STATE A CASA !!! (INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 47)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

6.42 resterà il MINIMO del 2020?

  • SI

    Voti: 18 62,1%
  • NO

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.436
Punti reazioni
7.040
Da qui in TRISTI tempi di corona virus a farci coraggio tutti assieme oltre che a parlare di trading.
 
...Giò......me scappata Unipol e di che ciavevo l'ingresso già impostato dall'apertura....vabbè....
 
...il barile l'avevate messo in cantina ?.....
 
neppure il tempo per avvertire di là...
 
...Giò...guarda che a forza de sta sotto al pino qualche pigna te la becchi....:D
 
...mi avete distratto ...ben mi stà....piagnete er morto e fregate er vivo....
 
vediamo se già oggi supera gli 8 :cool:
 
...possibile che FCA non c'è verso che rinvenga....incredibile....
 
SCADENZE concluse adesso già si ragiona su APRILE per azioni e GIUGNO per i future.
 
...Giò......me scappata Unipol e di che ciavevo l'ingresso già impostato dall'apertura....vabbè....

A 1,5 mi hanno venduto le intesa a 1,41 e rotti....per ora sto a posto..tra un poco me ne vado a.f.c. Da solo....
 
Ufficiale vietate CORSE e PASSEGGIATE ab quazzum?o vale solo in alcune regioni?
 
Tornando ai corona bond.....
Restituiscano IMMEDIATAMENTE i fondi che abbiamo versato sul ‘salvastati’ ...ognuno la parte versata.......poi riparleremo di bond.....io dai tedeschi non voglio nulla....dalle tedesche SI ma è un altro discorso....
 
Ufficiale vietate CORSE e PASSEGGIATE ab quazzum?o vale solo in alcune regioni?

non erano già vietate prima?...in Italia il comportamento di pochi invece di essere sanzionato porta a restrizioni ancora più dure per tutti.....
 
non erano già vietate prima?...in Italia il comportamento di pochi invece di essere sanzionato porta a restrizioni ancora più dure per tutti.....

Se correvi evitando assembramenti ed a distanza erano consentite,SE SERVE le vietassero in TUTTA ITALIA che la situazione é drammatica.
 
con analisi volumetrica questa va 8 ha forza
P..s a chi mi chiede in pvt sulle fondazioni rispondo solo che la fondazione cariverona (1,8%) ha pmc mostruoso sopra 20
 
Comunque è solo un rimbalzino, quando il mercato sconterà veramente che il peggio sarà passato ci saranno ben altre numeri. Adesso, raffrontata alla situazione pre crisi, è come se questo +5% fosse un +1,5% prima della crisi.
 
Indietro