At random....in stile neanderthal....5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
Visto che il Neanderthal di Jeff, ha iniziato il crollo e che l'olandesina di Diago lo ha accelerato...cambio e punto tutto su un mix....

Screenshot_20200310_164644.jpg


Un grazie a tutti e Forza Italia... OK!
 
Alla domanda Xlu, su obbiettivi del rimba.. L'unica risposta è che si deve avere un minimo "certo" e vedendo pure un settimanale, ne la candela ne l'Rsi, ci dicono che i minimi di giovedì, abbiano concluso questa gamba... la forte chiusura a WS e la mossa della Germania, porterebbero a pensare in positivo, ma oltre a oggi c'è domani e news a pioggia, chiusure, vedi Apple e Ferrara non scontate dai mk... quindi situazione molto fluida, inutile parlare oggi di obbiettivi rimba, se non si è a conoscenza del minimo da dove calcolarlo.. :(
 
Ciao Rov:)
Non ci avevo fatto caso... io lo uso e mi ci trovo bene, però, spero sia un caso... Altrimenti son/farei grafici di fantasia:rolleyes:

purtroppo io non posso che confermare quanto già accennato prima ...

curiosità 'tecnica' ..

vedo che molti di voi utilizzano Investing.com come 'riferimento' ..

più volte ho notato che i dati sono spesso incongruenti rispetto a quelli ufficiali di Borsa Italiana ..

che però ora siano differenti anche nel valore di chiusura dell'ìindice, mi sembra veramente troppo


magari qualcuno può verificare .. o sono io che ho le traveggole :rolleyes:

.. e sottolineato anche da Giuseppe .. (aggiungo che anche a me anni fa capitò di inoltrare segnalazioni, poi vista la sordità congenita di chi le riceveva, ho rinunciato :rolleyes:)

Salve a tutti..!!

Ce l'hanno per vizio..ma su tutto , Azioni comprese.:yes:

Faccio segnalazioni di continuo e mi chiedono di inviargli copia della fonte della quale prendo i presunti dati corretti... :eek:

Un sereno fine settimana a Tutti... !!:friend:

.. io lo utilizzavo esclusivamente per scaricare i dati di fine giornata - in formato Excel - perchè era l'unica fonte che li fornisse come mi interessavano e gratuitamente .. per il resto ho sempre usato ProRealTime - che trovo ed ho storicamente trovato perfetto per le mie esigenze sotto tutti i punti di vista OK! - che da qualche mese con l'introduzione della nuova versione ha aggiunto la possibilità di scaricare dati in formato compatibile anche per gli utenti non premium, e quindi ho abbandonato quasi completamente Investing.com - eccezion fatta per il grafico del Ftse Mib TR che su ProRealTime non trovo (oserei addirittura un non c'è ma sono abituato a pensare di poter essere io a sbagliare :D ) .. stamane per curiosità stavo dando un'occhiata e mi son reso conto che le cose sono ulteriormente peggiorate :rolleyes:

ps. rispondo qui sul thread nuovo perchè ho visto che quell'altro è andato in tilt :D:p:p

ppss. molto meglio la signorina in cima al thread :yes::clap::D però quel forza Italia lo correggerei minuscolando il forza :rolleyes: giusto per evitare fraintendimenti :D
 
Ohhhh finalmente, il vecchio 3D aveva portato sfi.ga, aperto pochi minuti prima dell inizio del crollo da 25k.
Speriamo alla pagina 200 di questo 3D di essere di nuovo sopra 20k.
Leggo che è difficile capire se lunedi si sale o si scende, quindi stacco la spina :D
Buon weekend a tutti

Ps: complimenti per la signorina, sai se fa AT?
 
purtroppo io non posso che confermare quanto già accennato prima ...



.. e sottolineato anche da Giuseppe .. (aggiungo che anche a me anni fa capitò di inoltrare segnalazioni, poi vista la sordità congenita di chi le riceveva, ho rinunciato :rolleyes:)



.. io lo utilizzavo esclusivamente per scaricare i dati di fine giornata - in formato Excel - perchè era l'unica fonte che li fornisse come mi interessavano e gratuitamente .. per il resto ho sempre usato ProRealTime - che trovo ed ho storicamente trovato perfetto per le mie esigenze sotto tutti i punti di vista OK! - che da qualche mese con l'introduzione della nuova versione ha aggiunto la possibilità di scaricare dati in formato compatibile anche per gli utenti non premium, e quindi ho abbandonato quasi completamente Investing.com - eccezion fatta per il grafico del Ftse Mib TR che su ProRealTime non trovo (oserei addirittura un non c'è ma sono abituato a pensare di poter essere io a sbagliare :D ) .. stamane per curiosità stavo dando un'occhiata e mi son reso conto che le cose sono ulteriormente peggiorate :rolleyes:

ps. rispondo qui sul thread nuovo perchè ho visto che quell'altro è andato in tilt :D:p:p

ppss. molto meglio la signorina in cima al thread :yes::clap::D però quel forza Italia lo correggerei minuscolando il forza :rolleyes: giusto per evitare fraintendimenti :D

Ormai sono abituato con Investing, spero intervengano in qualche modo... mai usato Pro RealTime.... e preferirei non dover cambiare...:rolleyes:

Immaginavo che mia sorella sarebbe piaciuta:D:D

Forza Italici.. :D
 
Ohhhh finalmente, il vecchio 3D aveva portato sfi.ga, aperto pochi minuti prima dell inizio del crollo da 25k.
Speriamo alla pagina 200 di questo 3D di essere di nuovo sopra 20k.
Leggo che è difficile capire se lunedi si sale o si scende, quindi stacco la spina :D
Buon weekend a tutti

Ps: complimenti per la signorina, sai se fa AT?

