Stm e non solo - parte VI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

belkin

Nuovo Utente
Registrato
29/7/14
Messaggi
12.834
Punti reazioni
175

OK!

Good Trading!

 
Ultima modifica:
buongiorno, ha fatto ora il 29.14 che ha detto lunat, dopo che in america in after era scesa. incredibile
 
Urgono lumi, quì c'è buio pesto.
 
appena i contratti usa hanno ritracciato
con qualche candela rossa. stm è scesa a volo
giornata non facile
 
Io i miei 200€ li ho già tirati su :D
 
Da tutti long a tutti short
 
STM.jpg
Le ultime parole famose

In fatto di ultime parole famose non so chi la vince…
 
Chiuso ultimo lotto short di 3000 pezzi a 28,11
 
Senza dare i numeri, perché scende a quasi -3%
 
Senza dare i numeri, perché scende a quasi -3%

Mah forse perché senza motivo si è fatto un 20% in un mese scarso senza mai fermarsi? Ti sorprendi per un - 3% scarso per un titolo che in pochi mesi ha più che raddoppiato il suo valore e non quando guadagnava 1 euro e mezzo al giorno :confused:
Tranquillo domani le macchinette americane ripartiranno e la rimandano a 30 euro in 2 ore
 
il 29,14 invece che venerdì è stato fatto oggi e fa lo stesso...ora, mi sembra di averlo già scritto, lo short farà di tutto per riportarla sotto al 27 e se riesce...vince un po' d tranquillità
 
arrivata al primo vero supp daily..ora si vede se regge perché gli basta o è la finta per scendere ancora poi
 
Indietro