At random....in stile neanderthal....3

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
Per i primitivi..aperta un'altra caverna... Non c'è 2 senza 3...:D
 
Rai way...

At random....in stile neanderthal....2
I max in open a 5,96... son serviti per dare una testata al lato alto del canale...comunque tiene il segno verde e chiude a 5,87...:yes:OK!
Ciauz a tutti stacco un po..:)OK!:bye:
 
:huh::huh::huh:presente e ancora grazie..portato anche 2 amici miei,,robo:D
 
hai visto safilo in finale.....robo:):
 
Non ho capito , ma e' una caverna o una taverna ?
:cincin:
:D
Ce la fara' Servizi Italia a sbombolare o rimane un animale lacustre?
:bow:
 
Non ho capito , ma e' una caverna o una taverna ?
:cincin:
:D
Ce la fara' Servizi Italia a sbombolare o rimane un animale lacustre?
:bow:

Una tana:D:D
Sul titolo, volumi a parte, non ci sono novità...per vedere qualcosa di buono deve rompere i 2,8:)
Ciao:)
 
Che ne dite della candela di oggi di dovalue?

Grazie!

La candela non è bella, ma non ha creato novità... si è fermata sul l'evidente supporto.. Quindi nulla di ché...
Ciao:)
 
Sarà la volta buona che ripartono i metalli preziosi ?
 
Ultima modifica:
Sarà la volta buona che ripartoni i metalli preziosi ?

Che fai il gioielliere??:D:mmmm::D
Abbi pazienza...tutto è impostato...fai fare il canto del cigno ai Mk azionari...e poi vedrai l'oro volare...parere personale è...:)
 
AURORA CANNABIS...giornaliero...

Cambiano i tempi e la Maria non tira più... :Dadesso vanno su droghe sintetiche/chimiche...:o
A fine marzo era a 10$...non tiene neanche i canali riba.. è in avvitamento con RSI a 20:eek::eek: fortuna che parlano di futuro roseo per il settore...:D:o:rolleyes::D di certo il presente è nero come la pece:o

IMG_20191118_213221.png
 
Cambiano i tempi e la Maria non tira più... :Dadesso vanno su droghe sintetiche/chimiche...:o
A fine marzo era a 10$...non tiene neanche i canali riba.. è in avvitamento con RSI a 20:eek::eek: fortuna che parlano di futuro roseo per il settore...:D:o:rolleyes::D di certo il presente è nero come la pece:o

Vedi l'allegato 2643276

Buonasera guerriero, dopo provo a mandare qualche disegno! Comunque seguo settore cannabis perchè ad alto potenziale speculativo. La strada è segnata, ci saranno rimbalzi forti ma ulteriori ribassi. Quando tutti chiameranno al fallimento comprerò... un po' come bitcoin qualche tempo fa a 3000$ e poco dopo 13000$. Però è un massacro.
 
Buonasera guerriero, dopo provo a mandare qualche disegno! Comunque seguo settore cannabis perchè ad alto potenziale speculativo. La strada è segnata, ci saranno rimbalzi forti ma ulteriori ribassi. Quando tutti chiameranno al fallimento comprerò... un po' come bitcoin qualche tempo fa a 3000$ e poco dopo 13000$. Però è un massacro.

Ciao Brag, io conosco poco...ho letto del potenziale, ma i titoli sono tanti ,la filiera è lunga e non saprei quali potrebbero essere i titoli vincenti, perché molti inevitabilmente avranno l'estrema unzione...qualcuno sarà sicuramente meglio posizionato...:mmmm:
Ciao Brag:)OK!
 
ciao GUERR. OK!

sto un po' seguendo IFIS...
vedo un bel supporto in area 13,90-85.
l'unica incertezza è che non è più la banca di GIOVANNI BOSSI...
 
ciao GUERR. OK!

sto un po' seguendo IFIS...
vedo un bel supporto in area 13,90-85.
l'unica incertezza è che non è più la banca di GIOVANNI BOSSI...

Concordo, l'addio di Bossi ha tolto certezze..:yes:
Graficamente, sono d'accordo con te in parte...o meglio, quel supporto resta valido per un paio di sedute, perché da lì sta' passando il lato inferiore del canale up, il problema è che è dinamico:D....e quei livelli fra 1 settimana decreterebbero il break...rivelandosi così, solo una flag... tutto il movimento salito dai minimi...
Almeno io la vedo così...:)

Ciao Fred e a tuttiOK!:):bye:

IMG_20191118_223435.png
 
Indietro