BPM le Castagne sul fuoco - Pagina 198
Atlantia respinge ultimatum governo: ‘Non obbligati a cedere controllo Autostrade a CdP’. E Ue vuole vederci chiaro
Atlantia si dice d'accordo a riprendere le trattative con Cassa depositi e prestiti su Autostrade, ma non cede alle pressioni del  governo M5S-PD, che già cantava vittoria per un ritorno …
Quali grandi città mondiali a rischio bolla immobiliare? La classifica di UBS e la posizione di Milano
Come ogni anno UBS analizza il mercato immobiliare di 25 grandi città andando a indicare quali hanno il maggior rischio di bolla immobiliare. L’edizione 2020 dell’indice non può non prendere …
Bper: il 5 ottobre parte aumento per sportelli Ubi-Intesa. Fissati i termini, con sconto del 30,97%    
Via libera da consiglio di amministrazione di Bper all'aumento da oltre 800 mln. Rivisti anche target al 2021
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Freitag von Lautberg
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    40974856
    Finalmente:

Tononi: "Mps e Bpm? Voci infondate" | Gazzetta di Siena

...domattina gap up per BPM mentre MPS potrà tornare tranquillamente ad azzerarsi, da sola!

L'avatar di bellopao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1995 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Freitag von Lautberg Visualizza Messaggio
    Finalmente:

Tononi: "Mps e Bpm? Voci infondate" | Gazzetta di Siena

...domattina gap up per BPM mentre MPS potrà tornare tranquillamente ad azzerarsi, da sola!
    Si azzerano entrambe

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5555 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio Visualizza Messaggio
    se la "politica" non obbliga ISP/UC a comprare BMPS non possono farla fondere con altre banche che non ne possono sostenere l'onere...
    Han permesso a Messina di comprare le banche venete per 1 euro senza possibili incagli/sofferenze, ora questo lancia ops valorizzando a pn ubi meno di isp.... mi sembrano cose un po' pilotate.
    scommetto che si prenderebbe anche BMPS, ma alle condizioni sue e non quelle che magari vorrebbe il governo...
    quindi che BMPS se ne resti sola.
    Tocca considerare che qui c'è uno che è stato nominato cav. Del lavoro da mattarella.

Cmq prima.ho visto che mi aveva preso a 1.307 e le ho subito rivendute in after a 1.312 .

Inferno è sparito...
    Chissà come la pensa e se sta andando come deve...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ho il vomito di questo titolo.
    Ogno volta che vedo castagna ho repellenza pura

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5555 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da bellopao Visualizza Messaggio
    Si azzerano entrambe
    Citazione Originariamente Scritto da dvm Visualizza Messaggio
    Ho il vomito di questo titolo.
    Ogno volta che vedo castagna ho repellenza pura
    Siamo in molti....
    Qui quando si vede verde tocca portare a casa e fare trading.
    È un titolo che non è da far cassettista.

Tononi ci ha messo 4 mln di euro e vorrà farli rendere si spera...

Un mesetto e poi deciderò cosa fare.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5555 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio Visualizza Messaggio
    se la "politica" non obbliga ISP/UC a comprare BMPS non possono farla fondere con altre banche che non ne possono sostenere l'onere...
    Han permesso a Messina di comprare le banche venete per 1 euro senza possibili incagli/sofferenze, ora questo lancia ops valorizzando a pn ubi meno di isp.... mi sembrano cose un po' pilotate.
    scommetto che si prenderebbe anche BMPS, ma alle condizioni sue e non quelle che magari vorrebbe il governo...
    quindi che BMPS se ne resti sola.
    Hai visto la.politica!?!?

Atlantia/aspi/benetton.

Scacco matto dei benetton.
    Revoca!?!
    Ok, disposto a diluirsi con adc a cui non parteciperebbe.....
    Con il decreto mille proroghe hanno creato difficoltà per finanziarsi sul mercato e quindi per fare il piano investimenti 14 mld c'è bisogno di risorse...

Volete che i benetton si diluiscano!?! Perfetto, che lo stato partecipi all'adc.
    Insomma diventerà una nuova alitalia!?!

L'avatar di Freitag von Lautberg
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    40974856
    Bravo Tononi, ha fatto benissimo a zittire le dicerie impèossibili e deleterie per la quotazione di BPM:

Tononi: "Fusione? Voci infondate" - Cronaca - lanazione.it

fa bene a ribadirlo prima che altri si illudano continuando a perderci soldi, su MPS, poichè accadrà tutt'altro, non indolore per gli azionisti che lo diverranno anche di AMCO.

Mps, costa un monte di soldi: chi compra sborsa altri 3,2 miliardi - Affaritaliani.it

va da sè, stante quest'ultima cifra ed il diniego definitivo proprio da parte di Tononi che MPS conosce bene essendosene dimesso da Presidente prima del crack del 2016, che la quotazione attuale di 1,52 € per MPS a questo punto appare troppo, troppo ottimistica ...anche in vista della semestrale del 4 agosto.

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19939 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Freitag von Lautberg Visualizza Messaggio
    Bravo Tononi, ha fatto benissimo a zittire le dicerie impèossibili e deleterie per la quotazione di BPM:

Tononi: "Fusione? Voci infondate" - Cronaca - lanazione.it

fa bene a ribadirlo prima che altri si illudano continuando a perderci soldi, su MPS, poichè accadrà tutt'altro, non indolore per gli azionisti che lo diverranno anche di AMCO.

Mps, costa un monte di soldi: chi compra sborsa altri 3,2 miliardi - Affaritaliani.it

va da sè, stante quest'ultima cifra ed il diniego definitivo proprio da parte di Tononi che MPS conosce bene essendosene dimesso da Presidente prima del crack del 2016, che la quotazione attuale di 1,52 € per MPS a questo punto appare troppo, troppo ottimistica ...anche in vista della semestrale del 4 agosto.
    ...e quota multipli superiori a BPM.....io non so cosa serva a Castagna per capire che è un fallito....noi ci stiamo rimettendo soldi....ma il suo valore come CEO è rappresentato dall’attuale quotazione....
    e se non bastasse , fare riferimento a UBI che non ha un indicatore patrimoniale o di profittabilita superiore a BPM.....eppure quota 2 volte i multipli....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2138 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    ...e quota multipli superiori a BPM.....io non so cosa serva a Castagna per capire che è un fallito....noi ci stiamo rimettendo soldi....ma il suo valore come CEO è rappresentato dall’attuale quotazione....
    Cioè 0 , sempre vicini ai minimi storici.
    So che ci legge e dovrebbe vergognarsi per come ha polverizzato i soci

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4016 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    la settimana scorsa l'abbiamo chiusa sempre nella m.erda ma a 1.3475..altra settimana buttata nel c.esso sperando di tenere i 30....

Accedi