Isp senza previsioni vol. 3

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.572
Punti reazioni
1.425
Nell'attesa si riparte da qui..

Buongiorno a tutti;)
 
Non importa il motivo, una candela rossa che vada sotto i 2.32 serviva anche nel caso volesse riprendere a salire. Ora vediamo se tra oggi e domani arriva anche a 2,25, ma intanto va bene cosi.
 
buongiorno a tutti
intanto mi ha preso lo stop a ,3180 :rolleyes:
mattinata iniziata proprio di *****
 
Non importa il motivo, una candela rossa che vada sotto i 2.32 serviva anche nel caso volesse riprendere a salire. Ora vediamo se tra oggi e domani arriva anche a 2,25, ma intanto va bene cosi.

commento senza senso , nè fondamenti tennici ....:rolleyes:
 
potrebbe anche scendere a chiudere il primo gap in basso...l'importante è la chiusura, se poi torna ai livelli di apertura disegna anche un bell'hammer, meglio se con lungo spike fuori dalle BB ...
 
ops
9597bfd437fe7884189f3671548208c7.png
 
A ruba il bond sostenibile di Intesa Sanpaolo per lo sviluppo dell’economia circolare…...
 
Lo cassetti?
Io sarei più propenso per un intra poderoso a cavallo del 30 con sl strettissimo

Lo cassetto.
Ovviamente il titolo potrà scendere e anche di brutto.
E quindi il treno sarebbe li ad attenderti.
Ma non voglio spendere troppo tempo in borsa: ho troppi interessi decisamente più interessanti
 
Indietro