UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 45

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Investitore LONG con pmc sopra 12 euro su Unicredit quando pensi di rivedere quei pre


  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
114.063
Punti reazioni
7.654
Da qui in tempo di guerra contro il CORONAVIRUS
 
Gap apertura closed,PIVOT 10.03 S1 9.67...siamo a NUOVO minimo annuo per la RAGAZZA...
 
gaio, a me lo dici dei dvd di Isp.
io ne ho beneficiato per anni, ma l'ho anche scritto che mi sembravano difficili da sostenere già in tempo di pace.
 
Cosa ci può salvare?aumento contagiati in modo omogeneo in Europa che faccia agire su EUROBOND?a me altro non viene in mente...SHOCK FISCALE sino a maggio proposta da BRERA molto interessante ma dovrebbe farla sua il PAESE intero senza distinzioni politiche.
 
Cosa ci può salvare?aumento contagiati in modo omogeneo in Europa che faccia agire su EUROBOND?a me altro non viene in mente...SHOCK FISCALE sino a maggio proposta da Guerra molto interessante ma dovrebbe farla sua il PAESE intero senza distinzioni politiche.

Chi vive sperando ....paese dove la campagna elettorale dura da decenni e non si fa nulla...giretto in zona 7.5 8...poi laterale...per fine anno rally
 
Cosa ci può salvare?aumento contagiati in modo omogeneo in Europa che faccia agire su EUROBOND?a me altro non viene in mente...SHOCK FISCALE sino a maggio proposta da Guerra molto interessante ma dovrebbe farla sua il PAESE intero senza distinzioni politiche.

Ci salverà una botta di caldo anomalo a pasqua
 
Chi vive sperando ....paese dove la campagna elettorale dura da decenni e non si fa nulla...giretto in zona 7.5 8...poi laterale...per fine anno rally

...l.m.t.....ma qualche rimbalzello per non aprire ogni giorno short....no!.....:D
 
gaio, a me lo dici dei dvd di Isp.
io ne ho beneficiato per anni, ma l'ho anche scritto che mi sembravano difficili da sostenere già in tempo di pace.

Rispetto a cosa non è sostenibile....
 
Questa è una speranza anche di BRERA che infatti ha parlato di SHOCK FISCALE con tempistica marzo aprile maggio.

...quante volte ve l'ho scritto che che l'UE con questa politica fiscale non va da nessuna parte .....è tanto ovvio quanto la volontà di non realizzarla.....:D....
 
22 mld è quanto vale in borsa UniCredit , 37% del book , contro 37 di Intesa e il 67% del book.
Questo non per fare paragoni ma per dire che con meno di 60 mld ti compri l’Italia.....
 
in un attimo aprite nuovo 3d e già state a pag 2 e che picchio...
 
Fincantieri l’hanno ammazzata ...praticamente dimezzata....
 
Indietro