AAA vendesi stella diventata stalla.

ghianda82

Nuovo Utente
Registrato
17/2/18
Messaggi
17.102
Punti reazioni
1.458
dalle stalle alle stelle e dalle stelle alle stalle......
cercasi acquirente sopra 3 euro, astenersi curiosi.
 
"Il ministro delle Finanze tedesco Olaf Scholz ha detto oggi che sta lavorando da casa a causa di un forte raffreddore e che si sta sottoponendo ai test come misura precauzionale. "Oggi lavoro da casa dopo essermi svegliato con un forte raffreddore", ha detto su Twitter, postando una foto del suo tablet, della sua tazza e dei suoi bicchieri su un tavolo illuminato dal sole. L'Istituto tedesco Robert Koch oggi ha dichiarato che ci sono stati 8.198 casi di coronavirus in Germania, la più grande economia europea.
Ogni tanto una BUONA NOTIZIA....:censored::cincin:
 
"Il ministro delle Finanze tedesco Olaf Scholz ha detto oggi che sta lavorando da casa a causa di un forte raffreddore e che si sta sottoponendo ai test come misura precauzionale. "Oggi lavoro da casa dopo essermi svegliato con un forte raffreddore", ha detto su Twitter, postando una foto del suo tablet, della sua tazza e dei suoi bicchieri su un tavolo illuminato dal sole. L'Istituto tedesco Robert Koch oggi ha dichiarato che ci sono stati 8.198 casi di coronavirus in Germania, la più grande economia europea.
Ogni tanto una BUONA NOTIZIA....:censored::cincin:

Chissà se ha contagiato altri ministri.
 
E se ci comprasse poste?
Nessuno ha mai tirato fuori questa?
 
Carige è disponibile ma vogliamo il 50,01% della nuova Banca confermando Castagna come Amministratore Delegato.
 
Lenny don't worry piglio in giro ghianda82
 
Coronavirus, visto calo 5% Pil zona euro con 3 mesi lockdown - Faz che cita Lagarde 18/03/2020 13:35 - RSF

18 marzo (Reuters) - La presidente della Banca centrale europea Christine Lagarde ha detto ai capi di governo europei che i lockdown imposti per contrastare l'epidemia di coronavirus potrebbero facilmente causare una contrazione del 5% dell'economia Ue.

Lo riferisce il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine.

Il giornale cita alti diplomatici europei, i quali hanno affermato che le stime del numero uno Bce sull'impatto delle misure di lockdown sono comprese tra il 2% e il 10% della crescita complessiva.

I fondamentali di calcolo si basano sul presupposto che ogni mese di lockdown ridurrebbe la crescita del 2,1%, scrive il giornale riportando quanto detto dalla Bce.

La stima che l'economia possa subire una contrazione del 5% si basa sull'ipotesi "realistica" che i lockdown dureranno tre mesi, secondo quanto riferito al giornale dall'istituto centrale.


(Tradotto da Redazione Danzica, in Redazione a Milano Gianluca Semeraro, camilla.caraccio@thomsonreuters.com, +48587721396)

..e questa immensa m.erda, nonostante sappia questo o almeno preveda questo, rilascia dichiarazioni del genere di giovedì scorso SENZA ora intervenire????

FUORI LAGARDE DA BCE
POSSIBILMENTE DALLA FINESTRA
 
dalle stalle alle stelle e dalle stelle alle stalle......
cercasi acquirente sopra 3 euro, astenersi curiosi.

Offro 2,50€ totali, giusto a titolo di cortesia, per l'intero il gruppo. Considera che già ci sto perdendo, che il mio falegname lo faceva meglio per 3000 lire e che mio figlio poteva morire
 
Offro 2,50€ totali, giusto a titolo di cortesia, per l'intero il gruppo. Considera che già ci sto perdendo, che il mio falegname lo faceva meglio per 3000 lire e che mio figlio poteva morire

Guarda che la stalla ha già munto le sue mucche.
Ora tocca far diventare il latte in un pregiato formaggio.
"Grana" dop stagionato
 
Parmigiano MILANESE dop
 
mi sposto qui


Flash

Unicredit Ceo MUSTIER, RAGGIUNTI TRAGUARDI ECCEZIONALI


**Manterremo una politica costante di dividendi che preveda un mix di contanti e riacquisto di azioni**


:bye::bye::bye:
 
mi sposto qui


Flash

Unicredit Ceo MUSTIER, RAGGIUNTI TRAGUARDI ECCEZIONALI


**Manterremo una politica costante di dividendi che preveda un mix di contanti e riacquisto di azioni**


:bye::bye::bye:

Dipenderà se ci si ferma 1 mese 2 o 6.
 
Indietro