At random....in stile neanderthal....6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
E 6.....
Promossa a pieni voti la guerriera vichinga.. :D:yes:
Mi dispiace Jeff ma la decisione è stata presa.. dopo lunghe riflessioni e dolorose scelte:mmmm::D:D:D

Screenshot_20200310_164644.jpg
 
Voglio vedere chi sarà il primo a vincere il trofeo da tonto di scrivere sul vecchio 3D :D :D
 
buon pomeriggio a tutti voi e sempre doverosi complimenti.
come suggerito da Guerr,Amplifon ha chiuso il gap. speriamo riparta. Visto i volumi penso di si.
Molto bene oggi Brembo. Meriterebbe un quadro :yes::D:D
 
Cavallo vincente non si cambia OK!

 
Ultima modifica:
Voglio vedere chi sarà il primo a vincere il trofeo da tonto di scrivere sul vecchio 3D :D :D
Jeff... :D però ha ragione era pagina 199 non era finito...:no: Ma la trappola ha funzionato... :D:D
 
Ma il vuoto d'aria a WS a cosa è dovuto:eek::mmmm:

Ps. Se è stato passeggero, mi ha fatto un favore, visto che mi ha permesso di prendere Uber a 28,4:)
 
buon pomeriggio a tutti voi e sempre doverosi complimenti.
come suggerito da Guerr,Amplifon ha chiuso il gap. speriamo riparta. Visto i volumi penso di si.
Molto bene oggi Brembo. Meriterebbe un quadro :yes::D:D
Vero, anche se la chiusura gap, è coincisa pure con la chiusura della candela e quindi sui minimi di giornata.. non proprio il massimo..
Brembo ha dato un bel segnale indubbiamente.. più tardi metto un dipinto.. :)
CiaoOK!
 
Grossi movimenti schizofrenici sul Vix...da un oretta sembra impazzito 😳

Vediamo se anticipa qualcosa...
 
Ciao ragazzi,
non ho seguito NIENTE oggi:)

Mi connetto ora è aggiorno sp:

NON era una 4 questa a salire ( interna alla discesa dal max) perchè oltre il 38,2%.
Cosa è?

Una B di terna down. Una 2 di cinquina. O addirittura una 1 a salire di V.

???

Non ho risposte e osservo
 

Allegati

  • IMG_2732.jpg
    IMG_2732.jpg
    170,5 KB · Visite: 7
  • IMG_2731.jpg
    IMG_2731.jpg
    160,6 KB · Visite: 4
Vero, anche se la chiusura gap, è coincisa pure con la chiusura della candela e quindi sui minimi di giornata.. non proprio il massimo..
Brembo ha dato un bel segnale indubbiamente.. più tardi metto un dipinto.. :)
CiaoOK!

l'avevo segnalata oggi :D :D

p.s.
su Sanlorenzo non pensi ci siano un po troppi pochi volumi?? Anche durante il movimento sono rimasti abbastanza bassi, ho aspettato per quello....
 
l'avevo segnalata oggi :D :D

p.s.
su Sanlorenzo non pensi ci siano un po troppi pochi volumi?? Anche durante il movimento sono rimasti abbastanza bassi, ho aspettato per quello....

Si, Brembo era stata citata ma non ricordavo da chi, bravo...OK! io l' avevo comunque in WL..

Su Sanlorenzo le prime cose che ho rimarcato sono, il poco storico e i pochi scambi, quindi... dopodiché, anche qui si usa l'AT come si fa su Enel, quindi i livelli e le figure, valgono allo stesso modo, vista la volatilità e pochi scambi si può sopperire mettendoci meno...mitigando un pò il rischio dovuto anche allo Spread denaro/lettera... :yes:, però non seguire i break perché è poco liquida non mi sembra una grande idea, Gefran ti dice niente??? :D
Buondì a tuttiOK!
 
Si, Brembo era stata citata ma non ricordavo da chi, bravo...OK! io l' avevo comunque in WL..

Su Sanlorenzo le prime cose che ho rimarcato sono, il poco storico e i pochi scambi, quindi... dopodiché, anche qui si usa l'AT come si fa su Enel, quindi i livelli e le figure, valgono allo stesso modo, vista la volatilità e pochi scambi si può sopperire mettendoci meno...mitigando un pò il rischio dovuto anche allo Spread denaro/lettera... :yes:, però non seguire i break perché è poco liquida non mi sembra una grande idea, Gefran ti dice niente??? :D
Buondì a tuttiOK!

Prendo nota, come sempre OK! :D
 
Amplifon non ha retto i 19,70, meglio chiudere subito o potrebbe avere qualche possibilità di recupero (tecnicamente parlando) ?
 
Amplifon non ha retto i 19,70, meglio chiudere subito o potrebbe avere qualche possibilità di recupero (tecnicamente parlando) ?
Visto che aveva chiuso lì e visto l'apertura dei mk, era inevitabile...
Il chiudere o meno é soggettivo e dipende da svariate cose, da come scende, da quante ne ho ecc... , io, ma questo è un discorso personale, su certe situazioni, sen no deragliano, preferisco attendere la chiusura e vedere se tiene questi livelli.. Ma ripeto, qui è solo una strategia/operatività personale.. :)
 
Visto che aveva chiuso lì e visto l'apertura dei mk, era inevitabile...
Il chiudere o meno é soggettivo e dipende da svariate cose, da come scende, da quante ne ho ecc... , io, ma questo è un discorso personale, su certe situazioni, sen no deragliano, preferisco attendere la chiusura e vedere se tiene questi livelli.. Ma ripeto, qui è solo una strategia/operatività personale.. :)

Valuto nel pomeriggio il da farsi, intanto la vedo arrampicarsi oltre i 19,7 che già non è male 😅
Grazie ancora
 
Indietro