At random....in stile neanderthal....4

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
Apro con un ritratto regalatomi dall'amico Jeff.. :bow::bow::clap::clap:


Screenshot_20200219_221947.jpg
 
Anima

Bella rottura di Anima, volumi buoni, potrebbe andare a 6

Anima2002.jpg
 
Falck

Pessima e con volumi... anche se tiene i 6, ma chiude a questi livelli, non sarei così tranquillo...vedendo appunto la candela e i volumi.. :rolleyes:

Mo lo apro:)

No ma in realtà la chiusura gap è salutare per la salita, però ci vorrebbe una bella chiusura sopra 6,2, ma la vedo dura.
Anche se in realtà su TF brevi (in questo caso ho preso 30') l'hammerino sulla bb inferiore è il preludio per il ritorno verso la bb superiore a 6,3, vediamo...

Falck302002.jpg
 
No ma in realtà la chiusura gap è salutare per la salita, però ci vorrebbe una bella chiusura sopra 6,2, ma la vedo dura.
Anche se in realtà su TF brevi (in questo caso ho preso 30') l'hammerino sulla bb inferiore è il preludio per il ritorno verso la bb superiore a 6,3, vediamo...

Vedi l'allegato 2664283

Giornataccia.... Scappa falkettoooo:specchio::(

Screenshot_20200220_133404.jpg
 
Bello il messaggio che sta mandando pure Piaggio... :) e con buoni volumi...
Ciauz :bye:
 
pwyf-


da




Segnalato ieri pome ;) che era arivato o quasi .
Struttura a cuneo finale.
Lo short si rafforza alla foratura dei 380 detti
Primo tg preso sulla valle (che come detto non è un S).

Prossimo livello ke long deve tenere è verde scuro. Sennò accende tg 3 inferiore (130 ca)

2° me


Per dopo, me sa ke scenderà + giù.

[/QUOTE]


:yes: Preso pure tg2 short

a un passo dal verde :)
 
Ancora acceso tg3 detto.

Long deve rompere almeno 340.

2° me
 
No ma in realtà la chiusura gap è salutare per la salita, però ci vorrebbe una bella chiusura sopra 6,2, ma la vedo dura.
Anche se in realtà su TF brevi (in questo caso ho preso 30') l'hammerino sulla bb inferiore è il preludio per il ritorno verso la bb superiore a 6,3, vediamo...

Vedi l'allegato 2664283

Sul day la candela di oggi pare essere una bearish engulfing confermata dai volumi...inversione a breve?

EDIT: forse ha cambiato idea :D
 
Ultima modifica:
Indietro