FINCANTIERI e le attese per il 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno e Buona domenica a tutti....!!!

Certo ...se le " Attese del 2020 per FCT " sono simili a quelle di chi Ha aperto il 3D ... cominciamo Bene...... :eek: :eek: meglio non avvicinarsi manco a leggere....Bannato :censored: :mmmm:

Poi....:rolleyes:

:D


A ... o Geo... Apritene uno serio voi.... ;) Io Manko ci provo.... sarei attaccato tutti i gg da individui ( magari sempre lo stesso ) con diversi Nick nuovi....

Appooii...!!!! :bye:
 
Buongiorno e Buona domenica a tutti....!!!

Certo ...se le " Attese del 2020 per FCT " sono simili a quelle di chi Ha aperto il 3D ... cominciamo Bene...... :eek: :eek: meglio non avvicinarsi manco a leggere....Bannato :censored: :mmmm:

Poi....:rolleyes::rolleyes::cool:

:D:D


A ... o Geo... Apritene uno serio voi.... ;) Io Manko ci provo.... sarei attaccato tutti i gg da individui ( magari sempre lo stesso ) con diversi Nick nuovi....

Appooii...!!!! :bye:

:D

I siparietti tra voi due sono quasi divertenti e mai volgari... :clap:

Fate pace
 
Qualcuno saprebbe quantificare l'impatto eventuale sulla quotazione Fct in caso di aggiudicazione del contratto USA?

20 miliardi di dollari con un margine del 10% sarebbe 2 miliardi da spalmare negli anni di costruzione.
Ma volendo considerne la metà per 5 anni di lavori sono 200 milioni di dollari all'anno di utili netti.
Basterebbero anche la metà di quanto descritto per far impennare il titolo nel medio termine.

Ovviamente facendo il calcolo della serva....
 
Qualcuno saprebbe quantificare l'impatto eventuale sulla quotazione Fct in caso di aggiudicazione del contratto USA?

20 miliardi di dollari con un margine del 10% sarebbe 2 miliardi da spalmare negli anni di costruzione.
Ma volendo considerne la metà per 5 anni di lavori sono 200 milioni di dollari all'anno di utili netti.
Basterebbero anche la metà di quanto descritto per far impennare il titolo nel medio termine.

Ovviamente facendo il calcolo della serva....

Quando si sapranno i risultati? A dicembre?
 
Qualcuno saprebbe quantificare l'impatto eventuale sulla quotazione Fct in caso di aggiudicazione del contratto USA?

20 miliardi di dollari con un margine del 10% sarebbe 2 miliardi da spalmare negli anni di costruzione.
Ma volendo considerne la metà per 5 anni di lavori sono 200 milioni di dollari all'anno di utili netti.
Basterebbero anche la metà di quanto descritto per far impennare il titolo nel medio termine.

Ovviamente facendo il calcolo della serva....

Solo sulla notizia credo che il titolo partirebbe a razzo .
Per dove difficile dirlo .
Poi , come dici tu , si faranno i conti della serva .
Quindi a volte , come dice il proverbio , forse è meglio vendere sulla notizia .
Forse .
Ai posteri ...
 
Solo sulla notizia credo che il titolo partirebbe a razzo .
Per dove difficile dirlo .
Poi , come dici tu , si faranno i conti della serva .
Quindi a volte , come dice il proverbio , forse è meglio vendere sulla notizia .
Forse .
Ai posteri ...

Innanzitutto vediamo se il contratto viene aggiudicato.

La politica conta molto sulle questioni militari e noi di certo non siamo forti in questo periodo.

A me piacerebbe vedere più utili invece di nuovi contratti.
 
Innanzitutto vediamo se il contratto viene aggiudicato.

La politica conta molto sulle questioni militari e noi di certo non siamo forti in questo periodo.

A me piacerebbe vedere più utili invece di nuovi contratti.

E lo dici a mè ?
Mentre tu già fai i conti della serva ... :fiufiu: ... OK! ... :D
 
Mi resta inspiegabile come mai il mio primo messaggio del treddo sia stato cancellato e l'apertura attribuita al buon Fernando.....
Mahhh...... non credo che nel mio post ci fosse un contenuto da bannare :mmmm: :mmmm:
Come diceva quel tale.... "Non capisco..... ma mi adeguo..." :rolleyes: :rolleyes:
 
Obbedisco ... :D
 
obbedisco ... :d

quoto.gif
 
beh.....

......che Georg sparisca non stupisce.Più che un forum di finanza sembra di eseere su wup:clap:

un saluto al vecchio Fernando;)
 
Poi c'è pure poco da commentare .
Mare piatto , navi in secca ...
 
Io, a questi prezzi, compro in attesa di momenti migliori... Posso mantenere per anni
 
E oggi logicamente sale tutto ... :mmmm:
 
Indietro