Tod's, che fare? - Pagina 2
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oscar.pettinari
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    16792166
    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Beh io mi sono incastrato e ho mediato diverse volte (luxottica, fiat, Eni, Enel, Finmeccanica, btp ecc.. ) con ottimi risultati con tod's mi è andata male fino ad oggi ma è un titolo da considerare "da rottamare"? È un titolo che rischia la bancarotta? È indebitato fino al collo?
    Naturalmente mi da fastidio parecchio vederlo scendere sempre da anni però ancora una società sana.
    Il mio era un discorso generale....sui rischi del mediare e sovrappesare il ptf su un titolo. Su Tod's dico che anche io la reputavo una buona azienda ma non si capisce perche' sia arrivata a questo livello.....c'e' qualcosa che non mi torna; Luxottica Cucinelli Moncler sono andate a gonfie vele; se vogliamo, fa coppia con Ferragamo....Comunque a questi prezzi non la mollo eh.....ne ho tenute per anni di molte peggio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Citazione Originariamente Scritto da Toni22 Visualizza Messaggio
    Con pcm 102 meglio comprare o star fermi?
    Dieguito deve decidere cosa fare da grande con tutte ste scarpe.

Invece a te complimenti per aver saputo non mediare fino ad ora.

Credo che tu sia in una posizione di forza , il titolo in passato e' stato molto ciclico .

Accedi