sostenere il trend? Forse si , forse no.
Supponiamo anche che il trend si interrompa, alla peggio mi aspetto una fase di pausa, discesa giusto per scaricare gli oscillatori per poi riprendere il trend al rialzo, viceversa alla meglio, se vuole salire ancora senza pause tanto meglio, ma non è indispensabile, sarebbe un di più.
 
Pensando POSITIVO con minimi annui già fatti

Scendendo da 14.44 a 6.01 con Fibonacci avrebbe target a 9.23 con il 38.2% :sperem:
 
Mah vedo il mercato troppo tirato, complice i dati americani del pomeriggio potrebbe essere la scusa per un rintraccio
io ho liquidato tutto ad eccezione di ENI , troppe volte son stato fregato per ingordigia :rolleyes:
 
L'unico dubbio che ho sono i volumi settimanali in aumento, essi son già elevati, possono aumentare ancora per sostenere il trend? Forse si , forse no.
Supponiamo anche che il trend si interrompa, alla peggio mi aspetto una fase di pausa, discesa giusto per scaricare gli oscillatori per poi riprendere il trend al rialzo, viceversa alla meglio, se vuole salire ancora senza pause tanto meglio, ma non è indispensabile, sarebbe un di più.

Sul settimanale non dimostra eccessi mentre sul giornaliero é abbastanza tirata,prima o poi una pausa dovrà pur farla...
 
Mah vedo il mercato troppo tirato, complice i dati americani del pomeriggio potrebbe essere la scusa per un rintraccio
io ho liquidato tutto ad eccezione di ENI , troppe volte son stato fregato per ingordigia :rolleyes:

Io venduto presto MB ma finché si chiude in gain non ho rimpianti,mercato difficile da anticipare per me.
 
Le Kessler sul settimanale UNICREDIT sono ancora SHORT a testimonianza che vanno usate solo su orario e giornaliero perché su time frame più lunghi si girano "a babbo morto" ;)
 
Anch'io ho venduto stamattina MB:D
ho fatto lo switch con unicredito alcuni giorni fa'dopo aver letto un report postato anche qui ove si diceva che Intesa e Mediobanca erano le uniche 2 banche italiane che erano al sicuro da aumenti di capitale.
Visto che con Unicredito ero in gain... mediobanca mi faceva dormire piu' tranquillo;) poi ho avuto la fortuna sfacciata della notizia di Del Vecchio ...:clap::clap:
 
ma perché lo spread è ripartito?
 
spread italia 190,3 a ieri 18,22
grecia 189,9 a ieri 17,59
quindi...

con quei 4 scappati di casa che abbiamo a roma...come li incontrano gli ridono in faccia
 
Ultima modifica:
forse anticipano la Lagarde
 
RAGAZZA andata ad R2 anche oggi,ha una forza relativa incredibile e speriamo che duri :sperem: quell'asta MONSTRE di fine maggio erano NUOVI posizionamenti di fondi sul titolo?:specchio:
 
RAGAZZA andata ad R2 anche oggi,ha una forza relativa incredibile e speriamo che duri :sperem: quell'asta MONSTRE di fine maggio erano NUOVI posizionamenti di fondi sul titolo?:specchio:

incredibile.
io l'ho presa in asta stamani e l'ho mollata a 8,26, quindi potevo fare meglio. ma avevo troppo da fare oggi.

possibile che fosse quello che dici
 
ADP maggio meglio di attese catastrofiche di -9 milioni,persi "solo "2.76 milioni
 
Indietro