Il volume 4 è stato peggio di un gatto nero attaccato ai 00...:(:D

La cavallina che ho messo, non fa AT, mi basta che illumini la via e raddrizzi il Mibbone... :yes::DOK!
 
aggiungo solo questo perchè ho capito che voi non lo guardate :D

MibTR.png

settimana horror che si è fermata nell'area dove nel 2016 stazionò per quasi un anno

ps. avrei preferito postare il mensile, ma quei cojoti di Investing lo aggiornano solo a mese concluso :wall::wall:
 
Alla domanda Xlu, su obbiettivi del rimba.. L'unica risposta è che si deve avere un minimo "certo" e vedendo pure un settimanale, ne la candela ne l'Rsi, ci dicono che i minimi di giovedì, abbiano concluso questa gamba... la forte chiusura a WS e la mossa della Germania, porterebbero a pensare in positivo, ma oltre a oggi c'è domani e news a pioggia, chiusure, vedi Apple e Ferrara non scontate dai mk... quindi situazione molto fluida, inutile parlare oggi di obbiettivi rimba, se non si è a conoscenza del minimo da dove calcolarlo.. :(
Grazie Guerr... io penso solo che Donald è la Merkel abbiano dato davvero una scossa con le loro misure. Le banche, Eni e quasi tutte le pricipali azioni hanno perso un 40% circa...non vedo quale altra sciagura debbano scontare
 
aggiungo solo questo perchè ho capito che voi non lo guardate :D


settimana horror che si è fermata nell'area dove nel 2016 stazionò per quasi un anno

ps. avrei preferito postare il mensile, ma quei cojoti di Investing lo aggiornano solo a mese concluso :wall::wall:

.. in compenso il mensile è disponibile per il FIB rettificato - molto simile al Total Return ;)

.. anche questo so che non lo guardate :D:p

chissà se quello spike rimarrà tale o addiritturà replicherà il marzo 2009 e darà il tempo un po' a tutti di ricollocarsi convenientemente

FTMIBXXXX Mensile.png
 
... anche se allargando un po' il campo sino a comprendere l'intero crollo autunno 2007 / primavera 2009 c'è poco da stare allegri .. più che alla candela di marzo 2009 somiglia a quella di ottobre 2008 :censored:

FTMIBXXXX Mensile.png
 
Ciao Guerr,
mi sono permesso di mettere alla fine del cap 4 il link per il cap 5... visto che altre volte è successo che qualcuno "sbadatamente" abbia continuato a postare sul 3d vecchio... ;)

non so se la vikinga sarà foriera di uptrend... di certo non potrà fare peggio della statua di cera precedente OK!
 
Nico, ho letto ora i tuoi file su elliot nel capitolo 4, molto interessanti.
Alla fine quali ipotesi rimangono in piedi più correttamente tra quelle fatte con diago?
 
Urlo di battaglia

Dimenticavo:
IN CUBO ALLA BALENA!!!
:D
 
Ultima modifica:
Visto che il Neanderthal di Jeff, ha iniziato il crollo e che l'olandesina di Diago lo ha accelerato...cambio e punto tutto su un mix....

Vedi l'allegato 2670897


Un grazie a tutti e Forza Italia... OK!

Bravo Guerr a sottolineare che l'accelerazione é stata causata da Diago :bow:
Se stavamo a 28000 dalla statua di cera ci andavate in pellegrinaggio:p
 
Bravo Guerr a sottolineare che l'accelerazione é stata causata da Diago :bow:
Se stavamo a 28000 dalla statua di cera ci andavate in pellegrinaggio:p

ok, se andiamo a 28000 andiamo in pellegrinaggio dalla vikinga :D... restrizioni coronavirus permettendo :rolleyes:
 
Nico, ho letto ora i tuoi file su elliot nel capitolo 4, molto interessanti.
Alla fine quali ipotesi rimangono in piedi più correttamente tra quelle fatte con diago?

Troppe al momento:):confused:
Ma nelle prox ore cominceremo ad eliminare un pó di bivi ingannevoli.
Ad ogni modo l’overlap di 4 (Eventuale) per me è gia tranciante.
Seguiamo:)
 
Ciao Guerr,
mi sono permesso di mettere alla fine del cap 4 il link per il cap 5... visto che altre volte è successo che qualcuno "sbadatamente" abbia continuato a postare sul 3d vecchio... ;)

non so se la vikinga sarà foriera di uptrend... di certo non potrà fare peggio della statua di cera precedente OK!
Hai fatto bene... ma tutto inutile, io ho messo game over, tu hai messo il nuovo volume.. e arriva Zac a riesumare il 3d,niente tocca dargli fuoco.. :eek::D:yes:

Uptrend é finito, rimba pure belli ci mancherebbe, ma credo che la luce sia spenta.. :rolleyes: parere personale che vale 0:yes:
 
Bravo Guerr a sottolineare che l'accelerazione é stata causata da Diago :bow:
Se stavamo a 28000 dalla statua di cera ci andavate in pellegrinaggio:p

È chiaro che l'olandesina di Diago ha avvitato il mk... si era chiaramente messo corto..:o:D:yes::D
 
ok, se andiamo a 28000 andiamo in pellegrinaggio dalla vikinga :D... restrizioni coronavirus permettendo :rolleyes:

Una delle serie più belle che abbia mai visto... Ho il mitico Floki sullo sfondo del cellulare.. questa.. SKOL!!!!!


Screenshot_20200314_211857.jpg
 
Indietro