Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 14 Gen 2020 - Pagina 8
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Lupon Visualizza Messaggio
    vabbeh credo allora che questo tread dovrebbe passare alla sezione amaca molto più di gradimento per i nulla facenti e disinteressati ..saluti e grazie
    proponilo alla moderazione e vediamo cosa succede...

salutoni e prego

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Aeronautico Visualizza Messaggio
    Credo intendesse dire, possibile che non pensiate all'andamento del prezzo sul breve-medio periodo?

EDIT: Ecco, appunto.
    aeronà, ma scusa, ma cosa rileva quello che pensiamo nel nostro privato sull'andamento del prezzo nel breve/medio ?

oltretutto non parlando puntalmente di prezzi sul thread , questa sarebbe un'informazione inutile e fuori luogo (poi, alla fine , parliamoci chiaro, una opinione da bar: "per me va a 3 euro, no , per me , a 13.5...")

mamma mia che thread triste sarebbe

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ps in amaca non credo neanche di esserci mai capitato (non so esattamente di cosa si parli)

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2024 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    il 3d dove si può postare l'operatività e i grafici con analisi di tutti i tipi è ancora vivo e vegeto.

Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    c'è un supp sett molto vicino alla chiusura gap
    saluto
    comunque sono d'accordo nel rispettare la volontà di chi ha aperto la discussione,ma allo stesso tempo devo dire che dopo aver postato notizie tabelle aspettative novità ecc anche discutendo soltanto di analisi fondamentale alla fine ci vorrebbe un rigo su cosa ti ASPETTI dal titolo ,perchè in fondo si sta parlando di un titolo quotato in borsa che ha un prezzo che si muove tutti i giorni.
    opinione personale "detrattori state alla larga"
    saluto

L'avatar di davos
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8362 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Lupon qui credo che abbiamo provato a spiegarti. Io pure troppo perché ho parlato di azioni e del mio orizzonte temporale. Qui si parla di news fu FCA e sul settore automotive. Non si parla direttamente di quotazioni ma credo che molti che seguono il 3d hanno in portafoglio FCA o la vogliono comprare e grazie al 3d si fanno una bella idea delle prospettive di FCA e del settore. In amaca ci puoi andare a passare il tempo e rilassarti guardano foto di tramonti. Può essere utile per non fare scelte impulsive anche nel trading.

L'avatar di Lupon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da davos Visualizza Messaggio
    Lupon qui credo che abbiamo provato a spiegarti. Io pure troppo perché ho parlato di azioni e del mio orizzonte temporale. Qui si parla di news fu FCA e sul settore automotive. Non si parla direttamente di quotazioni ma credo che molti che seguono il 3d hanno in portafoglio FCA o la vogliono comprare e grazie al 3d si fanno una bella idea delle prospettive di FCA e del settore. In amaca ci puoi andare a passare il tempo e rilassarti guardano foto di tramonti. Può essere utile per non fare scelte impulsive anche nel trading.
    sono daccordo su quello che dici... io ho detto l'amaca per far incacchiare chi pensa di scrivere qui senza esprimere opinioni sul titolo visto che è nato per questo.Ringrazio chi è daccordo con me nel valutare le prospettive.E inutile aprirne degli altri tread quando la maggior parte che scrivono qui lo fanno per portare informazioni utili..poi se uno fa trading so fatti personali e sono daccordo a non postare operazioni ne di vendita e neanche di acquisto.Esprimersi sul perchè un titolo sale o scende non è peccato e non sicuramente influenza nessuno.

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    nota (se volete, di orgoglio anche personale, visto che da partecipante ,ho contribuito anche io assieme a tutti gli altri):

il nostro thread (pronto a essere smentito) è il più seguito di mercato italiano. perchè dico questo?

mediamente dura due mesi e nei due mesi collezione oltre 200 mila visite(ci sono anche molti lettori che non intervengono). ho appena guardato l'ultimo thread scaduto...ci sono thread più seguiti, di poco, ma tipicamente sono stati aperti da svariati mesi (se un thread ci mette un anno per finire, è più facile che sia visitato da molti in quell'anno). noi abbiamo un turn-over rapidissimo, con una marea di post in poche settimane. e siamo seguitissimi, sempre

evidentemente questa formula, questo thread piace..e piace da 10 anni, ininterrottamente

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    sono daccordo su quello che dici... io ho detto l'amaca per far incacchiare chi pensa di scrivere qui senza esprimere opinioni sul titolo visto che è nato per questo.

il bello è che non è nato per questo, te lo garantisco

Ringrazio chi è daccordo con me nel valutare le prospettive.E inutile aprirne degli altri tread quando la maggior parte che scrivono qui lo fanno per portare informazioni utili..poi se uno fa trading so fatti personali e sono daccordo a non postare operazioni ne di vendita e neanche di acquisto.Esprimersi sul perchè un titolo sale o scende non è peccato e non sicuramente influenza nessuno.
    è gradito anche non lamentarsi dell'andamento (negli ultimi giorni ho visto, fortunatamente pochi, lamentoni...io lo trovo patetico. non so voi

L'avatar di Lupon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1000 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio
    nota (se volete, di orgoglio anche personale, visto che da partecipante ,ho contribuito anche io assieme a tutti gli altri):

il nostro thread (pronto a essere smentito) è il più seguito di mercato italiano. perchè dico questo?

mediamente dura due mesi e nei due mesi collezione oltre 200 mila visite(ci sono anche molti lettori che non intervengono). ho appena guardato l'ultimo thread scaduto...ci sono thread più seguiti, di poco, ma tipicamente sono stati aperti da svariati mesi (se un thread ci mette un anno per finire, è più facile che sia visitato da molti in quell'anno). noi abbiamo un turn-over rapidissimo, con una marea di post in poche settimane. e siamo seguitissimi, sempre

evidentemente questa formula, questo thread piace..e piace da 10 anni, ininterrottamente
    ti fa onore se sei l'artefice ma ricordati che non tutti la pensano allo stesso modo..si scrive per postare notizie ma anche per commentarle e vagliare altre opinioni..se no che senso ha il forum di finanza?

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    5802 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ti fa onore se sei l'artefice ma ricordati che non tutti la pensano allo stesso modo..si scrive per postare notizie ma anche per commentarle
    ma noi le commentiamo le notizie e facciamo anche delle analisi nostre. io stesso, più volte. ma senza dare opinioni sul prezzo del titolo...se vai indietro nel thread e nei thread passati, trovi tonnellate di commenti e opinioni di tutti, non solo mie e scontri su queste posizioni tra me, davos, za, riscò, indù. quentì, obiwan, , il mitico mike e non li nomino tutti perchè son troppi, ho messo quelli che mi venivano subito in mente. tutti, proprio tutti.a volte siamo d'accordo, a volte no

Accedi