ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5 - Pagina 53
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lupo della steppa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1874 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Von der Leyen: bene piano di rilancio franco-tedesco anti Covid

https://it.finance.yahoo.com/notizie...161333958.html

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Domani si va sopra i 9€?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1019 Post(s)
    Potenza rep
    41813234
    La mia solidarietà a quelle povere vittime di consigli senza senso che hanno venduto venerdì le preziose azioni eni. Invece, oggi ho venduto io perché ho incassato un bel gain oltre che il dvd. Ma sono in fase di monitoraggio perché l'altalena nelle prossime settimane è possibile. Se invece salirà senza pause, mi pentirò e sarò felice per chi è ancora dentro.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    oggi nell'hinterland milanese e milano citta', un traffico mai visto con le scuole chiuse

ho letto che è successa la stessa cosa in cina nel post lockdown

tutto per la paura di usare mezzi pubblici

certo che se dovesse succedere in tutto il mondo, tutto il comparto automotive ne gioverebbe

e anche i consumi di petrolio

greta invece impazzirà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    14495893
    Ok ! Domani vedremo se le banche e l indice sarà affossato dai corti con btp nel tombino oppure no ! Però se sarà NO non parlate di mercato pilotato o altro ...
    domani pm valuterò l ultimo accumulo su Eni .
    Attenti : siamo falliti ma aperti, in usa si fiuta un pseudo vaccino + la fed , questa sera si parla di sto piano Franco tedesco , mes alle spalle ecc ecc ecc .
    Io credo che nn si scenderà ...

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5014 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    buongiorno

L'avatar di asimpleplan
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1368 Post(s)
    Potenza rep
    5070709
    Citazione Originariamente Scritto da Investitore79 Visualizza Messaggio
    La mia solidarietà a quelle povere vittime di consigli senza senso che hanno venduto venerdì le preziose azioni eni. Invece, oggi ho venduto io perché ho incassato un bel gain oltre che il dvd. Ma sono in fase di monitoraggio perché l'altalena nelle prossime settimane è possibile. Se invece salirà senza pause, mi pentirò e sarò felice per chi è ancora dentro.
    Secondo te per quali ragioni (psicologiche visto che titoli così grossi non si potrebbero manipolare nei forum) alcuni fanno "terrorismo" nei forum?

L'avatar di rasselcrou
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    25577578
    Citazione Originariamente Scritto da asimpleplan Visualizza Messaggio
    Secondo te per quali ragioni (psicologiche visto che titoli così grossi non si potrebbero manipolare nei forum) alcuni fanno "terrorismo" nei forum?
    Poniamo di essere una ventina in questo thread ad essere nel titolo e poniamo di averci messo on media 50 mila euro: fa un milione di euro
    Con un milione di euro ci fai niente.
    Quali sono le ragioni per cui qualcuno vorrebbe manipolare nei forum? La stupidità

L'avatar di lupo della steppa
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1874 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Buongiorno.

EIA prevede un calo record nella produzione di olio di scisto negli Stati Uniti"

EIA Predicts A Record Drop In U.S. Shale Oil Production | OilPrice.com

L'avatar di FoxMulder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    236 Post(s)
    Potenza rep
    11329155
    Citazione Originariamente Scritto da SarasIng Visualizza Messaggio
    oggi nell'hinterland milanese e milano citta', un traffico mai visto con le scuole chiuse

ho letto che è successa la stessa cosa in cina nel post lockdown

tutto per la paura di usare mezzi pubblici

certo che se dovesse succedere in tutto il mondo, tutto il comparto automotive ne gioverebbe

e anche i consumi di petrolio

greta invece impazzirà
    A giugno si riprende ad usare i mezzi pubblici e sarà bene così. Ora la gente sta ancora in guardia.

Accedi