TELECOM ITALIA .... puoi fare di più

Tarty4

Member .. m.f.s.m
Registrato
20/4/09
Messaggi
3.666
Punti reazioni
55
we gente io penso che Il titolo Telecom Italia potrebbe tornare al rialzo nei prossimi mesi dopo un lungo trend negativo. La società è tornata al dividendo nel 2020 . :cincin:
 
non siamo messi male . ;)

Cattura1.PNG
 
infatti diverse sim lo considerano un titolo difensivo ieri ha perso meno di tanti titoli . ;)
 
In base a cosa? Comunque
Wiwa l ottimismo😎

Ad un mix di cose. ..covid. .in lenta regressione,tecnicamente messa benino. ... indice su livelli importanti...e se questo è solo.un rimbalzo fino a19000 punti ci deve andare...poi la verità la sapremo lunedì ... il rialzo lo do al 70%...ma I maghi non esistono. .😊
 
In base a cosa? Comunque
Wiwa l ottimismo😎

E il pessimismo sul titolo lo vedi in base a cosa .
io ho detto che potrebbe fare bene nei prossimi mesi . IL prezzo lo farà il mercato quando si accorgeranno che il titolo è sottovalutato .
 
E il pessimismo sul titolo lo vedi in base a cosa .
io ho detto che potrebbe fare bene nei prossimi mesi . IL prezzo lo farà il mercato quando si accorgeranno che il titolo è sottovalutato .

per 20 anni...il mercato.....si e' accorto che telecom vale sempre meno....e non credo...bastino....
 
entrato giovedì sulle risparmio
settore difensivo in questo momento e con potenzialità di sviluppo, se aumenterà il lavoro da casa
sicuramente ci vedo delle potenzialità, ma il momento non è dei migliori
 
entrato giovedì sulle risparmio
settore difensivo in questo momento e con potenzialità di sviluppo, se aumenterà il lavoro da casa
sicuramente ci vedo delle potenzialità, ma il momento non è dei migliori

ottima scelta ..... e anche dividendo maggiore . OK!
 
ottima scelta ..... e anche dividendo maggiore . OK!

Quello che preoccupa è quel buco che c'è in area 15 000..il mib al ribasso li chiude tutti..😀 ed è per questo che è importante per noi salire adesso. ..per non crollare troppo quando andrà a chiuderlo.....per me ci vorrà ancora un po di tempo...ma li ci torna...sperando che si fermi...
 
E se si sposta sesto dai banati ai telefonici visto che i primi non daranno dividendo ?
 
Se non sono.incastrati ...può essere...
 
In questo momento non esistono titoli difensivi come ben si può vedere con le quotazioni raggiunte, tuttavia le R a 0,34 sono da considerare.
 
Indietro