FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - Pagina 181
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fxtech Visualizza Messaggio
    mooolto interessante...e confermativo

diciamo che , per me, i parametri più importanti per un'auto sono (e mi rendo conto di non essere in compagnia perchè le mie esigenze e priorità sono deverse dalla media):

assenza sostanziale di manutenzione (le stesse case , ufficialmente, fanno e faranno fatica a chiamare un cliente per un tagliando: come azzo lo giustificano!)

virtuale assenza di rumore "endogeno" all'esterno e all'interno del veicolo

semplicità di guida intrinseca (so guidare decentemente anche in pista, ma nella vita comune più l'auto assomiglia nel comportamento all'auto delle giostre(che venivano chiamate appunto, automobiline elettriche, quelle degli autoscontri, fatte a "filobus", con "pantografo) , meglio è): per me il one pedal drive è la vera rivoluzione(altro che ADAS)

fare rifornimento da casa, con tutta calma
    Ultima modifica di groviglio; 11-07-20 alle 14:04

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2593 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    Citazione Originariamente Scritto da fxtech Visualizza Messaggio
    prima che cominciate a parlare di brigate rosse ed espropri proletari propongo un tema di discussione piu tecnico

Elettrico vs Metano: chi spende meno? Ecco i calcoli secondo i valori WLTP | DMove.it
    o Groviglio va bene che sti sto sulle @@ ma non vedi cosa ha scritto il tuo amico? è in tema quella cosa che ha scritto e che tu hai nascosto nel quotarlo?
    senza contare i post precedenti veramente illeggibili dove è stato pure bannato ,su quelli non hai mai detto niente ,vuoi che te li posto? li ho salvati sul pc per non dimenticarmi .
    saluto

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    o Groviglio va bene che sti sto sulle @@ ma non vedi cosa ha scritto il tuo amico? è in tema quella cosa che ha scritto e che tu hai nascosto nel quotarlo?
    senza contare i post precedenti veramente illeggibili dove è stato pure bannato ,su quelli non hai mai detto niente ,vuoi che te li posto? li ho salvati sul pc per non dimenticarmi .
    saluto
    rossi

1) non mi stai sulle palle, ma tendi a uscire dai temi del thread e inneschi, spessissimo, con quegli argomenti, reazioni. possibile che non te ne rendi conto? eppure , spesso ti scusi...ma poi, dopo un po' ci ricaschi

2) mi sembrava palese che io avessi omesso (non per non redarguirlo) l'esordio di FX perchè ,appunto, una reazione ai tuoi scritti...se lo avessi lasciato cosa avresti detto? sicuramente ti saresti lamentato ugualmente, allora, per evitare ulteriori letture da parte di altree persone, l'ho omesso...anche le omissioni hanno un significato, se si sta un po' attenti, no?

l'invito a non divagare è a tutti. nel post ho scritto "rossi" perchè avevi iniziato in maniera obiettiva ad andare a ruota libera e su cose che non c'entrano nulla col thread, ma proprio nulla e sono catalizzanti ulteriori polemiche

ma poi, molto semplicemente, fai una prova: rimani in argomento e vedrai che non ti riprenderò mai

poi oh, ragazzi, io più che scrivere "per favore" non posso fare...sta a voi farvi l'esame di coscienza con un po' di obiettività e non continuare con le polemiche

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2593 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    siamo di sabato e uno divaga un minimo,non ho mai interferito quando postate le tabelle o altri dati importanti.
    erano due post di economia,di quello che farei io se fossi un politico che guida il paese,non era un post banale,molte volte avete scritto anche voi di questi argomenti ,è un post che parla del momento attuale di crisi che stiamo vivendo, non ti piace ne prendo atto.
    quella stupidaggine che ha scritto a mio parere non aveva nulla a che vedere con nessun post del forum,io lo avevo letto ma sono passato oltre , però se tu preferisci notare il dito e non vedere la luna fai pure come credi
    certo che se vedi solo i miei di post come fuori tema allora sono costretto a farti notare quello di altri.

