idee di trading per la 1 settimana di giugno? attenzione a movimenti sospetti......
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2298 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

idee di trading per la 1 settimana di giugno? attenzione a movimenti sospetti......

in questo periodo sto osservando diverse movimentazioni sulla nostra borsa movimenti da soggetti che si spacciano per megaconsulenti e cercano di accalappiare gente con la scusa di enormi guadagni.

Non dico niente, però il rapporto di fiducia che io (il magnifico Gasfin) ho instaurato negli anni con voi la dice tutta altrimenti noi sarei quì ancora con voi a fare spetegulezz di alta finanza.

State attenti questi agiscono in maniera subdola e non sanno nemmeno come si operi in borsa....

Il mio consiglio per voi è quello di non ascoltarli, e terminare ogni rapporto subitissimo con loro (cercheranno di farmi le scarpe e denigrarmi ma io sono Gasfin e vi voglio bene).

Se avete dubbi sull'identità di questi segnalatelo a FOSTER che provvederà lui a sistemarli per le feste.

Vi ricordo che le analisi borsistiche sui titoli del Magnifico G@sfin non si avvalgono di collaborazioni esterne e che io comunico solo con voi attraverso la mia famiglia che è il FOL.

ora vado ciò un festì

poi vi aggiorno,

il vostro presidente G@sfin

L'avatar di primipassi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    678 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da g@sfin Visualizza Messaggio
    in questo periodo sto osservando diverse movimentazioni sulla nostra borsa movimenti da soggetti che si spacciano per megaconsulenti e cercano di accalappiare gente con la scusa di enormi guadagni.

Non dico niente, però il rapporto di fiducia che io (il magnifico Gasfin) ho instaurato negli anni con voi la dice tutta altrimenti noi sarei quì ancora con voi a fare spetegulezz di alta finanza.

State attenti questi agiscono in maniera subdola e non sanno nemmeno come si operi in borsa....

Il mio consiglio per voi è quello di non ascoltarli, e terminare ogni rapporto subitissimo con loro (cercheranno di farmi le scarpe e denigrarmi ma io sono Gasfin e vi voglio bene).

Se avete dubbi sull'identità di questi segnalatelo a FOSTER che provvederà lui a sistemarli per le feste.

Vi ricordo che le analisi borsistiche sui titoli del Magnifico G@sfin non si avvalgono di collaborazioni esterne e che io comunico solo con voi attraverso la mia famiglia che è il FOL.

ora vado ciò un festì

poi vi aggiorno,

Non ho capito una cosa però..... in giugno si sale oppure si scende???
    Visto che sell in may non c'è stato che dici è stato solo posticipato???

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2298 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da primipassi Visualizza Messaggio
    si scende....

L'avatar di nadir.63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    si scende....
    domani vendo tutto..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1626 Post(s)
    Potenza rep
    0

ora vado ciò un festì

poi vi aggiorno,

Ciao G@ggio presidente .....come va ? Sei al monte ? ..io dopo vado al Buda .......

....

L'avatar di Beulas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1404 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da primipassi Visualizza Messaggio
    Vedo troppi diciottenni che tradano e pubblicano i loro guadagni sui social...sempre più persone senza lavoro che mi chiedono come funziona pensando di prendere 100 euro giorno facili facili....attenzione ....

L'avatar di il mister
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    125 Post(s)
    Potenza rep
    38778398
    Citazione Originariamente Scritto da Beulas Visualizza Messaggio
    Vedo troppi diciottenni che tradano e pubblicano i loro guadagni sui social...sempre più persone senza lavoro che mi chiedono come funziona pensando di prendere 100 euro giorno facili facili....attenzione ....
    Finalmente una considerazione costruttiva. Bravo👏👏

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Beulas Visualizza Messaggio
    succedeva anche nel 2000
    vi ricordate i gruppetti davanti ai monitors delle banche che tradavano
    con commissioni 0,7 + 0,7?
    tiscali a 100, società perennemente in perdita in un capannone in affitto
    attenzione a cosa comprate

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1462 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    succedeva anche nel 2000
    vi ricordate i gruppetti davanti ai monitors delle banche che tradavano
    con commissioni 0,7 + 0,7?
    tiscali a 100, società perennemente in perdita in un capannone in affitto
    attenzione a cosa comprate
    Io mica vedo tante similitudini con il 2000 a dire il vero
    ne sulla borsa ne sul fol

Non ricordo il 2000 di preciso, forse ad esempio le seat a mille lire erano evidentemente prima, ma ad esempio nel 97/98 di sicuro ancora si guardavano le quotazioni al televideo, ma i 20 minuti di ritardo cambiavano quasi sempre poco o niente, si poteva chiamare in banca o addirittura andarci e poi operare
    Oggi l'accessibilità a tutti è essa stessa il pericolo per i neofiti, che hanno appunto uno strumento insidioso per le mani e molto più difficile da gestire rispetto a prima a parer mio.
    Una borsa infatti con molti più fruitori, più nevrotica ed influenzata da molti più fattori. Imparare a nuotare tra le onde è veramente difficile

Accedi