BPM le Castagne sul fuoco - Pagina 192
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2367 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio Visualizza Messaggio
    sì certo lo stan facendo tutti...
    se prima avevi 200 posti al ristorante e ora te ne puoi permettere 130 ( quei 70 mancanti vengono ricaricati sui listini pena la chiusura della struttura, idem sul resto ).
    I benestanti, pensionati, dipendenti pubblici, ovvero coloro da stipendio garantito non han problemi a spendere..
    se però prima in 1000 spendevano 20 euro a testa e adesso son 700 che ne spendono 25 la cosa non può funzionare.

Quindi vediamo alla fine quanti chiudono e quanti dovranno riabbassare i prezzi...
    che poi su certi prezzi non vorrei ci fossero le solite creste di quando danno gli incentivi.
    pre incentivi prendi l'oggetto a 1000 con i vari sconti con incentivo te lo danno tipo a 1300 incentivo di 300 e paghi sempre 1000..
    soliti giochetti ....pensano che gli italiani siano tutti scemi e non sappiano fare 4 conti ...conti

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2367 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    all bank sulla resistenzae media 200 di lungo , sopra quella si porta dietro il listino...
    Immagini Allegate Immagini Allegate BPM le Castagne sul fuoco-screen-shot-07-07-20-02.16-pm.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    11468798
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio
    soliti giochetti ....pensano che gli italiani siano tutti scemi e non sappiano fare 4 conti ...conti
    se anche li sai fare lo prendi nel …. as usual.. io mi aspetterei in effetti un ridimensionamento dei prezzi..in generale anche se capisco bene che sotto una certa soglia non si può..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    6919151
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio Visualizza Messaggio
    sì certo lo stan facendo tutti...
    se prima avevi 200 posti al ristorante e ora te ne puoi permettere 130 ( quei 70 mancanti vengono ricaricati sui listini pena la chiusura della struttura, idem sul resto ).
    I benestanti, pensionati, dipendenti pubblici, ovvero coloro da stipendio garantito non han problemi a spendere..
    se però prima in 1000 spendevano 20 euro a testa e adesso son 700 che ne spendono 25 la cosa non può funzionare.

Quindi vediamo alla fine quanti chiudono e quanti dovranno riabbassare i prezzi...
    che poi su certi prezzi non vorrei ci fossero le solite creste di quando danno gli incentivi.
    pre incentivi prendi l'oggetto a 1000 con i vari sconti con incentivo te lo danno tipo a 1300 incentivo di 300 e paghi sempre 1000..
    Per quanto mi riguarda ho ridotto/modificato tutti i consumi, dove è richiesta mascherina o distanziamento o plexiglass vari per me possono chiudere. Da un punto di vista qualitativo ci ho pure guadagnato molto: spesa direttamente dai produttori, acquisti solo online e riduzione contatti con psicopatici. Quando esco di casa per me deve essere tutto "normale", non voglio mascherine.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5565 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Buon di, mi pare che l'offerta isp//ubi non abbia riscosso un gran successo nemmeno nel retail.

In due giorni ha aderito solo lo 0.32% del capitale.

Cosa ne pensate?
    Io penso che sia partita veramente male per isp e la vedo veramente in salita

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Buon di, mi pare che l'offerta isp//ubi non abbia riscosso un gran successo nemmeno nel retail.

Cosa ne pensate?
    Idem, un altro forumista diceva che la maggioranza dei titoli è in mano a investitori istituzionali e per quanto riguarda la quota retail, pari a circa il 30%, sarà molto dura per i cassettisti andare in filiale UBI a dare l'ordine di adesione. A quanto pare la piattaforma ubi non consente la cosa da remoto, è necessario recarsi in filiale e affrontare tutte le pressioni che ne conseguono. Per le altre banche invece no problem ma se di quel 30% la maggioranza fosse detenuta da cassettisti che hanno il conto presso Ubi allora la cosa si mette male.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Idem, un altro forumista diceva che la maggioranza dei titoli è in mano a investitori istituzionali e per quanto riguarda la quota retail, pari a circa il 30%, sarà molto dura per i cassettisti andare in filiale UBI a dare l'ordine di adesione. A quanto pare la piattaforma ubi non consente la cosa da remoto, è necessario recarsi in filiale e affrontare tutte le pressioni che ne conseguono. Per le altre banche invece no problem ma se di quel 30% la maggioranza fosse detenuta da cassettisti che hanno il conto presso Ubi allora la cosa si mette male.
    Se l'offerta non andasse in porto si riaprirebbe il gioco ubi/bami

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    19941 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Cosa ne pensate?
    io credo che fino all’ultimo giorno, nessuno aderira.....inoltre, per poter vendere le filiali dovrebbe avere la maggioranza qualificata....66,6% e, sinceramente non credo ci arrivi....quindi ....quanto proposto da Messina non andra in porto...l.dovra rilanciare.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5565 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Ahahahah
    Mi scappa da ridere sai perché?!?!
    Se fosse vero che occorre andare in filiale per aderire all'ops non ci arrivano al 50% manco se tt volessero aderire.
    Ora come ora devi prendere appuntamento..... te lo danno tra 10 gg e quindi non aderiscono.

Se bpm vuole ostacolare ops deve entrare su ubi al 20% e poi una volta decaduta l'offerta di isp si accordano su prezzo considerando di detenere già il 20%

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1162 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ahahahah
    Mi scappa da ridere sai perché?!?!
    Se fosse vero che occorre andare in filiale per aderire all'ops non ci arrivano al 50% manco se tt volessero aderire.
    Ora come ora devi prendere appuntamento..... te lo danno tra 10 gg e quindi non aderiscono.

Se bpm vuole ostacolare ops deve entrare su ubi al 20% e poi una volta decaduta l'offerta di isp si accordano su prezzo considerando di detenere già il 20%
    Il fatto è che io come azionista intesa vorrei che la cosa andasse in porto...

Accedi