BPM le Castagne sul fuoco - Pagina 135
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è che il consolidamento lo fai ora o mai più.

Se iniziano a uscire npe poi sarà dura, mentre farlo ora ti ritrovi con una situazione con patrimoni più solidi a parer mio e sinergie da sfruttare.
    Si, credo si giochi moltissimo da qui alla prima settimana di luglio

L'avatar di Lenny
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero è che il consolidamento lo fai ora o mai più.

Se iniziano a uscire npe poi sarà dura, mentre farlo ora ti ritrovi con una situazione con patrimoni più solidi a parer mio e sinergie da sfruttare.
    sembra una roba tipo "me lo ha detto il portiere", però.... certo la BCE che "si oppone" (che hanno fatto, l'hanno chiamata mentre bevevano il limoncello?) fa un pò ridere Finanzareport.it | Ubi e Banco Bpm tentano sgambetto a Intesa, la Bce dice no - Finanzareport.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    ubi e banco hanno dormito……..ora quelli di ubi perderanno le careghe con pedata nel….
    unica mossa sarebbe una contro ops da parte di bami,irrealizzabile perché:
    Servirebbe un'altra bper che si prenda gli sportelli,e soprattutto serve convincere che chi aderisce prenderà il dividendo ai livelli di intesa,e qui non c'è partita,è da 10 anni che bami non paga nulla.
    Se io dovessi scegliere preferisco azioni intesa.
    Dopo ubi,speriamo toccherà a quelli di bami perdere le careghe…..
    mandiamoli a casa tutti questi ex vertici ex popolari( autoreferenziali)….son sempre gli stessi anche se son trasformati in spa.
    Ultima modifica di topogigio; 16-06-20 alle 12:00

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Se non sarà ubi è molto probabile che castagna si stia muovendo molto velocemente per una fusione, forse bper e mps ripulita.Non vuole rimanere fuori dai giochi.
    Credo i fuochi d'artificio che anticipava inferno stanno per partire e luibparlava di sorpresa finale..

Finanzareport.it | Ubi e Banco Bpm tentano sgambetto a Intesa, la Bce dice no - Finanzareport.it

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3967 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da topogigio Visualizza Messaggio
    ubi e banco hanno dormito……..ora quelli di ubi perderanno le careghe con pedata nel….
    Servirebbe un'altra bper che si prenda gli sportelli,e soprattutto serve convincere che chi aderisce prenderà il dividendo ai livelli di intesa,e qui non c'è partita,è da 10 anni che bami non paga nulla.
    Dopo ubi,toccherà a quelli di bami perdere le careghe…..
    A me dopo anni che dappertutto pensano al loro tornaconto..io penso al mio..facciano quello che gli pare... lancino ope fittizie..scalino da q.che parte..o si facciano assorbire a me frega più un c.apzo e mi basta anche e per sola speculazione che si salga...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da topogigio Visualizza Messaggio
    Dopo ubi,speriamo toccherà a quelli di bami perdere le careghe…..
    mandiamoli a casa tutti questi ex vertici ex popolari( autoreferenziali)….son sempre gli stessi anche se son trasformati in spa.
    Qualcosa credo capiterà, e a breve

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    A me dopo anni che dappertutto pensano al loro tornaconto..io penso al mio..facciano quello che gli pare... lancino ope fittizie..scalino da q.che parte..o si facciano assorbire a me frega più un c.apzo e mi basta anche e per sola speculazione che si salga...
    concordo….cambiate in spa,son semrpe le stesse faccie che occupano poltrone con stipendi e compensi enormi,e risultati (vedi cattolica).
    via tutti,ubi,banco bper,sondrio,cattolica,cval.Sinergie e dividendi per gli azionisti tipo intesa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1392 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ottimo discorso di Savona
    l'ho sempre criticato ,ma questa volta bene

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3967 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Claudio88 Visualizza Messaggio
    ottimo discorso di Savona
    l'ho sempre criticato ,ma questa volta bene
    Effetivamente questa mattina si è svegliato in.capzato forte....

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    630 Post(s)
    Potenza rep
    17436948
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione che si inchia pe..no tra loro vista che lo hanno fatto per anni con i piccoli azionisti. e che tornino le vere quotazioni molto ma molto più alte.

Accedi