FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG II - Pagina 170
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mass54
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    3289 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Vale ha esperienza.. a volte la giornata nera gli capita anche a lei
    ma se guardiamo il totale sicuramente è in forte gain

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    20745612
    Citazione Originariamente Scritto da mass54 Visualizza Messaggio
    Vale ha esperienza.. a volte la giornata nera gli capita anche a lei
    ma se guardiamo il totale sicuramente è in forte gain
    Certo che non hai idea dei gain che mi sono perso o dei loss che ho fatto per non aver usato la Desk di Fineco.

Pensa che senza la desk ogni volta dovevo mettere il pin e intanto il contratto scendeva e mi trovavo con un loss invece che un gain
    E' fantastica invece la C in rosso del close della desk (e pensa che già con quest a volte clicco un uscita e mi ritrovo con 1 tick in meno di gain perchè sono stato lento).

Sì valean ha esperienza ma come dice lei ha anche quella dose di impulsività che magari a me manca.

L'avatar di mass54
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    3289 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Artiglio1981 Visualizza Messaggio
    Certo che non hai idea dei gain che mi sono perso o dei loss che ho fatto per non aver usato la Desk di Fineco.

Pensa che senza la desk ogni volta dovevo mettere il pin e intanto il contratto scendeva e mi trovavo con un loss invece che un gain
    E' fantastica invece la C in rosso del close della desk (e pensa che già con quest a volte clicco un uscita e mi ritrovo con 1 tick in meno di gain perchè sono stato lento).

Sì valean ha esperienza ma come dice lei ha anche quella dose di impulsività che magari a me manca.
    bhe.. sul book semplice.. bastava mettere la spunta per il pin e durante il giorno non lo richiedeva piu'
    per il discorso della C sono furbacchiotti quelli di fineco.. io la uso poco

quando clicchi la c. ti da il prezzo del momento.. ma basta una frazione di secondo per cambiare in piu' o meno

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    20745612
    bhe.. sul book semplice.. bastava mettere la spunta per il pin e durante il giorno non lo richiedeva piu'

quando clicchi la c. ti da il prezzo del momento.. ma basta una frazione di secondo per cambiare in piu' o meno
    Cosa fai metti dal portafoglio la quantità con LMT e il prezzo?
    E usi la TOPN (tutto o niente) o la EEC (esegui e cancella?)

L'avatar di lucio rossi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    17037804
    Citazione Originariamente Scritto da valean Visualizza Messaggio
    x stemperare un po' ma nessuno qui gioca a tennis?
    io si, un tempo molto più di ora ... ora gioco solo per soldi che poi sperpero in borsa
    ma valean sta per Ancona ?

L'avatar di rabios
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    9375072

Al posto di furbi io userei una parola che inizia con la L e termina con la I, questo sono, non so come mai non li abbandonate, pare siate congiunti in matrimonio

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    20745612
    Citazione Originariamente Scritto da rabios Visualizza Messaggio
    Al posto di furbi io userei una parola che inizia con la L e termina con la I, questo sono, non so come mai non li abbandonate, pare siate congiunti in matrimonio
    Dammi una valida alternativa.
    Directa non mi sembra eccezionale a livello commissionale
    Parti con 9 euro su un mini, 8 per il secondo e così via fino a 1 euro ma al 50esimo eseguito di giornata..

L'avatar di rabios
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    9375072
    Se scegli il fisso hai 5 euro sull'azionario ad eseguito e rispettivamente 6 euro per il MIB e 4 euro per il mini, tu hai guardato solo il profilo degressivo, profilo che si addice agli scalper perche' dopo una decina di operazioni giornalieri paghi 2,5 o 3 euro ad eseguito

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    20745612
    Citazione Originariamente Scritto da rabios Visualizza Messaggio
    Se scegli il fisso hai 5 euro sull'azionario ad eseguito e rispettivamente 6 euro per il MIB e 4 euro per il mini, tu hai guardato solo il profilo degressivo, profilo che si addice agli scalper perche' dopo una decina di operazioni giornalieri paghi 2,5 o 3 euro ad eseguito
    Scusa ma mi pare sempre tantino

Io con Fineco pago 0,19% con minimo 2,95€
    Supponendo che io entro con piccoli importi (sempio una puntata giornaliera su un titolo a 1.800€--->pagherò 3.42€ per l'eseguito contro i 6€ di directa)
    Per il MINI con Directa pago 4€ mentre con Fineco 3,95€ (uguali)

L'avatar di lucio rossi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    821 Post(s)
    Potenza rep
    17037804
    decima candela verde di MIB ?
    qualcuno può postare un grafico di come si mosse il MIB durante la sars ?

Accedi