PREVISIONI di MERCATO

valean

Nuovo Utente
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
Cattura2.jpg
 
e adesso la base molto gentile della mia/nostra mentalità, non solo quello ma ma la base si.

Cattura.jpg
 
partiamo decisamente long oggi quindi ai primi ritracci occasioni x entrare long
 
adesso sono fuori fino al prossimo ritraccio se lo fa
 
Ciao Valean, e buongiorno a tutti..
Sul mini dax sta seguendo qualcuno?
Che livelli vedete per "forse", una pausa da prese di beneficio? 12.300? Magari domani, post riunione bce..
Sell on news?
 
Ciao Valean, e buongiorno a tutti..
Sul mini dax sta seguendo qualcuno?
Che livelli vedete per "forse", una pausa da prese di beneficio? 12.300? Magari domani, post riunione bce..
Sell on news?
Archon e forte sul quel settore , non so se si è accorto che abbiamo cambiato 3d,, ti posso dire che per me siamo ai limiti molti margini di crescita oggi la vedo difficile (non impossibile) il target sul mibfut dovrebbe essere a 19400/430 , di conseghenza anche dax dovrebbe funzionare in sincrono, ma non so aiutarti con i livelli
 
Ultima modifica:
Piacere rileggervi....:)
 
Buondì a tutti e bentornata vale.


Il trend è si al rialzo, tuttavia il future SP500 è a ridosso di una resistenza importante a 3.095 che da questi livelli potrebbe stornare.
 
Per quanto riguarda il Dax , il primo obiettivo al rialzo lo ha raggiunto a 12.250, ora potrebbe estendere a 12.300.

La vedo dura più in alto, sempre che lo SP500 non vada oltre i 3095.
 
f. dax se scende a 12975 e chiude la candela oraria sopra tale soglia 12305 e successivamente 12338
 
intendi forse 12275?
e scusate, buon giorno a tutti e ben ritrovati
 
f. dax se scende a 12975 e chiude la candela oraria sopra tale soglia 12305 e successivamente 12338

Si scusa 12275, ma vedo che probabilmente chiude sopra 12306 che pure è un segnale di ulteriore long , io già dentro

fra oggi e domani f. sp500 a 3136
 
allora il nostro future rimbalza sulla 333 MM a 5 ore e perde i max di giornata , dove ha testato i 500 , ottimo segnale con spazio nei giorni successivi addirittura a 20700 , non è detto che ci arrivi ma la possibilità grafica c'è,

oppure la forza per qualche giorno si potrebbe spegnere seguendo passo passo la 333 sul 5 ore
 
Indietro