UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 52 - Pagina 57
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1390 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    Claudio hai perso il caffè e rischi che ti costi 2 euro visti gli aumenti
    ieri a pranzo sul conto era 2,50
    eravamo 4 gatti in galleria
    conto tot.+30% dal solito
    è cosi...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da gaiospino Visualizza Messaggio
    FRUGAL FOUR chi ce li ha chiamati così?come se io mi chiamassi da solo the best one
    Autodefinizione

UCG ribassista in area 6,60 quindi per ora nulla di nuovo. Se l'HMA avesse ragione, da ieri è long anche se fatico a vederlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    7431895
    Citazione Originariamente Scritto da Prudens Visualizza Messaggio
    hanno veramente rotto il
    seguissero mamma Merkel... Kurz, Rutte, ricordatevi che la Germania vi ha invaso nel 38 e nel 40.. fate i bravi
    o forse Kurz ce l'ha con Italia ancora perché gliele ha suonate nel 1918?
    No! si tratta della semifinale degli europei 2000, vinta ai rigori dall'Italia sull'Olanda...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    è che alla fine dei conti come fai a dargli contro? se il tuo vicino di casa fa debiti perchè gli piace vivere al di sopra delle sue possibilità, tu saresti disposto a regalargli dei soldi per permettergli di pagare la cassa di Giulio Ferrari riserva ...io no...gli direi prenditi un prosecchino...
    allora che ci paghino il prosecchino e non se ne parla più

È vero l'Italia deve mettersi in quadro, ma non come pensano loro, ma come vorrebbero molti italiani.
    Per non sembrare di parte, ieri sera ho sentino Marina Sereni PD dire delle cose sagge, che approverei subito. Il problema è perchè non le hanno mai fatte e se mai le faranno visto che dovrebbero toccare dei centri di potere come le faceva notare la Bonino

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    20994 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da barry gibb Visualizza Messaggio
    No! si tratta della semifinale degli europei 2000, vinta ai rigori dall'Italia sull'Olanda...
    Il cucchiaio di Totti non gli è piaciuto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Banalmente, per attivare il DL Rilancio adesso devono fare 98 decreti attuativi. Questo è il costo della burocrazia. Se si procedesse ad un suo snellimento come è in altri paesi europei, le imprese risparmierebbero molti soldi e tanto tempo e lo Stato pure.
    Questa è una delle cose che ci chiedono e ben venga che si impuntino

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8207 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    allora che ci paghino il prosecchino e non se ne parla più

È vero l'Italia deve mettersi in quadro, ma non come pensano loro, ma come vorrebbero molti italiani.
    Per non sembrare di parte, ieri sera ho sentino Marina Sereni PD dire delle cose sagge, che approverei subito. Il problema è perchè non le hanno mai fatte e se mai le faranno visto che dovrebbero toccare dei centri di potere come le faceva notare la Bonino
    Marina non la conosco, ma credo sia la figlia di Clara, che conobbi. Ha scritto (Clara, la mamma) un bellissimo romanzo storico, Il gioco dei regni, che mi permetto di consigliare caldamente. Clara era figlia del famoso storico ed economista Emilio Sereni, che fu partigiano e poi senatore del PCI, a cui si iscrisse nel 1926, in tempi quindi non molto tranquilli per fare certe scelte.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Prudens Visualizza Messaggio
    Marina non la conosco, ma credo sia la figlia di Clara, che conobbi. Ha scritto (Clara, la mamma) un bellissimo romanzo storico, Il gioco dei regni, che mi permetto di consigliare caldamente. Clara era figlia del famoso storico ed economista Emilio Sereni, che fu partigiano e poi senatore del PCI, a cui si iscrisse nel 1926, in tempi quindi non molto tranquilli per fare certe scelte.
    È viceministro degli affari esteri nell'attuale governo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4275 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    3,7347 milioni pchino oggi come volumi.

ci sentiamo nel pomeriggio, vado a fare altro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8207 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    È viceministro degli affari esteri nell'attuale governo
    vedo. sapevo che militava nel PD. intendevo dire che non la conosco personalmente.

Accedi