Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 14 Gen 2020

aggiornamento

il mercato ingloba analisi fondamentale, tecnica,dividendi,fusioni , aspettative future ecc TUTTO , il prezzo ha sempre ragione .
saluto
 
il mercato ingloba analisi fondamentale, tecnica,dividendi,fusioni , aspettative future ecc TUTTO , il prezzo ha sempre ragione .
saluto

Quindi bisogna smettere di fare borsa. Se il prezzo del momento è quello giusto perché uno dovrebbe comprare
 
Quindi bisogna smettere di fare borsa. Se il prezzo del momento è quello giusto perché uno dovrebbe comprare

quello è il prezzo giusto del giorno corrente , le mani forti magari sanno anche quello futuro di più mesi.
non penserai mica per caso sul serio che il prezzo viene fatto dalla domanda e offerta degli scambi?
saluto
 
Il problema non sarà la commissione europea con il suo antitrust?
Si sa quando emetterà la sentenza?
 
le mani forti magari sanno anche quello futuro di più mesi.

il futuro non lo può sapere nessuno, neanche le "mani forti"...altrimenti non prenderebbero le tranvate che ,a volte, prendono (le hanno prese ,le prendono e le prenderanno)
 
il futuro non lo può sapere nessuno, neanche le "mani forti"...altrimenti non prenderebbero le tranvate che ,a volte, prendono (le hanno prese ,le prendono e le prenderanno)

Cosa pensi dell'affaire antitrust e secondo te quando si pronuncerà?
 
Cosa pensi dell'affaire antitrust e secondo te quando si pronuncerà?

penso che non ci saranno problemi (nemmeno per i veicoli commerciali) e , se dovessi scommettere su un periodo per la posizione dell'antitrust UE, lo collocherei per questa estate

per l'autorità USA , problemi dimensionali non ce ne sono e non dovrebbe neppure eccepire la presenza del socio cinese, dato che diventa residuale (ben al dis sotto del 5%), priva di consiglieri e di qualsiasi potere decisionale(insomma uno sleeping partner solo di capitali)
 
Non è che qualche dirigente stia vendendo azioni proprie per qualche motivo? Lettera continuativa e persistente.
 
Non è che qualche dirigente stia vendendo azioni proprie per qualche motivo? Lettera continuativa e persistente.

sì, sicuramente (oltretutto quel tipo di vendite devono essere esplicitate, quindi lo sapremmo eccome)) e anche i dirigenti di PSA stanno vendendo le loro azioni e quelli di renault e quelli di VW OK!
 
il futuro non lo può sapere nessuno, neanche le "mani forti"...altrimenti non prenderebbero le tranvate che ,a volte, prendono (le hanno prese ,le prendono e le prenderanno)

quello sicuro ma sicuramente ne sanno più di noi ,sicuramente non siamo noi piccoli risparmiatori che fa crollare il titolo ,saranno istituzionali che non si sentono sicuri del futuro , se la fusione avrà successo,se riusciranno a risanare fiat, i dazi,l'elettrico ,crisi economica e più ne a più ne metta.
ecco perchè io compro con il piano di accumulo programmato e diversificando ,almeno mi posso sempre difendere dagli imprevisti.
il cigno nero è sempre in agguato!
saluto
ps.
adesso arrivano i detrattori che hanno comprato sui massimi a criticare la mia opinione :D
 
La fotografia produttiva di FCA in Nord America

- Belvidere (Illinois, herokee) chiuso per due settimane
- Windsor (Canada, Pacifica) chiuso per due settimane, terzo turno in bilico
- Saltillo (Messico, Ram Classic) chiuso per due settimane
- Toluca (Dodge Journey, Jeep Compass, Fiat 500) chiuso per due settimane

FCA trims output at 4 plants, including Windsor, Ont., after backlog
 
in borsa attualmente il titolo e trattato a livello cloaca....idem x peugeot..e la cosa e alquanto singolare
 
in borsa attualmente il titolo e trattato a livello cloaca....idem x peugeot..e la cosa e alquanto singolare

è assolutamente normale e corretto, invece, altro che "alquanto singolare": FCA e PSA sono due titoli con accordo vincolante di fusione(con tutto quello che significa) e "devono" sostanzialmente stare allineati...poi, vorrei sapere cosa significa "a livello di cloaca". fiat in passato ,anche in era marchionne, ha quotato su livelli di 1-2 euro. ora quota 12.5. mi sembra che o non conosciate il titolo (e le sue dinamiche e volatilità)o parliate a vanvera...e in questo thread direi che siano entrambi peccati mortali;)
 
niki

per groviglio beh amenon mi sembra tanto apolitica(vedi nuove ricerche condotte dalla compagnaverde)poi non mi fido di chi ha bisogno di progettare nuove metodologieper dimostrarecio' che si vuole.poi non capisco come per te ilmodo in cui affrontano i problemi possa essere corretto e per me non possa essere scorretto poi ti sbagli sul mio secondo post ho semplicemente sbagliato te l'ho detto che mi sto semplicemente allenando
 
Indietro