Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 10 - Pagina 14
Mifid2, Consob accende faro su trasparenza costi: va assicurato che gli investitori possano valutare tutti gli oneri
La Consob ha avviato oggi una consultazione con il mercato finanziario in vista di una “Raccomandazione sulle modalità di rendicontazione ex post dei costi e degli oneri connessi alla prestazione …
Borsa Italiana zavorrata da coronavirus e tonfo Unicredit, giornata nera per Azimut e Tenaris
Piazza Affari bissa i ribassi della vigilia e va a chiudere in affanno una settimana che aveva visto il Ftse Mib toccare nuovi top pluriennali. In chiusura l?indice guida di …
Posizioni nette corte: crollano gli short su Banco e Ubi, stravolto il podio
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maich Visualizza Messaggio
    Ci manca uno 0. era 12,046.
    Venti minuti circa dopo l'acquisto.
    ..buongiorno colleghe/i..

..eh si magari 12,44...in open solito dead cat...penso a un'altra settimana di passione..

..mentre meglio impostato sembra il salto di Salini...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Ciao ocer, Buona giornata

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao ocer, Buona giornata
    A te Maich..come vedi stornano di nuovo tutti gli automotive..

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..buongiorno colleghe/i..

..eh si magari 12,44...in open solito dead cat...penso a un'altra settimana di passione..

..mentre meglio impostato sembra il salto di Salini...
    Buongiornooo Ocer e fornai
    L'estate invernale oramai dura da oltre un mese e a noi ci fa molto piacere

Il fib ha la R2 a 24021 e al momento è a 24020
    I miei titoli long multi oggi sono quasi tutti verdi ma niente di eclatante. Unica nota positiva è che Telecom ha risuperato i 0,50 e al momento quota 0,5045. Alerion e Ambienthesis invece passano dal negativo al positivo. Stamattina dopo un ritraccio momentaneo ho preso un altro cippetto di Ambienthesis per mediare un po' a 0,702. al momento quota 0,73.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5668 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ci manca uno 0. era 12,046.
    Venti minuti circa dopo l'acquisto.
    Ah ecco. Non era una pagnottona ma una pagnottella, ma tutto quello che è in gain è sempre buono. Non è nella mia watch list al momento e non controllo i prezzi di titoli che non ho in ptf.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Non era una pagnottona ma una pagnottella, ma tutto quello che è in gain è sempre buono. Non è nella mia watch list al momento e non controllo i prezzi di titoli che non ho in ptf.
    Ue' bella gioia....

..invece,modestissimo consiglio,farebbe bene a entrarci..area 12/11,90 buon supporto-a mio avviso-per pagnottelle iday...anche al momento 12,064---12,278..poi vediamo se intorno a la prima di febbraio,la musica cambierà con un minimo di rotazione sul settore...
    Ultima modifica di Ocer58; 24-01-20 alle 14:43

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lechuzo2008 Visualizza Messaggio
    hfarm +24% ooooppppppssss
    dai che mi passa l'inkakkiatura
    hfarm prese inizio gennaio a 0,34 come dichiarato, date a 0,426
    buon fine settimana a tutto il forno
    ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    9259973
    Cosa c'entrano AMAZON BLOCKBUSTER KODAK CON ALERION?

- AMAZON ( DICEVANO I SOLONI DELLA CASE DI AFFARI ITALIANE..) in Italia non decollerà, gli italiani non useranno mai la carta di credito= PREVISIONE SBAGLIATA
    - BLOCKBUSTER INC.. è stata una società di distribuzione statunitense, fondata nel 1985 a Dallas (Texas) e fallita nel 2013 il cui core business era noleggio di video=NON AVEVA INTERPRETATO IL CAMBIAMENTO DEI CELLULARI
    -KODAK dall'Olimpo della fotografia al quasi fallimento= Ha praticamente inventato la fotografia per i non professionisti. NON HA SAPUTO PREVEDERE CHE IL FUTURO DEL SETTORE ERA IL DIGITALE.

C'entrano con ALERION perchè INTERPRETARE IL CAMBIAMENTO E' IMPORTANTE. ALERION è 100% GREEN ENERGY, è sconosciuta ai piu e le società 100% GREEN sono nel breve e saranno sempre piu' acquistate perchè:
    IL COSTO AD INSTALLAZIONE E' SCESO FORTEMENTE
    I MW DA COSTRUIRE CE NE SONO TANTI
    I MW DA REVAMPING CE NE SONO ANCHE
    I PPA ACCORDI BILATERALI SARANNO LA COSTANZA DEI RICAVI
    I GREEN BONDS SARANNO SEMPRE PIU EMESSI E COLLOCATI NEL RETAIL E NEI FONDI
    LA BCE LANCIA UN QE SUI GREEN BONDS GOVERNATIVI E SOCIETARI
    IL PREZZO DELL'ENERGIA VERDE E' TENDENZIALMENTE AL RIALZO PER L USCITA DAL PETROLIO
    L'EOLICO NON HA COSTI DEL PERSONALE E I SITI SONO PERENNEMENTE PRODUTTIVI
    OLTRE ALL'IMMISSIONE IN RETE ELETTRICA NAZIONALE, LA PRODUZIONE DI VERDE PUO ESSERE STOCCATA IN BATTERIE ( STORAGE)
    L'ELETTRICO SARA' IL PROSSIMO FUTURO DEI VEICOLI E BASTA VEDERE TESLA CHE CAPITALIZZA PIU DI VOLKSWAGEN CHE PRODUCE 30 VOLTE PIU DI TESLA.
    ALERION HA UN GAP DEL 410% CON FALCK RENEW ( FALCK HA EBITDA MARGIN DEL 57% PERCHE' HA ANCHE WASTE ENERGY) MENTRE ALERION HA 80% EBITDA MARGIN
    ALERION E' BLINDATA PER 85% IN MANI FRIELGREEN E PER IL 5 O 6 % IN MANO A PICCOLI AZIONSITI STORICI COESI ED IN CONTATTO FRA LORO CHE NON MOLLANO PRIMA DEL VALORE REALE INTRINSECO CHE E' 12.15 EURO ALLA LUCE DI EBITDA E DEI MW OPERATIVI ATTUALI E PREVISTI ( 564 ATTUALI + 120 ENTRO 30/3/2020 + 50 ENTRO 2020 ED ALTRI MW IN AGGIUDICAZIONE AL 30/1/2020) ED ALLA LUCE DEI CRITERI INTERNAZIONALI DI VALUTAZIONE EBITDA 12.2 VOLTE, E DEI MULTIPLI DI FALCK RENEWABLES
    ALERION HA 200 MIL DI EURO PRONTI PER INVESTIMENTI DA GREEN BOND EMESSO GENNAIO 2020 UN SUCCESSONE E NON E' ESCLUSO CHE NE EMETTA UN ALTRO.

ALERION E' L'AMAZON DELLA GREEN ENERGY ITALIANA..IN SENSO PERFORMANCE.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Vediamo domani che succede tra politica e corona virus........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    Ue' bella gioia....

..invece,modestissimo consiglio,farebbe bene a entrarci..area 12/11,90 buon supporto-a mio avviso-per pagnottelle iday...anche al momento 12,064---12,278..poi vediamo se intorno a la prima di febbraio,la musica cambierà con un minimo di rotazione sul settore...
    Alle 20,21 eseguito 12,64.
    Mi sono dimenticato che avevo inserito l'ordine.
    Buon giorno.

Accedi