Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 25 Mar 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cosa è successo adesso 7,58 + 14,50% di up ?
 
FCAU +78% nel pre-market è possibile?
 
Notizie particolari sul titolo oggi?
 
Secondo me sta solo rientrando un po' di short.
 
E' chiaro che è la reazione alle disposizioni del biondo, che vuole a tutti i costi la gente nei negozi entro un paio di settimane, con le tasche piene di denaro da spendere fresco fresco creato dal nulla. Gli USA sono il mercato che davvero conta per FCA dopo tutto: se si resuscita quello, si resuscita FCA.
 
E' chiaro che è la reazione alle disposizioni del biondo, che vuole a tutti i costi la gente nei negozi entro un paio di settimane, con le tasche piene di denaro da spendere fresco fresco creato dal nulla. Gli USA sono il mercato che davvero conta per FCA dopo tutto: se si resuscita quello, si resuscita FCA.

Io sinceramente tremo. Come farà New York a reggere l'epidemia proprio non lo so.
 
Io sinceramente tremo. Come farà New York a reggere l'epidemia proprio non lo so.

hanno filosofia diversa.

se danno per buono che ci saranno tot morti come ineluttabile, vanno avanti e basta. La cosa a noi può risultare cinica, ma per un sistema come il loro dove la sanità se la possono "permettere" solo i ricchi (nella misura meglio assicurato meglio curato), anche no
 
Io sinceramente tremo. Come farà New York a reggere l'epidemia proprio non lo so.

come sta facendo milano, che ha 30mila positivi ufficiali quindi dai 250 ai 300mila reali. sarà una cosa dolorosissima con migliaia di morti ma da cui è possibile uscire a livello materiale. Per quanto riguarda i problemi psicologici sociali e gli strascichi quello è un altro discorso
 
come sta facendo milano, che ha 30mila positivi ufficiali quindi dai 250 ai 300mila reali. sarà una cosa dolorosissima con migliaia di morti ma da cui è possibile uscire a livello materiale. Per quanto riguarda i problemi psicologici sociali e gli strascichi quello è un altro discorso

Se ti riferisci alla Lombardia, ovvero all'area Bergamo/Brescia, non puoi non considerare che il sistema sanitario con tutti i suoi limiti abbia retto. A Milano città poi l'epidemia sta mordendo meno. La seguo: 279 positivi il 21; 210 il 22; 137 il 23; 121 ieri. Non è paragonabile a New York dove non vedo un sistema sanitario attrezzato, credo non lo sia neanche per i ricchi perché proprio non prevedevano un'epidemia che ha percorsi sanitari propri. Cmq non ho certezze e ovviamente mi auguro che riusciranno a riaprire l'America per Pasqua. Tu ci credi?
 
Se ti riferisci alla Lombardia, ovvero all'area Bergamo/Brescia, non puoi non considerare che il sistema sanitario con tutti i suoi limiti abbia retto. A Milano città poi l'epidemia sta mordendo meno. La seguo: 279 positivi il 21; 210 il 22; 137 il 23; 121 ieri. Non è paragonabile a New York dove non vedo un sistema sanitario attrezzato, credo non lo sia neanche per i ricchi perché proprio non prevedevano un'epidemia che ha percorsi sanitari propri. Cmq non ho certezze e ovviamente mi auguro che riusciranno a riaprire l'America per Pasqua. Tu ci credi?

Non credo a pasqua. e anche sul sistema sanitario ho parecchi dubbi. Però concordo sul fatto che hanno una mentalità diversa. Per gli usa l'economia è sopra tutto, i tassi di mortalità reale del coronavirus rispetto agli infettati non sono tali che un paese come gli usa possano barattare la loro supremazia economica per salvare qualche vita. Credo rinunceranno a salvare qualche persona per poter riiniziare la vita normale il prima possibile. e 2000 miliardi buttati sul tavolo, non sono davvero pochi con addirittura assegni ad ogni americano. Trump non può permettersi che crolli l'economia ad un passo dalle elezioni. Il suo elettorato può soprassedere ad una eccessiva durezza e cinismo nell'agire mai a una dimostrazione di debolezza
 
con la sanita che hanno a 3mila$ al giorno il letto di terapia intensiva hanno poche chances :rolleyes: la maggioranza della popolazione
 
Indietro