Exor
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gits
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    40099256

Exor

ciao a tutti
    ho provato a guardare e non vedo thread aperti sulla Exor.
    Visto il crollo di questi giorni, ha senso iniziare a metterne via un po?

Cosa ne pensate?

L'avatar di Lorcann
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    16158 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di Gmork
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di gits
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    576 Post(s)
    Potenza rep
    40099256
    grazie,
    allora mi sposto su quelli già aperti.
    questo lo chiudo

ciao

L'avatar di lucio rossi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1015 Post(s)
    Potenza rep
    22316413
    VIA DA FINECO
    la sera del giorno 13/3 avevo un Knock-Out sul Crude Oil che guadagnava 147.50 € appena ho provato a chiudere la posizione Fineco ha sospeso lo strumento e oggi mi scrive "la informiamo che gli ordini di chiusura da lei inseriti non sono stati eseguiti in quanto lo strumento è stato sospeso dalle ore 20:54:01 alle ore 20:55:57". Ha poi riaperto lo strumento dopo pochi secondi in profondo rosso facendomi azzerare la posizione con perdita di 302.50 €

Accedi