idee di trading per la 1 settimana di maggio? vi ricordo che maggio è un mese........

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
.......un pò particolare. :D
 
intraday/ multiday? Mercati di riferimento? L'azionario potrebbe voler testare nuovamente l'eccesso di supply creata nell'ultima settimana dei trimestrali prima di proseguire al rialzo
 
Venerdì gli USA hanno chiuso negativi e dunque molto probabilmente qui da noi maggio inizierà con il segno meno!!!:o
 
intraday/ multiday? Mercati di riferimento? L'azionario potrebbe voler testare nuovamente l'eccesso di supply creata nell'ultima settimana dei trimestrali prima di proseguire al rialzo

settimanale su borsa italia
 
MaGGio vai AgaGGio (cit.) :o
 
Sp 500,
Lunedì rimbalzo del gatto morto e prima della chiusura mettersi short co primo di due lotti.
Se sale anche martedi, ma dubito, altra cartuccia.
Si potrebbe anche fare anche uno short diretto su tesla.
Si potrebbe incominciare ad accumulare argento.
Tutto questo sempre secondo me,
Che dite?
 
Sp 500,
Lunedì rimbalzo del gatto morto e prima della chiusura mettersi short co primo di due lotti.
Se sale anche martedi, ma dubito, altra cartuccia.
Si potrebbe anche fare anche uno short diretto su tesla.
Si potrebbe incominciare ad accumulare argento.
Tutto questo sempre secondo me,
Che dite?

WarrenB accumula liquidità e non si muove se non in dose omeopatiche.

Finchè non si muove lui ...... argento OK!
 
Si crollerà come al solito
 
Visto che mi bannano perchè non posto mai le mie analisi allego anche il grafico

Cattura.jpg
 
gas voleva dire , che la farà da padrone la legge del menga. o no
 
WarrenB accumula liquidità e non si muove se non in dose omeopatiche.

Finchè non si muove lui ...... argento OK!

Io oggi preferisco argento a oro.
Secondo te il classico fisico PHAG va bene o vedi meglio altro?
 
Io credo in un possibile calo nei prossimi mesi .
Dividerò il capitale con cui voglio entrare in 10...e ogni 15 giorni entro nel mercato ...così da qua alle prossime trimestrali ( credo non saranno buone )sono dentro, e spero che tra 5 mesi inzi la risalita . Se così non fosse saranno stati 5 mesi di down e sarò dentro con un buon pmc ..e riaccendo la borsa l’anno prox ;)

Se invece non ci sarà nessun down cavalco il rialzo ..
Buona domenica
 
Ultima modifica:
gas voleva dire , che la farà da padrone la legge del menga. o no

Ciao dimm li hai poi venduti i btp?:D io ho liquidato tutto a media 103,50:D sto individuando il prezzo giusto per il rientro :D
 
Indietro