Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 14 Gen 2020 - Pagina 143
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    giovani senza buon senso e senza nessuna riconoscenza verso gli anziani ,che poi sono quelli che gli hanno donato la vita li ha allevati cresciuti e dato e fatto per loro tutto il possibile per farli star bene .
    che schifo.
    saluto

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    adesso è colpa dei giovani , anche questo...per me "voi" avete grossi problemi

@davos sulla borsa chiusa: io credo sarebbe un pessimo segnale. la sospensione della borsa , quanto dovrebbe durare? e secondo te, dopo la durata, come potrebbe mai comportarsi...meglio 1000 volte che la borsa sia presente a se stessa e registri sviluppi quotidiani, che , essere sospesa, una settimana, 2 settimane o più, per poi registrare un baratro di proporzioni cosmiche..a che scopo...per me è una soluzione pessima, pessima, pessima

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio

@davos sulla borsa chiusa: io credo sarebbe un pessimo segnale. la sospensione della borsa , quanto dovrebbe durare? e secondo te, dopo la durata, come potrebbe mai comportarsi...meglio 1000 volte che la borsa sia presente a se stessa e registri sviluppi quotidiani, che , essere sospesa, una settimana, 2 settimane o più, per poi registrare un baratro di proporzioni cosmiche..a che scopo...per me è una soluzione pessima, pessima, pessima
    ho soltanto riassunto quello che negli ultimi giorni stanno predicando i virologhi ,anche stasera nella trasmissione di Fabio Fazio hanno detto chiaramente che la gente non ha preso coscienza e non rispetta le prescrizioni degli esperti del settore e dei decreti del governo.
    se continuano cosi saranno guai in Italia.
    saluto
    ps. ah già dimenticavo che tu non hai la tv

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da groviglio Visualizza Messaggio

io vieterei lo short su tutto,se vuoi ti vendi quello che hai in portafoglio e no che ti vendi quello che non possiedi.
    saluto

L'avatar di zanna90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    botta per il petrolio

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io ho visto in giro anche adulti e anziani che se ne fot-tono...cosa c'entrano i giovani , non lo so. qui non è questione di età..

ps senza TV si vive benissimo e ci si informa anche meglio (non si segue passivamente il flusso di boiate che ti propinano i "loro" palinsesti

ps2 io non vieterei nulla. tanto più che o queste cose le vieti in tutto il mondo contemporaneamente o crei il disastro per il mercato dove vuoi fare il "più furbo" degli altri...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da saipem Visualizza Messaggio
    concordo,io ho fatto un primo ingresso a 11,2,aspetto gli indici in area 19500,per la seconda entrata
    Preparati per domani allora

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da zanna90 Visualizza Messaggio
    piu' o meno ho capito (vedi modifica sopra) anche se sono convinto ci sia un metodo migliore (ho copiato-incollato il titolo nella parte finale del link). Forse pero' si puo' fare tutto con un click, il tuo titolo e' piu' elegante (oppure lo hai copiato-incollato dal titolo dell'articolo?)
    la seconda

L'avatar di Quentino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    24044449
    -12% teorico, le azioni del mib sono quasi tutte sospese

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1406 Post(s)
    Potenza rep
    42859014
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    certo che se si trovassero almeno le mascherine per andare al supermercato sarebbe meglio
    saluto
    Ma scusa, tu vuoi seguire i virologi?
    Bene, allora dovresti sapere che hanno detto di NON portare la mascherina se non hai sintomi.
    Personalmente quando vedo uno con la mascherina, gli giro al largo e mi auguro di non trovarmelo in mezzo ai cox al supermercato o in altri posti. Se è malato stia a casa, se non lo è non si metta la mascherina.
    A meno che non si giochi a gara di sputi, un minimo di distanza (alla sovietica...) non guasta come non guastano le regole di buona educazione, lavarsi le mani, coprirsi la bocca e naso quando si tossisce o starnutisce.
    Sono due settimane che evito di incontrarmi con persone anziane, telefono e basta, un pò di sacrificio e passa tutto.

Accedi