ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 5 - Pagina 20
Wall Street come il selvaggio West, i 5 giganti Tech alterano la visione di uno scenario ancora molto critico
I mercati hanno offerto una prova di grande resilienza facendo registrare il trimestre migliore dal 1987 e recuperando le perdite di marzo. Sullo sfondo si staglia la recessione, ma andando …
Nikola ergo la nuova Tesla. Tutto il fatturato guadagnato con installazione pannelli solari al suo fondatore
E’ il caso di dire: quando si parla di fondamentali. Un articolo della Cnbc si focalizza sul caso Nikola, la società ribattezzata la nuova Tesla, che continua a far parlare …
Balzo trading online traina gli utili di IW Bank, non solo nuovi trader dietro aperture conti durante lockdown
Balzo degli utili di IWBank Private Investments nei primi sei mesi del 2020. La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata negli investimenti di individui e famiglie ha chiuso il primo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3758 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Guardiamo in faccia alla realtà, serviranno altri 10 anni almeno per tornare al livello di 4 anni fa. Non sarà un problema solo italiano. Non pensiate che all'estero sia diverso...

Guardate al 2008 per capire cosa accadrà, disoccupazione, proteste, populismi, default. Siamo solo all'inizio della giostra.
    Fra 10 anni avrò quasi 70 anni non noccioline..per come disegnate voi il mondo..meglio morire pri.ma..voglio avere speranza oggi sono stato in piazza nel mio paese in ve.neto bar che si stanno preparando o già aperti bevendo all'aperto e negli occhi della gente e dei giovani tanta speranza per ripartire io voglio vedere questi e non chi si augura disgrazie pandemie di ritorno alla hit..lasciatemi almeno la speranza..poi forse avrete ragione voi ma la speranza deve restare..che c.apzo di vita stateci voi prego sennò Dio mi prenda con sé subito..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    9086117
    Citazione Originariamente Scritto da gelmo Visualizza Messaggio
    Fra 10 anni avrò quasi 70 anni non noccioline..per come disegnate voi il mondo..meglio morire pri.ma..voglio avere speranza oggi sono stato in piazza nel mio paese in ve.neto bar che si stanno preparando o già aperti bevendo all'aperto e negli occhi della gente e dei giovani tanta speranza per ripartire io voglio vedere questi e non chi si augura disgrazie pandemie di ritorno alla hit..lasciatemi almeno la speranza..poi forse avrete ragione voi ma la speranza deve restare..che c.apzo di vita stateci voi prego sennò Dio mi prenda con sé subito..
    Non ascoltarli.
    Ai tempi dei primi uomini rischiare la vita era un fatto quotidiano: se fosse come scrivono questi signori dovremmo esserci estinti da centinaia di migliaia di anni, anzi non dovremmo nemmeno essere mai esistiti. Invece le difficoltà sono state quelle che prima ci hanno fatto scoprire il fuoco, poi la ruota, e così via...fino ad oggi.
    E' insita nella vita la ricerca della sopravvivenza, e con essa l'evoluzione. Noi umani poi, in alcuni casi, abbiamo anche il dono dell'intelligenza. Il coronavirus non sarà un'eccezione, e ne uscirà una umanità evoluta.

L'avatar di Hitman14
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6219 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Trovami un mio post in cui mi auguro una cosa del genere... non voglio offenderti, non ti conosco, quindi mi fermo qui. Pensaci prima di scrivere certe cose.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    9086117
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Trovami un mio post in cui mi auguro una cosa del genere... non voglio offenderti, non ti conosco, quindi mi fermo qui. Pensaci prima di scrivere certe cose.
    Tengo a precisare che io non facevo riferimento a te.

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5073 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Hitman14 Visualizza Messaggio
    Come se tutti avessero figli con meno di 14 anni...
    lo puoi sempre fare
    anzi è previsto un boom di nascite causa lockdown

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5073 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da JenaPlissken Visualizza Messaggio
    Guardiamo in faccia alla realtà, serviranno altri 10 anni almeno per tornare al livello di 4 anni fa. Non sarà un problema solo italiano. Non pensiate che all'estero sia diverso...

Guardate al 2008 per capire cosa accadrà, disoccupazione, proteste, populismi, default. Siamo solo all'inizio della giostra.
    manco fosse scoppiata la terza guerra mondiale
    due mesi di fermo e tutti a gambe all'aria?
    ci sarà una scrematura di quelle attività traballanti che non davano
    garanzie per l'utente finale

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da Viperino Visualizza Messaggio
    Non ascoltarli.
    Ai tempi dei primi uomini rischiare la vita era un fatto quotidiano: se fosse come scrivono questi signori dovremmo esserci estinti da centinaia di migliaia di anni, anzi non dovremmo nemmeno essere mai esistiti. Invece le difficoltà sono state quelle che prima ci hanno fatto scoprire il fuoco, poi la ruota, e così via...fino ad oggi.
    E' insita nella vita la ricerca della sopravvivenza, e con essa l'evoluzione. Noi umani poi, in alcuni casi, abbiamo anche il dono dell'intelligenza. Il coronavirus non sarà un'eccezione, e ne uscirà una umanità evoluta.
    Ok la speranza ma questa è troppa. Ne usciranno stati più totalitari. Si è creato il precedente per l'abuso di potere, telecamere di sorveglianza con riconoscimento del volto ovunque, poliziotti che ti trattano come un criminale se non ti attieni agli scarabocchi che qualche burattino ha scritto il giorno prima.

Comunque @gelmo prima della tua chiamata se vuoi ti passo l'IBAN ché ho bisogno. Almeno ti faccio scalare un po' in graduatoria agli occhi del principale. Ovviamente se non hai famiglia, in quel caso pensa prima a loro ovviamente.

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5073 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    se per vivere devo usare una mascherina/respiratore portatile o mangiare insetti, preferisco anch'io passare a miglior vita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    437 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Anche oggi dati favolosi sul fronte pandemia, anche quello dei morti (che conta poco e nulla, ma almeno accontentiamo anche l’ultimo gufo rimasto)

Leggo baggianate dal bannato rientrato in voga, ovvero che se anche l’oil continua a salire ma l’indice scende, ENI è destinata a scendere Se il dividendo che ora è superiore al 10% lordo diventa sostenibile a causa del rialzo del greggio, non c’è indice che tenga, il mondo intero compra ENI (io tra quelli) e sarebbe da stupidi non farlo Se l’attuale dividendo torna sostenibile nel tempo, sotto i 12 è difficile che quoti (sarebbe un 7% lordo).

L'avatar di stefanotrader2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Vi leggo un po troppo pessimisti ragazzi.
    Su con la vita.
    Ce la caveremo dai
    Buona serata

Accedi