idee di trading per la 1 settimana di giugno? attenzione a movimenti sospetti...... - Pagina 16
Elezioni Usa: per Re dei Bond Gundlach sondaggi sbaglieranno ancora, Trump vincerà. Outlook su dollaro e FAANG
Per il Re dei Bond Jeffrey Gundlach, sarà di nuovo Donald Trump ad aggiudicarsi la vittoria di queste elezioni presidenziali Usa. “Fate attenzione, la mia convinzione è inferiore rispetto a …
Lockdown 2.0 intrappolano la BCE, ecco cosa aspettarsi oggi dalla Lagarde. Intanto la Merkel inonderà mercato di Bund nel 2021
Il meeting Bce arriva proprio all’indomani della tempesta perfetta in Europa. Le prime due economie dell’area euro, Germania e Francia, varano il lockdown 2.0 (più soft nel caso della Germania) …
Titoli finanziari: settore in ribasso soprattutto per banche, BlackRock & CO. dimostrano che risparmio gestito paga molto di più
Quello finanziario si è senza alcuna ombra di dubbio confermato il settore tra i più tartassati dalle vendite in Borsa: i sell off non hanno risparmiato neanche l’indice che monitora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gianni68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    610 Post(s)
    Potenza rep
    32565033
    Spero che domani schiatti tutto il cucuzzaro stellestrisce

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2592 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    lasciami vendere GE di là in modo che mi rifaccia del loss su generali.....

mi gira parecchio, dopo tanti sacrifici e pacchetti in portafoglio sotto i 6,50 doverle scaricare........ e vedere vanificare quasi tutti i gain da inizio anno.... del resto ho alzato troppo il gomito e si sà, i troppo furbi alla fine la pagano anche loro come tutti....

eccomi quà...... pronto a ripartire

ora vado niente festì ciò da studiare i prossimi ingressi short su generali che non devo sbagliare.....

baci gas

L'avatar di Zaelmo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gaius Baltar Visualizza Messaggio
    Blackrock short?
    Hedga qualcosa, come ovvio, ma la realtà è che ha diversi Trillion$ investiti long sulle borse di mezzo mondo.

Solo sulle Faang+Msft ha investiti long più di 250 MLD di $

In italia ha appena preso il 5% di Isp, per dirne una... Jpm invece ne ha preso più del 7%
    Ottimo

L'avatar di primipassi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    686 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da g@sfin Visualizza Messaggio
    lasciami vendere GE di là in modo che mi rifaccia del loss su generali.....

mi gira parecchio, dopo tanti sacrifici e pacchetti in portafoglio sotto i 6,50 doverle scaricare........ e vedere vanificare quasi tutti i gain da inizio anno.... del resto ho alzato troppo il gomito e si sà, i troppo furbi alla fine la pagano anche loro come tutti....

eccomi quà...... pronto a ripartire

ora vado niente festì ciò da studiare i prossimi ingressi short su generali che non devo sbagliare.....

baci gas
    Se il prezzo delle Generali crolla DELVECCHIO subito dopo lancia un' OPA sulla compagnia Triestina....

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    vediamo il cambio € $ dove lo spingono, prosime resistense 1,16-1,21-1,26. ocio perche estero prende 2 piccioni con una fava vendendo su azionario.o no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    578 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da dimm Visualizza Messaggio
    vediamo il cambio € $ dove lo spingono, prosime resistense 1,16-1,21-1,26. ocio perche estero prende 2 piccioni con una fava vendendo su azionario.o no
    Ma quando te ne fai una ragione di guidare in contro mano?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    bella storia 1 mese x scendere del 40%, 3 mesi x recuperare il 30%, ma x arrivare a 25000 deve fare il 50%, ecco perche non ci metto mai un euro in borsa. o no

L'avatar di Saulo76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    3902121
    Zio pera che caNNellate!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2136 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ps, quando ritorneranno gli short e ritorneranno, non fate i piangina pero, perche ve lo sarete cercato . o no

L'avatar di 00914433
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    13731719
    non so veramente che comprare, tutto alto e ipercomprato , anche le ciofeche

Accedi