Isp, era meglio avessimo avuto previsioni. Vol 6 - Pagina 80
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    3874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lagrang Visualizza Messaggio
    Lo diceva Grillo 10 anni fa, eppure siamo ancora qua. Non saranno un paio di mesi di fermo nemmeno totale, anzi, a cambiare le cose.
    quanto quotava il nostro indice prima dell'ultima recessione......vedi quando quota ora....e vedi quanto varrà dopo questa.

L'avatar di S.Lorenz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    13261677
    [QUOTE=<<< OLD >>>;54188750]se avesse sbagliato l'ordine non lo avrebbe lasciato inserito per ben 5 minuti e 15 secondi[/Q

In questi ultimi giorni osservo in modo particolare le contrattazioni di Intesa e dopo le 17 non ho perso di vista il book nemmeno per un secondo

alle 17.30 è passato l'ultimo contratto di 5000 az al prezzo 1,3928 , un decimo di secondo e c'erano 56.000.000 az in vendita al meglio

ho dubitato di un errore ma passando 1 2 3 4 minuti le offerte in acquisto sono di parecchio diminuite e altri hanno preferito vendere

allo scoperto non si può vendere o le regali a qualcuno o vai a prendere i stop loss

L'avatar di 12° gianello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    8527400
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco896 Visualizza Messaggio
    https://invst.ly/qc79l

Questa potrebbe essere l'evoluzione, i volumi sono interessanti.
    E' quello che sostengo anch'io, a meno che un'ulteriore crollo la prossima settimana non annulli il segnale di divergenza sugli oscillatori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    191 Post(s)
    Potenza rep
    1404311
    [QUOTE=S.Lorenz;54188904]
    Citazione Originariamente Scritto da <<< OLD >>> Visualizza Messaggio
    se avesse sbagliato l'ordine non lo avrebbe lasciato inserito per ben 5 minuti e 15 secondi[/Q

In questi ultimi giorni osservo in modo particolare le contrattazioni di Intesa e dopo le 17 non ho perso di vista il book nemmeno per un secondo

alle 17.30 è passato l'ultimo contratto di 5000 az al prezzo 1,3928 , un decimo di secondo e c'erano 56.000.000 az in vendita al meglio

ho dubitato di un errore ma passando 1 2 3 4 minuti le offerte in acquisto sono di parecchio diminuite e altri hanno preferito vendere

allo scoperto non si può vendere o le regali a qualcuno o vai a prendere i stop loss
    Vero, guardavo anche io e hanno buttato giù il prezzo fin ben sotto 1 euro, poi sono arrivati un po in denaro...

Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    3874 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco896 Visualizza Messaggio
    https://invst.ly/qc79l

Questa potrebbe essere l'evoluzione, i volumi sono interessanti.
    ma la situazione italiana vedo che non è chiara a molti

L'avatar di Beulas
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1305 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Magari uscire a sto punto.......invece venderanno bot a 50 Anni al popolp
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    il MES non esiste......... e se lo fanno la Troika e' assicurata....... e le banche andranno a putt....ne!

Quindi meglio uscire dall'euro e stamparci la moneta in casa............
    Eravamo la 4^ potenza mondiale nel 96......... e i francesi coi tedeschi ci hanno "terraformati" grazie a chi allora permise di centralizzare il tutto a favore della germania.... che era allo sbando assieme alla francia appunto.........

Da li son iniziati tutti i nostri problemi..... silenziosamente, ma anche devastantemente irreparabili!

La botta iniziale fu il dimezzamento del valore della Lira............. il resto e' storia!

Se avessimo la nostra moneta, non saremo qua a chiedere l'elemosina..... che tra l'altro son soldi dati da noi all'europa!

Ma la "famiglia" e' sacra........... e di famiglia l'EUROPA ha zero. E' avida...... mors tua vita mea!

Noi aiutiamo tutti......... ma gli avidi continuano a macinare e mietere il nostro grano come se fosse loro.....!

Non esiste....

E' piu' facile che i poveri restituiscano un piccolo prestito che un ricco ripaghi una montagna di soldi.....

Cosi ragiono' il titolare di Bank of Italy in america che poi divenne .... Bank of America....

la storia insegna................. leggetevi la storia di questo signore.... Amadeo Giannini - Wikipedia
    Presto' i soldi ai poveri........ fece lavorare i poveri a cui aveva prestato i soldi sapendo che poi glieli avrebbero restituiti........
    e da buon italiano generoso....... da banchiere italiano in terra straniera divenne il sig. BANK OF AMERICA

Buon week end

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    589 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da S.Lorenz Visualizza Messaggio

avrai pure notato che il book era totalmente scarico , e per diversi secondi , e per ben tre volte nell'arco dell'asta il prezzo è arrivato ad un teorico di 0,731

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da 12° gianello Visualizza Messaggio
    E' quello che sostengo anch'io, a meno che un'ulteriore crollo la prossima settimana non annulli il segnale di divergenza sugli oscillatori.

A mio parere la chiusura di oggi arrivata anche sul settimanale è una bella mazzata che farà sentire i suoi effetti. Qualcuno parla di doppio minimo. A mio parere il doppio minimo nel durante non significa nulla a confronto della chiusura di oggi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    14927487
    i prezzi che si vedono sul close subito dopo le 17:30...sono random. Tant'è vero che ho visto un 0,75 o 0,85...non ricordo bene. E' un prezzo random. Si vanno allineandosi negli ultimi secondi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    2205707
    https://invst.ly/qc7ea

se guardiamo il settimanale, tutto potrebbe tornare.

Forse la salita sul 4H sarà più schiacciata come da linea nera.

Anche qui divergenze e volumi importanti

Accedi