saluto

ps. ma io mi chiedo: possibile che questi utenti non sappiano esprimere 3/4 righe con un loro giudizio ? possibile che sono solo capaci a criticare e denigrare?
    secondo me fanno cosi perchè non sono in grado di esprimere un loro concetto che esca da un loro ragionamento
    sono come un libro aperto,mostrano quello che sono.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ma non c'entra il sabato . ho aperto questo thread per differenziarlo dal precedente e bandire anche le considerazioni generali anche a sfondo economico alla "se io fossi un politico". in questo thread non si fa, perchè si creano polemiche...come azzo lo devo dire , in che lingua? sabato o domenica che sia.

siete abbastanza maturi per non parlare di politica e di "se io fossi un politico , come gestirei al meglio l'italia"? in questo schifoso thread non si dovrebbe fare

grazie a tutti

altrimenti mi stanco pure di questo e non ne apro più...poi farete quello che volete

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1984 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Torno dopo qualche giorno, ma per trovare cose vere da leggere bisogna armarsi di lanciafiamme e pazienza. E' un peccato.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2593 Post(s)
    Potenza rep
    42917397
    dite che vi interessa parlare solo di fca ,io ci ho provato con dei post tecnici ,ho anche provato a stimolarvi la fantasia con domande sul motore elettrico della 500" su chi lo costruisce o da chi si rifornisce" ma non siete stati in grado di apporre nessun aiuto .ZERO SOTTO ZERO!
    l'unico che è veramente aggiornato ed esprime anche la propria opinione sui temi è Davos ,groviglio lo rispetto perchè un utente con 40mila messaggi non è li per caso e vuole dire che ha delle doti personali e intellettuali anche se a volte alcune sue scelte le trovo a dir poco equivoque.
    tolto alcuni utenti che sono esperti di bilanci societari che mi piace leggerli ,tutti gli altri senza offesa per nessuno compreso me siamo delle pi-ppe ,la differenza è che io so di essere scarso,mentre alcuni megalomani si credono di essere chissà chi e invece non si accorgono che valgono ZERO.
    camionisti di link copia incolla di news senza senso incapaci di esprimere 4 righe di opinione propria sul tema e poi arrivano e ti fanno la ramanzina
    cordiali saluti

ps. dimenticavo Zanna che apprezzo molto ma che purtroppo gli avete dato addosso in tutte le maniere perchè non riuscivate a stargli dietro nel confronto.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    vi sono concrete possibilità che arrivi anche il dakota (in concorrenza con colorado e tacoma), sia per USA, sia worldwide(in sostituzione del fiat fullback, che in realtà è un mitsu L200)

News: Sources: a new 2022 Dakota really is coming, but maybe not the Challenger ACR

L'avatar di davos
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9558 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    dite che vi interessa parlare solo di fca ,io ci ho provato con dei post tecnici ,ho anche provato a stimolarvi la fantasia con domande sul motore elettrico della 500" su chi lo costruisce o da chi si rifornisce" ma non siete stati in grado di apporre nessun aiuto .ZERO SOTTO ZERO!
    l'unico che è veramente aggiornato ed esprime anche la propria opinione sui temi è Davos ,groviglio lo rispetto perchè un utente con 40mila messaggi non è li per caso e vuole dire che ha delle doti personali e intellettuali anche se a volte alcune sue scelte le trovo a dir poco equivoque.
    tolto alcuni utenti che sono esperti di bilanci societari che mi piace leggerli ,tutti gli altri senza offesa per nessuno compreso me siamo delle pi-ppe ,la differenza è che io so di essere scarso,mentre alcuni megalomani si credono di essere chissà chi e invece non si accorgono che valgono ZERO.
    camionisti di link copia incolla di news senza senso incapaci di esprimere 4 righe di opinione propria sul tema e poi arrivano e ti fanno la ramanzina
    cordiali saluti

ps. dimenticavo Zanna che apprezzo molto ma che purtroppo gli avete dato addosso in tutte le maniere perchè non riuscivate a stargli dietro nel confronto.
    Sei troppo buono nei miei confronti e ingiusto nei confronti di molti altri. Comunque io credo che il 3d in generale sia ottimo, leggo parecchio di un sacco di argomenti ma questo 3d è sempre tra i miei preferiti non solo del fol ma in generale. Ci si confronta anche in maniera accesa ma alla fine si trova sempre equilibrio e rispetto e gli stimoli sono tanti. Servono anche un po' i guastatori come te ma serve pure ogni tanto qualcuno che ti ricordi di non esagerare troppo. Roba politica soprattutto se divisiva meglio lasciarla da parte.

Accedi