BPM le Castagne sul fuoco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sotomajor

Nuovo Utente
Registrato
28/1/08
Messaggi
2.256
Punti reazioni
79
Mi permetto di aprire il nuovo...
 
Ri-cito

Citazione Originariamente Scritto da Mister I
....Il nostro paese é questo , prima o dopo arriverà il reddem generale...
------------------------------------------------------------------------------------------
Speriamo Presto e che non ci caschino ad essere infinocchiati i "frugali" europei
------------------------------------------------------------------------------------------

Redde Rationem, tradotta letteralmente, significa rendi conto.

L'evangelista racconta di un uomo ricco che aveva affidato la gestione dei propri beni ad un amministratore. Quando all'uomo ricco giungono all'orecchio voci di una allegra gestione del patrimonio, chiama l'amministratore e gli chiede conto del suo operato dicendo: redde rationem villicationis tuae: iam enim non poteris villicare: "rendimi conto della tua amministrazione, perché non potrai più amministrare".

In italiano si usa come sinonimo di resa dei conti, come per esempio nella frase: "Siamo giunti al redde rationem!".
 
stanno massacrando il titolo basterebbe così poco ma così poco per tenerlo su.....
 
Basterebbe rifilare a tutti i correntisti bpm 100.000 azioni a testa
 
stanno massacrando il titolo basterebbe così poco ma così poco per tenerlo su.....

E' un poco che manca da anni...poi una volta è stato sopra i 3..non si sa mai...
Mi piacerebbe per una volta sentire qualcuno che era azionista della milano ....
 
Sole 24
Banco Bpm pronta a valorizzare un pacchetto di circa 2 miliardi di Utp
 
ottimo fra un po andra tutto bene grazie a conte e 5 stelle hanno ammazzato il listino delle b anche.
 
E' un poco che manca da anni...poi una volta è stato sopra i 3..non si sa mai...
Mi piacerebbe per una volta sentire qualcuno che era azionista della milano ....

io ho votato no in quella disgraziato ottobre giorno della fusione perchè pur con tutti quelli che allora stappavano champagne e che oggi sbraitano si prospettava quello che oggi sta succedendo magari non in questi termini.bpm non poteva salvare una banca fallita come banco popolare messo alla stessa stregua di mps se non peggio ma la furbizia di saviotti fratta pasini con la complicità sindacale che anche oggi sono al vertice delle confederazioni hanno voluto con padoan bce e banca d'italia che la miglior banca di quel tempo s'aggregasse con banco.oggi il gatto e la volpe di verona se ne sono usciti con laute liquidazioni lasciando la banca in mano ad un ceo che si è dimostrato incapace di comunicare e di mancare le premesse e le promesse di crescita sia per azionisti dipendenti e clienti portanto la capitalizzazione senza adc di banco a 0 distruggendo oltre 6 miliardi.quando si sveglieranno gli stakholder ad alzare la voce e dimissionare il ceo?
 
La porteranno sotto 1 garantito al limone
 
ottimo fra un po andra tutto bene grazie a conte e 5 stelle hanno ammazzato il listino delle b anche.

ma come ..quando hanno fatto il patto pd 5 stelle..tutti a stampare champagne alcuni trascinatori e pifferai magici non ci sono più....la colpa era solo del barri.cadero..del mojtiano...chi lo sà se ci fosse ancora lui a quanto starebbe la ban.ca...al limite non c'è mai peggio si sà.... ma me lo ricordo bene quel tempo e i fuochi d'artificio.... anche se non ero dentro o riuscivo ad entrare e uscire..non questa volta incastrato alla grande....
 
io ho votato no in quella disgraziato ottobre giorno della fusione perchè pur con tutti quelli che allora stappavano champagne e che oggi sbraitano si prospettava quello che oggi sta succedendo magari non in questi termini.bpm non poteva salvare una banca fallita come banco popolare messo alla stessa stregua di mps se non peggio ma la furbizia di saviotti fratta pasini con la complicità sindacale che anche oggi sono al vertice delle confederazioni hanno voluto con padoan bce e banca d'italia che la miglior banca di quel tempo s'aggregasse con banco.oggi il gatto e la volpe di verona se ne sono usciti con laute liquidazioni lasciando la banca in mano ad un ceo che si è dimostrato incapace di comunicare e di mancare le premesse e le promesse di crescita sia per azionisti dipendenti e clienti portanto la capitalizzazione senza adc di banco a 0 distruggendo oltre 6 miliardi.quando si sveglieranno gli stakholder ad alzare la voce e dimissionare il ceo?

grazie della testimonianza....
 
Hanno raccolto 8.3 mld per ora dagli istituzionali con btpi.

Siamo arrivati a oltre 22 mld?
 
ho perso in pochi anni da 3 euro a 1 grazie a un grande statista castagna napoletano di ………...
 
Banca Imi assegna un buy a Banco BPM con obiettivo di 2,10 euro (allo studio la cessione di Utp per 2 mld di euro)
 
hanno chiesto alle banche ulteriore sforzo.fra un po i banchieri andranno a battere per pagare la gente dai problemi del covid. .
 
tutti i tp fino adesso non hanno reso in positivo il titolo possono anche dire vale 100 ma se non comprano il titolo vale quello che segna il mercato.
 
Indietro