ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 3

Ok nuovo 3ad OK!

Chiuso long in leggero loss.

Provato long amzn
 
Scusate è già stata sospesa oggi per eccesso di ribasso?
 
oggi difficile pure usa :rolleyes:

amazon comunque verde

edit
 
Il primo gap è già a tiro di schioppo.
Pensavo a domani ma si avvicina già ora.
 
si infatti 857

scrollano l'albero x la close
 
Fumato già adesso
 
chiedo scusa, non ho capito quale sia il thread di riferimento, comunque appena rientrato, piano pianino, a 8,64 per la SOLA parte venduta a 9,4; come per il giro precedente, non mi interessa minimamente entrare sui minimi ed uscire sui massimi, anzi più scenderà da questo ingresso e più sarà meglio per l'operazione complessiva :yes::yes::yes:

se dovesse andare come sul movimento che da 10 ci ha portato a circa 6,5 ci metterei non una ma dieci firme, ma non credo che accadrà con la stessa violenza e quindi volatilità, più probabile una discesa più attenuata con conseguenti rimbalzi meno ampi e meno possibilità di gain ;);)
 
chiedo scusa, non ho capito quale sia il thread di riferimento, comunque appena rientrato, piano pianino, a 8,64 per la SOLA parte venduta a 9,4; come per il giro precedente, non mi interessa minimamente entrare sui minimi ed uscire sui massimi, anzi più scenderà da questo ingresso e più sarà meglio per l'operazione complessiva :yes::yes::yes:

se dovesse andare come sul movimento che da 10 ci ha portato a circa 6,5 ci metterei non una ma dieci firme, ma non credo che accadrà con la stessa violenza e quindi volatilità, più probabile una discesa più attenuata con conseguenti rimbalzi meno ampi e meno possibilità di gain ;);)

ma non ne sbagli una ??? :D
 
ma non ne sbagli una ??? :D

beh, per fortuna posto SEMPRE real time -come su Pemex- altrimenti si potrebbe pensare che sia paper trading!!!! :D:D:D

comunque stamattina su un thread di un bond MPS ho postato lo stop del titolo acquistato ieri, mentre in portafoglio come "cadavere" mi ritrovo il 4% del patrimonio incastrato su Intesa a 1,47 circa ;);)
 
oggi brutta giornata per eni e non solo... l'europa che se la prende comoda sulle misure necessarie non aiuta certamente. ma siamo l'europa.
 
e infatti asta di chiusura al ribasso

questa era facile vero rené? :D
 
Con il loss accumulato ci compravo la Panda alla mugliera :wall:
Mediato pure ogni -10 circa
 
beh, per fortuna posto SEMPRE real time -come su Pemex- altrimenti si potrebbe pensare che sia paper trading!!!! :D:D:D

comunque stamattina su un thread di un bond MPS ho postato lo stop del titolo acquistato ieri, mentre in portafoglio come "cadavere" mi ritrovo il 4% del patrimonio incastrato su Intesa a 1,47 circa ;);)

il 4 per cento su intesa a 1,47 .... sticaz.zi ..... è na tragedia ..... :p

ma qualche bottarella l'hai presa anche tu o sei un highlander??:D
 
il 4 per cento su intesa a 1,47 .... sticaz.zi ..... è na tragedia ..... :p

ma qualche bottarella l'hai presa anche tu o sei un highlander??:D

il 4% su Intesa a 1,47 sono comunque qualche k di loss -probabilmente destinato ad aumentare-, comunque non credo che ci siano trader professionisti che non chiudono mai operazioni in loss a meno di raccontare balle gigantesche….. :yes::yes::yes:

io, SEMPRE LIVE, 3 anni fa ho stoppato circa 40k su TIM, se vai a vedere i thread troverai l'operazione ;)
 
Indietro