FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG III

provo un assurdo short a a 30
 
Fib < 25110 is short !
 
uscita 75 + 55 ok andata bene oggi sono abbonata a 55
 
Cattura.JPG


per avere un riferimento maggiore ho tracciato presunto canale in cui siamo inseriti
 
uscita 75 + 55 ok andata bene oggi sono abbonata a 55

OK!....tutte operazioni velocissime come è giusto che sia visti gli strumenti che avete in mano….io non sarei capace, troppo stress….l'ultima operazione mordi e fuggi che ho fatto è su un c.w. con sottostante FCA, acquistato pochi minuti prima che comunicassero i dati del 4° trim. 2019 all'inizio di questo mese….un +25% in pochissimi minuti con un gain modesto visto il capitale investito….a gennaio su Innovatec da 0,170 a 0,1975 in meno di 1h, con un gain in questo caso molto più sostanzioso….comunque, complimenti a tutti….vi saluto, ma continuerò a seguirvi :yes: OK!....
 
arrivo adesso..
vedo che avete fatto tanti sordini..
nella giornata di oggi.. i saliscendi sono nella norma
vi ricordo che gli aggiustamenti si fermano intorno alle 12
tra un po' si va dietro a wally
 
OK!....tutte operazioni velocissime come è giusto che sia visti gli strumenti che avete in mano….io non sarei capace, troppo stress….l'ultima operazione mordi e fuggi che ho fatto è su un c.w. con sottostante FCA, acquistato pochi minuti prima che comunicassero i dati del 4° trim. 2019 all'inizio di questo mese….un +25% in pochissimi minuti con un gain modesto visto il capitale investito….a gennaio su Innovatec da 0,170 a 0,1975 in meno di 1h, con un gain in questo caso molto più sostanzioso….comunque, complimenti a tutti OK!....

devo dire …..senza spero peccare di superbia che stiamo finalmente costruendo un buon gruppo , ovviamente ognuno con le proprie convinzioni , ma sono orgogliosa del fatto che la maggior parte sono x quel che scrivono persone educate , con questo vi saluto x me tennis time ovviamente buon trading a tutti
 

bravo..
i contratti usa.. vanno su e giu'.. ma non hanno scalfito la discesa
di ieri.
per cui un salto su i 25 lo potrebbe fare di nuovo..
ma stare in campana
 
devo dire …..senza spero peccare di superbia che stiamo finalmente costruendo un buon gruppo , ovviamente ognuno con le proprie convinzioni , ma sono orgogliosa del fatto che la maggior parte sono x quel che scrivono persone educate , con questo vi saluto x me tennis time ovviamente buon trading a tutti

Senza alcun dubbio….è piacevole vedere scambiarsi idee e informazioni, oltre a comunicare ognuno la propria operatività in real time, sempre con educazione e massimo rispetto….certamente anche la presenza di una Signora fa da deterrente a possibili espressioni un po' "colorite" :censored:....un caro saluto ;)….
 
:no::no: i cafoni rendono gli ambienti poco "salutari", senza nulla togliere alla presenza femminile
Poi io credo fermamente in una affermazione di Joe Ross che recita. "sui mercati si possono avere idee divergenti, tutto si appiana con la liquidazione a fine giornata" :clap::clap:

PS per rispondere a quanto sopra i mercati usa sono negativi attorno allo 0.35-40, più o meno come noi, unica differenza che puo' pendere per l'andamento da una parte o dall'altra è che la giornata delle scad.tecniche da loro deve ancora iniziare
 
Indietro