Eni: un tuffo dove l' oil e' piu' blu, niente di piu'... - Pagina 193
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Quo vadis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    5540888
    Se scendono a 10,50 mi vendo pure la casa, ne faccio il pieno e le lascio li fino a quando tornano almeno a 13,50! Ovviamente scherzo…

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    8443112
    Ragazzi se il prezzo del petrolio si mantiene sotto i 50...per eni sono azzi amari..l'ultimo acquisto fatto da exxon è positivo solo con petrolio sopra i 50 $

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5212 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lear1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se il prezzo del petrolio si mantiene sotto i 50...per eni sono azzi amari..l'ultimo acquisto fatto da exxon è positivo solo con petrolio sopra i 50 $
    Questo è vero ma a chi interessa il petrolio sotto i 50?
    Gli americani perdono una marea.

Io son indeciso se vendere quelle prese a 11.58
    Domani rivaluto dopo i dati....
    Ne ho altre gia a 12

L'avatar di rasselcrou
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    25577578
    Citazione Originariamente Scritto da ilcarcarlo Visualizza Messaggio
    Paragonare Tiscali a Eni mi pare alquanto pressappochista.

Probabilmente sospenderanno il buyback....sospenderanno il dvd e addirittura Cirio probabilmente rinominato amministratore delegato proporrà un adc.....

Riguardo ai triangoli.....
    Sono figure geometriche con 2 cateti e un' ipotenusa dove persino un tale chiamato Pitagora ha speso del tempo sopra.....

Io ne ho un mare a 14.50 circa e non vendo.....

I triangoli e le righe sono studi su semplici statistiche su cose successe in passato.
    La moda ora è di dire che toccherà i 10 euro, ma proprio gli esperti di investing.com settimane fa parlavano e parlano tutt' ora di un titolo sottovalutato e pronto ad esplodere al rialzo.....quindi a chi credere?

I triangoli la vedono a 9 mentre i tp delle banche a 16/18....

Per me è solo puro panico su un influenza che ha fatto 2000 morti in un paese di più di un miliardo di persone....tutto pompato ad arte....

Vi ricordo che la sars aveva una mortalità dell' 8%

L' influenza araba del 34% circa

Il covid 19 del 2% circa.....

Detto questo un saluto anche ai terroristi del fol e ritorno in stand by fregandomene altamente di tutto e tutti e aspettando tempi migliori.

Bye.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da renetrader Visualizza Messaggio
    Mi.nkia è già stato detto ?

che legna
    Sta ripiegando il dow

L'avatar di JenaPlissken
    Blog Entries
    6
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3601 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    chebbotte

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1051 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Questo è vero ma a chi interessa il petrolio sotto i 50?
    Gli americani perdono una marea.

Io son indeciso se vendere quelle prese a 11.58
    Domani rivaluto dopo i dati....
    Ne ho altre gia a 12
    Gli americani non perdono un dollaro ,gli arabi si .

Gli americani sono autosufficienti e usano il petrolio come fosse acqua per cui quello che perdono nella vendita lo guadagnano in costi di produzione aziendali così che le loro produzioni risultano ancor più competitive.
    Infatti Trump ha sostenuto il petrolio solo prima che gli arabi firmassero il contratto da 200 miliardi in armi ,appena han firmato se n'è sbattuto le balle ...sembra scemo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    A me spiace solo che un prezzo basso del petrolio frena le energie alternative ,fortuna che la macchina è già in movimento
    Una macchina che paghiamo io e te e tutti quelli a cui arriva la bolletta della luce...lo ricaricano li' il costo degli sgravi fiscali per fotovoltaico che e' arrivato quasi a produrre il 40% del fabbisogno di elettricita' italiana.( Con l'eolico anche e idroelettrico ad onor del vero)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    559 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Una macchina che paghiamo io e te e tutti quelli a cui arriva la bolletta della luce...lo ricaricano li' il costo degli sgravi fiscali per fotovoltaico che e' arrivato quasi a produrre il 40% del fabbisogno di elettricita' italiana.( Con l'eolico anche e idroelettrico ad onor del vero)
    ma il cambio euro/dollaro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1005 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Gli americani non perdono un dollaro ,gli arabi si .

Gli americani sono autosufficienti e usano il petrolio come fosse acqua per cui quello che perdono nella vendita lo guadagnano in costi di produzione aziendali così che le loro produzioni risultano ancor più competitive.
    Infatti Trump ha sostenuto il petrolio solo prima che gli arabi firmassero il contratto da 200 miliardi in armi ,appena han firmato se n'è sbattuto le balle ...sembra scemo
    Ma allora non c' ho capito una mazza come al solito.
    Io pensavo che sotto certi prezzi(57/50) il fracking non fosse piu' conveniente a causa del costo di estrazione.
    E che quindi sotto i 50 gli yenkies non gioivano.

Accedi