UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 42 (forza KELLER)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cosa prevedi per apertura lunedì 27?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
113.679
Punti reazioni
7.264
Fans della RAGAZZA lascio pivot giornalieri e settimanali a pag 1 chi interessato venisse a leggerseli qui nel post che aggiornerò..PIVOT WEEKLY 12.65 R1 12.92 R2 13.39 S1 12.18 S2 11.91 ,giornalieri VENERDI 31 pivot 12.39 R1 12.50 R2 12.62 S1 12.27 S2 12.16 oggi CHIUSURA MENSILE.
 
Ultima modifica:
Fans della RAGAZZA lascio pivot giornalieri e settimanali a pag 1 chi interessato venisse a leggerseli qui nel post che aggiornerò...settimana dal 20 al 24 PIVOT WEEKLY 13.18 R1 13.44 R2 13.74 S1 12.89 S2 12.62,giornalieri lunedì 20 pivot 13.19 R1 13.25 R2 13.34 S1 13.09 S2 13.04 ;)

Ci sono anch'io con il mio cane schudo
 
Questo porta a direzione 18
Fans della RAGAZZA lascio pivot giornalieri e settimanali a pag 1 chi interessato venisse a leggerseli qui nel post che aggiornerò...settimana dal 20 al 24 PIVOT WEEKLY 13.18 R1 13.44 R2 13.74 S1 12.89 S2 12.62,giornalieri lunedì 20 pivot 13.19 R1 13.25 R2 13.34 S1 13.09 S2 13.04 ;)
 
Fans della RAGAZZA lascio pivot giornalieri e settimanali a pag 1 chi interessato venisse a leggerseli qui nel post che aggiornerò...settimana dal 20 al 24 PIVOT WEEKLY 13.18 R1 13.44 R2 13.74 S1 12.89 S2 12.62,giornalieri lunedì 20 pivot 13.19 R1 13.25 R2 13.34 S1 13.09 S2 13.04 ;)

Azzo...non vi trovavo più :D
Ma io non ho capito se Skudoxx è long in borsa...perché nella vita è short ...sicuro :D
 

grazie border, mi hai tolto la fatica di una ricerca. avevo ascoltato questa canzone l'altro giorno su Radio Popolare (Milano) e mi aveva colpito, al punto da indurmi a ritrovarla da qualche parte.

(osservo che per noi sarebbe meglio, nell'immediato, che non cambiassero alcune cose)
 
grazie border, mi hai tolto la fatica di una ricerca. avevo ascoltato questa canzone l'altro giorno su Radio Popolare (Milano) e mi aveva colpito, al punto da indurmi a ritrovarla da qualche parte.

(osservo che per noi sarebbe meglio, nell'immediato, che non cambiassero alcune cose)

cambia tutto per non cambiare mai nulla…
la Vita è già scritta, noi semplicemente la interpretiamo dall'Uno al parziale e dal parziale all'Uno differenziandoci per la consapevolezza che ognuno ha di sé e di Dio al suo interno

metto due clips del mio film preferito in assoluto


descendamus ut ascendamus
 

Todo modo para buscar la voluntad divina
 
grande film e grande libro che ci sta dietro.

però sbagliato, nel senso di ottimista. Sciascia si lamentava che nulla cambiasse, si figurava come "eterno" un tipo di dominio che era invece fragile.
e ciò che è seguito per certi versi è stato peggiore.
 
io preferisco le acciughe al verde su una piadina (unico problema la pressione alta):cincin::hic::gluglu:
 
...brutti razzisti di m...a...vergognatevi....
 
...e inoltre...w i sussidi di mantenimento senza fare unkazz...tutto aggratise e non si guarda in bocca....e inoltre quanto funambolismo dal corto respiro finalizzato ad incassare nel breve....cunei fiscali regalie varie e revisione dell'irpef ....ma da dove minkja sono usciti tutti sti soldi....:D....l.m.v.
 
...e inoltre...w i sussidi di mantenimento senza fare unkazz...tutto aggratise e non si guarda in bocca....e inoltre quanto funambolismo dal corto respiro finalizzato ad incassare nel breve....cunei fiscali regalie varie e revisione dell'irpef ....ma da dove minkja sono usciti tutti sti soldi....:D....l.m.v.

Domanda retorica o hai una idea?
 
...e inoltre...w i sussidi di mantenimento senza fare unkazz...tutto aggratise e non si guarda in bocca....e inoltre quanto funambolismo dal corto respiro finalizzato ad incassare nel breve....cunei fiscali regalie varie e revisione dell'irpef ....ma da dove minkja sono usciti tutti sti soldi....:D....l.m.v.

abbassare un po' l'irpef di chi è costretta a pagarla è una buonissima idea.
solo che c'hanno messo solo 3 mld perché diversi altri miliardi continuano ad andarsene in quota 100 e Rdc.
se tagliavano lì, di mld ce ne potevano mettere 9 e sarebbe stato molto meglio. anche nelle urne.

ma siccome qui siamo al "ma anche"...
 
...e inoltre...w i sussidi di mantenimento senza fare unkazz...tutto aggratise e non si guarda in bocca....e inoltre quanto funambolismo dal corto respiro finalizzato ad incassare nel breve....cunei fiscali regalie varie e revisione dell'irpef ....ma da dove minkja sono usciti tutti sti soldi....:D....l.m.v.

abbassare un po' l'irpef di chi è costretta a pagarla è una buonissima idea.
solo che c'hanno messo solo 3 mld perché diversi altri miliardi continuano ad andarsene in quota 100 e Rdc.
se tagliavano lì, di mld ce ne potevano mettere 9 e sarebbe stato molto meglio. anche nelle urne.

ma siccome qui siamo al "ma anche"...

Mettevi il cuore in pace... Non ne usciremo mai e sarà sempre peggio, la classe politica insegue il consenso sul brevissimo e sotto sotto tasse di qua e tasse di la(tassa sull ombra.. 😞) contano sul fatto che siamo troppo grandi per poterci far fallire... E si andrà avanti così, e sono tutti uguali.
 
Mettevi il cuore in pace... Non ne usciremo mai e sarà sempre peggio, la classe politica insegue il consenso sul brevissimo e sotto sotto tasse di qua e tasse di la(tassa sull ombra.. 😞) contano sul fatto che siamo troppo grandi per poterci far fallire... E si andrà avanti così, e sono tutti uguali.

ok, però la cosiddetta "tassa sull'ombra" pare essere una bufala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro