UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 51

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.698
Punti reazioni
7.276
Da qui in attesa dei conti di mercoledì 6 e relativa conference call
 
La decisione inoltre mette al riparo il programma di acquisti pandemico da 750 miliardi di euro lanciato dalla Bce il 18 marzo per contrastare l'impatto del coronavirus sull'economia dell'Eurozona. Tuttavia, la Corte ha stabilito che la Bce ha tre mesi di tempo per dimostrare che gli obiettivi di politica monetaria perseguiti dal programma di acquisto di titoli pubblici non sono sproporzionati rispetto agli effetti di politica fiscale ed economica derivanti dal programma.
 
oggi Isp e domani Ucg simbiosi perfetta per far salire i bancari potrebbe essere una manna...non ci resta che attendere
 
con il btp italia tirerai su 10 mld non di più...non risolvi nulla...io credo che il debito italiano in mani estere sarà intorno a 700-800 mld, se poi alla fine ci rimetto un 10% ma sistemo la situazione economica della nazione mi va bene...sai quante volte ho rimesso il 10 con le azioni...
 
La decisione inoltre mette al riparo il programma di acquisti pandemico da 750 miliardi di euro lanciato dalla Bce il 18 marzo per contrastare l'impatto del coronavirus sull'economia dell'Eurozona. Tuttavia, la Corte ha stabilito che la Bce ha tre mesi di tempo per dimostrare che gli obiettivi di politica monetaria perseguiti dal programma di acquisto di titoli pubblici non sono sproporzionati rispetto agli effetti di politica fiscale ed economica derivanti dal programma.

Ma sti tedeschi si pensano unici a poter ricorrere alla corte costituzionale?io ricorrerei SUBITO per i danni di guerra bonariamente congelati a questo popolo dal resto del mondo.
 
Ma sti tedeschi si pensano unici a poter ricorrere alla corte costituzionale?io ricorrerei SUBITO per i danni di guerra bonariamente congelati a questo popolo dal resto del mondo.

Concordo pienamente....con rivalutazione, interessi e mora.....nessuna rata tutti cash e subito.
 
Ma sti tedeschi si pensano unici a poter ricorrere alla corte costituzionale?io ricorrerei SUBITO per i danni di guerra bonariamente congelati a questo popolo dal resto del mondo.

Certo una sentenza delle Corti Costituzionali Italiana, Francese, etc.. che sancissero l'illecito abbuono dei debiti di guerra condonati dai governi dell'epoca alla Germania e che magari ordinassero subito alla BCE di non restituire la quota tedesca dei fondi ricavati dalla vendita dei TDS, ma di confiscarli a titolo di anticipo sui debiti di guerra non sarebbe male. Meglio di una commedia teatrale.
:D
 
DEBOLEZZA del titolo é a dir poco sconfortante,domani dati UNICREDIT.
 
una domanda da profano... potrebbe essere il momento di comprare?
 
prima dell'annuncio spread 235,3 dopo 241,3

tedeschi e olandesi fanno di tutto per mandare a put-ane l'Europa
 
UCG oscilla, ma per adesso non crolla, speriamo nei dati Intesa.
La corte tedesca se non altro non è stata ancor più drastica ordinando di staccare in toto la spina, forse questo basta per tenere il supporto a 6.5€ dove secondo me sono piazzati i pezzi grossi che scommettono nel remain dell'Italia, sopra i 6,5€ ci sta il parco buoi che può spingerla in su ma anche farla sgonfiare rapidamente fino al supporto.
Bisognerebbe che entrassero i pezzi grossi anche sopra il 6,5€
 
una domanda da profano... potrebbe essere il momento di comprare?
In modiche quantità potresti farlo essendo conscio che se non reggesse 6.42 si rischierebbe di vedere altri MINIMI assoluti.
 
Certo una sentenza delle Corti Costituzionali Italiana, Francese, etc.. che sancissero l'illecito abbuono dei debiti di guerra condonati dai governi dell'epoca alla Germania e che magari ordinassero subito alla BCE di non restituire la quota tedesca dei fondi ricavati dalla vendita dei TDS, ma di confiscarli a titolo di anticipo sui debiti di guerra non sarebbe male. Meglio di una commedia teatrale.
:D

DOVE si firma per favorire la cosa?:clap:
 
...io credo che il fankulista non ha capito....:D
 
....vedete l'effetto dello sgabbio....il cane piscia fuori....:D
 
futures positivi
attendiamo Isp che traina
e domani noi
:boxe::boxe::boxe:
 
...come vedete i crucchi trovano sempre i buchi neri dove infilarsi....
 
...abbiamo problemi anche di tenta conti....o conte....:D
 
prima dell'annuncio spread 235,3 dopo 241,3

tedeschi e olandesi fanno di tutto per mandare a put-ane l'Europa

se la corte ha ribadito (purtroppo per noi e per altri) che è contro la costituzione tedesca finanziare i debiti europei, possiamo immaginare come può il governo tedesco forzarsi a fare una cosa che già non voleva fare, cioè gli eurobond o simili.

questo pronunciamento dei giudici mi ha sorpreso in negativo. pensavo che anche stavolta non avrebbero fatto troppe storie, invece...
 
Indietro