TELECOM ITALIA .... puoi fare di più - Pagina 25
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    8764999
    Citazione Originariamente Scritto da stefafli Visualizza Messaggio
    mmmmh. quelli non ne azzeccano una..... anche se senza essere un genio potrebbero avere ragione riguardo i titoli menzionati
    Iren senz'altro . stava a 30 cent otto anni fa, lo sanno solo loro. perchè A2a no? stessa nave stesse scialuppe

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    23904401
    Citazione Originariamente Scritto da lic72 Visualizza Messaggio
    se mi posso permettere, da chi ci é passato in gioventù, credo sia meglio se smetti di guardare per un pò e disintossicarti... se ormai sei incastrato non c'é rabbia o frustrazione peggiore che guardare tutti i giorni il proprio portafoglio depauperarsi e non vedere la luce alla fine del tunnel... la ripresa avverrà ormai nel Q4 nella migliore delle ipotesi... adesso si scende o lateralizza... non cedere alla tentazione di mediare sui ribassi...

my2c
    fino a pochi giorni fa ero andata alla grande....è per questo che sono arrabbiata....tanti soldi guadagnati in anni e anni e poi con una settimana sbagliata rovino tutto...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    8443112
    Si mette male anche per il 5 g...chi sarà disposto a spendere 30 euro al mese per il 5g..di questi tempi..sono costi che tim non recuperera'piu'...intanto open fiber cabla a tutta..e il wholesale di tim diminuisce..titolo verso 0.26 anche i grafici lo dicono..vendete ora per acquistare a settembre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    429 Post(s)
    Potenza rep
    23904401
    Citazione Originariamente Scritto da crix73 Visualizza Messaggio
    Penso tu debba rivolgerti a un psicoanalista. Che c'entrano gli USA con harakiri Europa ? l'Europa ha fatto guerre per tutto il 900 e non è mai andata d'accordo......Churchill ha pregato gli USA di venirci in aiuto e ora a chi chiediamo aiuto ai Cinesi che ci mandano una Virus ogni 5 / 10 anni ???
    gli USA sono come i preti...rovinano solo.....i soldi ce l'hanno e tanti...ma devono chiedere l'elemosina e rovinare il rpossimo per sentirsi in pace...odio profondo per entrambi....finti benefattori ...pance gonfie alla facca degli altri....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2243 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da tg5tg5 Visualizza Messaggio
    gli USA sono come i preti...rovinano solo.....i soldi ce l'hanno e tanti...ma devono chiedere l'elemosina e rovinare il rpossimo per sentirsi in pace...odio profondo per entrambi....finti benefattori ...pance gonfie alla facca degli altri....
    si usa dire "se non credi in te stesso nessuno lo farà"....in Italia quanti possiedono azioni di aziende italiane ? una minoranza...quanti hanno BTP etc ? un po' di piu' ma siamo lontani dai livelli Jap...e allora perchè dare la colpa agli altri...credi ci sia un italiano che crede agli aiuti del governo ???..anche io confesso di non crederci finchè non li vedrò.....e quindi è colpa degli USA ??..ridicolo....prendiamoci la nostra responsabilità....

PS: come mai i fondi italiani non hanno le TIM in portafoglio se non una sparuta minoranza ???

L'avatar di bortolux1310
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    3678406
    se mi posso permettere, da chi ci é passato in gioventù, credo sia meglio se smetti di guardare per un pò e disintossicarti... se ormai sei incastrato non c'é rabbia o frustrazione peggiore che guardare tutti i giorni il proprio portafoglio depauperarsi e non vedere la luce alla fine del tunnel... la ripresa avverrà ormai nel Q4 nella migliore delle ipotesi... adesso si scende o lateralizza... non cedere alla tentazione di mediare sui ribassi...

my2c
    Scusate una mia osservazione da profano. Vorrei che qualcuno mi spiegasse per benino quale produttività verrebbe meno per un titolo come telecom . Il virus dove inciderebbe negativamente sulla produttività visto che il lavoro ora per gran parte dell'anno (.....e presumo per molti già da adesso per sempre) verrebbe svolto in ambienti / strutture diversi che andrebbero ad aggiungersi ( e non il contrario) incrementando lo sviluppo del settore .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bortolux1310 Visualizza Messaggio
    Scusate una mia osservazione da profano. Vorrei che qualcuno mi spiegasse per benino quale produttività verrebbe meno per un titolo come telecom . Il virus dove inciderebbe negativamente sulla produttività visto che il lavoro ora per gran parte dell'anno (.....e presumo per molti già da adesso per sempre) verrebbe svolto in ambienti / strutture diversi che andrebbero ad aggiungersi ( e non il contrario) incrementando lo sviluppo del settore .
    Si vendono meno smartphon. .si fanno meno contratti intendo nuove sim..zero turismo. ...per il resto sono convinto che il covid..dia una spinta a tante cose per tim..mio parere..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    19340437
    Citazione Originariamente Scritto da bortolux1310 Visualizza Messaggio
    ho dato il mio punto di vista in questo intervento giorni addietro...

io se fossi un investitore di peso guarderei solo alla roadmap dei contenuti, dove stanno i margini; la connettività é commodity e può solo beneficiare di sinergia (i.e. rete unica), i costi sono incomprimibili. Tradotto in altri termini che tu cresca del 1000% in connettività non vuol dire che cresca in redditività per gli azionisti, anzi ti si deteriorano i margini poichè aumenta il business con più costi a supporto... conseguenza azione invariata/calante...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    17298952
    Citazione Originariamente Scritto da lear1 Visualizza Messaggio
    Si mette male anche per il 5 g...chi sarà disposto a spendere 30 euro al mese per il 5g..di questi tempi..sono costi che tim non recuperera'piu'...intanto open fiber cabla a tutta..e il wholesale di tim diminuisce..titolo verso 0.26 anche i grafici lo dicono..vendete ora per acquistare a settembre
    Può essere anche 0.2.per que che riguarda il 5 g ancora e prematuro se vuoi ti posto qualche conto telefonico omnitel trovate per caso 1999 il range era 200 ai300 eur a bimestre..... cosa saranno mai 30 eur

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    508 Post(s)
    Potenza rep
    8764999
    Citazione Originariamente Scritto da stefafli Visualizza Messaggio
    Può essere anche 0.2.per que che riguarda il 5 g ancora e prematuro se vuoi ti posto qualche conto telefonico omnitel trovate per caso 1999 il range era 200 ai300 eur a bimestre..... cosa saranno mai 30 eur
    nel 99 2-300 euro per chi ??? 100mila clienti max - oggi 30 euro per 30 mln .....mettiamo i 50 mln compresi i neonati con lo smart dentro il pannolino
    Ultima modifica di Nicketto; 15-04-20 alle 20:56

Accedi