Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 25 Mar 2020 - Pagina 41
Banco BPM: rally furioso con +23% in una settimana da sogno. Blitz su Anima nasconde più intenti
Nuova accelerazione per Banco BPM che oggi chiude a +6,76% a 1,42 euro dando seguito al poderoso rally delle precedenti sedute della settimana. Una cinquina di rialzi che ha permesso …
Sorpresa lavoro Usa traina mercati. Anche Wall Street parte bene, DJ oltre muro 27mila
  Mercati europei in accelerazione dopo i sorprendenti dati americani sul mercato del lavoro per il mese maggio, migliori delle attese. Stando ai dati comunicati poco dopo le 14:30 dal …
Alain Minc ovvero l’uomo dell’Eliseo: ‘Bce cancelli debito pubblico Italia legato al COVID’
Un giubileo del debito pubblico creato dalla crisi del coronavirus, precisamente dalle spese che i governi dell’area euro saranno costretti a sostenere per ridare fiato a un’economia stravolta dallo stop …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1960 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Oggi Fiat ha presentato ai sindacati un progetto per la riapetura delle fabbriche molto molto serio. Se vi interessa cercatevelo perché è una roba sulla sicurezza dellavoro che in altro Paese farebbe - non sto esagerando - storia per accuratezza e innovazione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1960 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2359 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Albert Visualizza Messaggio
    Scusa Rossi ma il mio non è un post relativo ad operatività.
    Parliamo di AML come di altre aziende simil Ferrari, per dimostrare l’unicità e la sua differenza da tutti i concorrenti.
    Io non sono azionista AML ne penso di diventarlo. Così come non ho offerto spunti operativi a nessuno.
    La mia era ironia!
    Ironia per un’azienda che si atteggiava alla Ferrari senza averne i meriti.
    Io decanto la fine di questo progetto insostenibile da tempo.
    E’ una mia opinione sul fatto che verrà acquisita da qualcuno o dallo stesso Elkan, perché credo sia tra i pochi che potrebbe trarre vantaggio da un’operazione simile.
    Non vedo cosa centri il mio vecchio post sull’operatività.
    Qua si parla di FCA e i sui concorrenti da sempre.
    Non ho ricevuto nessun warning ne ban da nessuno.
    Intervengo di rado, dico la mia su eventuali quotazioni e reale valore sui fondamentali di FCA o concorrenti, ma non mi permetto di consigliare acquisti a nessuno, né di inserire le mie pratiche operative.

L’unico motivo per cui parlo anche dei concorrenti è per migliore lo storytelling senza per questo rendere illeggibile o peggiorare la qualità di questo forum.
    Nemmeno il mio era un post relativo ad operatività,, ed è per questo che ho usato il tuo post come esempio.
    Nemmeno più groviglio ha voglia di scrivere su questo 3d .si vede che probabilmente lo avete stufato alla grande."non dico a te parlo in generale"

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2359 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da industria Visualizza Messaggio
    Oggi Fiat ha presentato ai sindacati un progetto per la riapetura delle fabbriche molto molto serio. Se vi interessa cercatevelo perché è una roba sulla sicurezza dellavoro che in altro Paese farebbe - non sto esagerando - storia per accuratezza e innovazione.
    Un ufficiale del servizio meteorologico ha detto che con la pressione attuale favorirebbe un inquinamento pazzesco da dover fermare il traffico ,invece le città sono linde con un'aria perfetta.
    Invece i media davano la colpa a qualsiasi altra cosa ,asserendo che le auto inquinavano in una percentuale irrisoria.
    Queste fabbriche stanno ammazzando un sacco di persone peggio del corona virus nel silenzio dei media .come mai? Hanno interessi a tacere?
    Sarebbero da processare per tutti i morti che causano altro che avere premura a riaprire.

L'avatar di zanna90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    JUST IN: US government debt has passed $24 trillion (questo e' solo quello a livello centrale, 120% del PIL pre-virus)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    Un ufficiale del servizio meteorologico ha detto che con la pressione attuale favorirebbe un inquinamento pazzesco da dover fermare il traffico ,invece le città sono linde con un'aria perfetta.
    Invece i media davano la colpa a qualsiasi altra cosa ,asserendo che le auto inquinavano in una percentuale irrisoria.
    Queste fabbriche stanno ammazzando un sacco di persone peggio del corona virus nel silenzio dei media .come mai? Hanno interessi a tacere?
    Sarebbero da processare per tutti i morti che causano altro che avere premura a riaprire.
    Scusa Rossi se mi permetto. in questo periodo di blocco totale, non sono solo le auto che non si muovono più. e' fermo tutto. industrie e mezzi di trasporto come gli aerei che contribuiscono non poco ad inquinare le nostre citta'. credo che avendo praticamente azzerato il traffico aereo su tutta l'Europa,ciò abbia inciso non poco al miglioramento della qualità dell'aria. Poi certo, non sono qui a dire che le auto non inquinano.....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1394 Post(s)
    Potenza rep
    42859014
    Renault davanti alla Fiat nel mercato turco nel febbraio 2020 - ClubAlfa.it

Vero che 1+1 non fa sempre 2, ma in Turchia la FPCSA avrebbe il 20% del mercato, in questo caso.
    Raga, io non possiedo azioni, ma guardate che FCA+PSA diventa una potenza seria....

Accedi