dalle stalle alle stelle sperando di contemplare di nuovo il cielo

albertoluisa

Nuovo Utente
Registrato
9/5/13
Messaggi
1.933
Punti reazioni
89
visto che qualcuno si è premunito di non far aprire a cribbio( me ne dispiace)un nuovo thread spero di portare un pò di sereno,però non mandatemi all'inferno se la creazione di valore tanto auspicata da castagna non si avverrà grazie
 
Coronavirus oggi e Influenza ieri: servizio del 1969 dall’ Archivio Storico Istituto LUCE - YouTube

Tutto il mondo finanziario sta scendendo su un qualcosa ingigantito oltre misura, per fortuna in quegli anni c'erano meno TV a condizionarci, ora devo solo cercare di capire a che prezzo rimpinzarmi di questo titolo, portare il mio PMC in zona più tranquilla ed aspettare l'INEVITABILE risalita del titolo a prezzi più consoni al suo valore che per quanto mi riguarda è oltre i 3€ come minimo.
 
visto che qualcuno si è premunito di non far aprire a cribbio( me ne dispiace)un nuovo thread spero di portare un pò di sereno,però non mandatemi all'inferno se la creazione di valore tanto auspicata da castagna non si avverrà grazie

Assolutamente nulla contro cribbio.
Era semplicemente una considerazione per scaramanzia per provare a cambiare.
 
senza commenti.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    83,2 KB · Visite: 33
Ci mancavano i sindacati!
Troppi 1100 esuberi!
Azzo son prepensionamenti.


Intervista di castagna.
Nei prossimi mesi verifichiamo la situazione di mercato e player disponibili (anche se nom ci obbligano essere da protagonisti).

Ma questo è proprio sce mo!!!!
Si smentisce dopo 6 ore.
Mah.

Il fatto che dica che m&a da non protagonista vuol dire essere opato?
Boh
 
ubi non fa testo perchè legata all'offerta di Intesa però vedendo l'avanzare dei contagiati, dei morti e le aree interessate a mio avviso stan mollando il titolo perchè aziende di determinati settori si troveranno in grossa difficoltà.
 
ubi non fa testo perchè legata all'offerta di Intesa però vedendo l'avanzare dei contagiati, dei morti e le aree interessate a mio avviso stan mollando il titolo perchè aziende di determinati settori si troveranno in grossa difficoltà.

Penso anche io, dipenderà tutto dalla durata.
Se la crisi si esaurisse entro marzo no problem, se invece andasse avanti mesi...
Ma a quel punto salterebbe il paese
 
Banco Bpm: Castagna, non in corso colloqui con Ubi B. (Class Cnbc)
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
L'Ops lanciata da Intesa Sanpaolo su Ubi B. "è un'azione certamente destinata a impattare sul sistema, considerato che coinvolge due dei principali player del sistema. Noi nel frattempo andiamo avanti con il piano stand alone".

E' quanto ha spiegato ai microfoni di Class Cnbc (tv del gruppo Class E. che assieme a DowJones & Co. controlla questa agenzia) l'a.d. dell'istituto, Giuseppe Castagna.

"Per quanto mi riguarda" - ha ricordato il banchiere - "sono stato sempre fautore consolidamento. Tra qualche mese anche noi verificheremo la situazione di mercato e consideremo quelli che saranno eventuali player disponibili". Fermo restando che "non ci obbliga nessuno a essere protagonisti" del risiko, "visto che la concetrazione sta già avvenendo".

Quanto alle possibili alternative allo studio da parte di Ubi e dei suoi advisor per cercare di evitare la manovra di Ca' de Sass, Castagna ha assicurato di non avere discussioni in corso con la banca guidata da Victor Massiah.

red/ofb


(END) Dow Jones Newswires

March 03, 2020 12:18 ET (17:18 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
 
Una vergogna.
Avevo l’opportunità di liberarmi di questo pattume a 2.50 invece ho avuto fiducia in una ripresa decente.
Infatti...

Velocissima a salire e ad andare giù.
Ci fosse qualche uscita dal virus tempo 10 gg e torna a 2.5, peggio di un derivato
 
Una vergogna.
Avevo l’opportunità di liberarmi di questo pattume a 2.50 invece ho avuto fiducia in una ripresa decente.
Infatti...

Siamo in tanti...
Per fortuna io ho smezzato la posizione in gain a 2.40 e spiccioli.

La valutazione del titolo comunque ormai non fa’testo perché l’attacco è all’Italia e non ai singoli titoli.

Quando interverrà la BCE faremo di sicuro un rimbalzetto ma il problema è capire da dove lo faremo 😅
 
Siamo in tanti...
Per fortuna io ho smezzato la posizione in gain a 2.40 e spiccioli.

La valutazione del titolo comunque ormai non fa’testo perché l’attacco è all’Italia e non ai singoli titoli.

Quando interverrà la BCE faremo di sicuro un rimbalzetto ma il problema è capire da dove lo faremo 😅

Non so se tornera a 2.6, ma il gap a 2.37 lo chiuderà, i tempi chissà
 
Penso anche io, dipenderà tutto dalla durata.
Se la crisi si esaurisse entro marzo no problem, se invece andasse avanti mesi...
Ma a quel punto salterebbe il paese

ero fermo stamattina a 52 morti ora sono già 80 e 500 contagiati in più.
Qui se i contagi non si fermano certe aziende come minimo tengono chiuso tutto marzo
 
Castagna non vuole fusione se non a pari.
Incollato alla cadrega con 20 chili do colla.
Solo un cavaliere bianco, se arriva, ce ne libererà
 
Castagna non vuole fusione se non a pari.
Incollato alla cadrega con 20 chili do colla.
Solo un cavaliere bianco, se arriva, ce ne libererà

non so la banca sembra risanata piano industriale buono questo calo esagerato oggi con un movimento anomalo di 92milioni
di azioni puo significare molte cose anche possibilità di opa da parte di qualcuno che non e proprio d accordo bah non so
cosa dire lei e ugc hanno perso a dismisura.
 
Castagna non vuole fusione se non a pari.
Incollato alla cadrega con 20 chili do colla.
Solo un cavaliere bianco, se arriva, ce ne libererà

guarda che se sta storia va avanti dai tempi della fusione BPI-BPV e via andare un motivo ci sarà.
Guarda caso Ubi e ISP sono quelle che han perso meno dai massimi del 2006/2007
Uc viaggia sempre attorno a 10 e credo sia destinata a fare nuovi minimi di sempre.
qualcosa da nascondere più delle altre c'è l'hanno sotto il tappeto.
 
premessa: mi spiace che alla fine del precedente thread nonostante tutta la m..erda che ci arrivava in faccia qualcuno si abbia trovato anche il tempo di dare a Cribbio del portasfiga. Cribbio sei un mito, quando passi da Mi, birra offerta. Anzi, sarebbe bello vederci tutti da qualche parte il giorno in cui TUTTI e dico tutti, saranno venuti fuori si spera bene da sta roba.
Per il resto nulla, un titolo che nel giorno della presentazione di un piano industriale preannuncia utili e non perdite, un titolo tutto sommato "decente", che arriva a perdere l'8% manco fosse Alitalia è intradabile.
 
L'unica soddisfazione e' che con il prossimo - 8 perdero' di meno del - 8 di oggi.
 
Indietro